Pandora - Ikariam retro server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GraficaMt2

Utente Bronze
18 Dicembre 2012
24
6
0
48
Ultima modifica:

Salve a tutti!

Ho aperto la Beta Test di Pandora! :D

Pandora è un retro server di Ikariam un pò particolare =D
infatti in Pandora non ci sono i soliti "personaggi" o i soliti "posti"...ma è il retro server
dedicato a Troll e memes.

Su questo retro penseremo solo a divertirci!

Ecco il link per la Beta Test: http://pandoragame.altervista.org

Per il momento è tradotto in ITALIANO per un buon 90%

Alla partenza avrete subito 70 "Suppostoni" =P per attivare il premium
500 pezzi d'oro
15000 di tutte le altre risorse
10000 punti ricerca
attivando le funzioni premium basta 1 lavoratore per raccogliere 15k materiali
15000k spazio nel magazzino
Necessario confermare l'e-mail di registrazione per interagire con gli altri giocatori
Gli edifici hanno la costruzione Immediata
1 solo scienziato produce 10000 punti ogni 10/15 secondi
Gli Up di alcuni edifici sono immediati, altri hanno un tempo di attesa per rendere un pò più longevo il gioco

Sul forum (ancora in costruzione) troverete la sezione per segnalare i Bugs o per proporre delle migliorie al server.
Link forum: Pandora Game Free

Con lo sviluppo della Beta, finita la traduzione al 100% verranno modificate anche le immagini per renderlo completamente unico ed uniformato alle varie descrizioni scherzose :D

ATTENZIONE! vi conviene aspettare che tutte le operazioni di coda e che gli edifici siano completamente costruiti prima di fare altre operazioni, se cliccate a raffica sui bottoni rischiate di far sovraccaricare la pagina e quindi rischiate che vi si blocchi la pagina.
 
Nel server ufficiale sono già impostati.
Ma ancora non è pronto, il server su altervista è quello di prova per trovare altri bug.

Se vuoi ti do il link di quello ufficiale...ma poi non devi lamentarti se c'è qualche bug ;)
 
Non potevi usare i miei files già quasi totalmente sistemati??

se li trovavo li usavo XD tutti i link sono sbagliati =)

comunque le risorse e costruzioni sono senza bug
KHrlv.jpg


le battaglie dovrebbero essere fixate, ma mi è difficle affrontarmi da solo :asd: ancora a guardare per bene i vari codici delle battaglie ci devo arrivare
 
Il progetto e il supporto per i retro di ikariam è stato spostato su un mio forum dedicato ai retro:
a e s m a . i t (senza spazi)
 
Il progetto e il supporto per i retro di ikariam è stato spostato su un mio forum dedicato ai retro:
a e s m a . i t (senza spazi)

ma è vuoto >.>

comunque, visto che nella beta di prima non ci veniva nessuno, ho messo direttamente le impostazioni finali.

Ci sono ovviamente dei Bug che verranno risolti via via
 
Vuoi un consigli e poi vedrai se entrerà parecchia gente sul tuo server!!
Aumenta i posti nella città di qualche miliardo di persone come questo
Screenshot by Lightshot

Aumenta lo spazio nel magazzino
Screenshot by Lightshot

Aumenta la produzione come qua
Screenshot by Lightshot

Aumentala crescita della popolazione aumenta la velocità di carico delle navi la capacità di tutte le unita fix le battaglie e poi mi dirai se avrei un server da 2000 o 10000 posti !!
 
- aumentato lo spazio nel magazzino


- attivando le funzioni premium 1 solo lavoratore produrrà 15k di materiali al secondo

- per poter interagire con gli altri giocatori è necessario confermare l'e-mail di registrazione
 
l'errore lo da quando arrivi al massimo della ricerca :(

per le risorse non salgono da sole attivando il premium...ci deve essere almeno 1 lavoratore
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.