Offline Pansori - 14 Languages - 7 New Dungeons - Max Level 105 - Launch: 1/11/2021 21:00 CET - Gameplay Overhaul - Systems & Economy & Progression Overhaul

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HatDev

Utente Silver
28 Novembre 2010
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Ultima modifica:

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Launch: 1/11/2021 21:00 CET

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Website: pansori.io
(mobile version under development, use Desktop version)


Official Presentation: Introduction to Pansori
or check embedded version in the spoiler below


Registration | Download (available soon) | Discord


Features:

7 New Dungeons

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Gameplay Overhaul:

Classes rebalanced for varied and accessible experience - DPS Chart

Maps received unique rewards combinations - Maps Chart

Progression and its curve have been deeply analyzed.
This allowed us to enstablish how to add new content for a specific level and
grant a varied, less-boring gameplay



New group activities added:

World Bosses, New Guild Contents, Dungeons and much more...


Old Style Feeling:

Maximum Level: 105

The original equipment itemset have been kept with no addition,
but every item's stats have been changed to make it useful in some way

No legendaries or Hwang

No pets, alchemy, sash or special mounts: we think that those system were added just to make the game longer
with no actual relation to the existing gameplay thus creating conflict and confusion in a game that should feel natural and intuitive



New Systems:

To better interlace the existing system we had the urge to create some superstructures which are not stand alone (like alchemy or sash were)
but rather a juncture between existing systems and progression curve:
To better support trading and economy a faster storing service was needed,
not to mention that every single item now has a use, this lead us to develop the Stash System,
and just like this many other system were born: Rarity, Lockpicking, new Guild NPCs and more (read our introduction or look at the spoiler below to discover all of them)

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Systems Overhaul:

Fishing, Mining, Botany are a now a core part of the gameplay experience


Economy Overhaul:

NPC-Sell price thoughtfully set for every item
Serveral measures have been taken to prevent inflaction



Graphics and VFX:

Maps received visual upgrades
Graphic engine has been updated to fix and better display effects (transparency, depth, reflection, dynamic shadows)
Introduced full map rendering in-game option (with effects and objects)
Many options have been added to the in-game settings to grant a fluid gameplay (tree distance, effect distance, effect type and source)


In-Game Wiki:

We are proud of our in-game built wiki. It features every information a player could ask:
ranging from monster spawn positions to loots, upgrade materials and where to get them and much more


And there are many other news to discover,
check out our official presentation to join a whole new world, Pansori.



Embedded Introduction:

Our Introduction is quite extensive so it may take some minutes to fully load.
If you decide to visit our website to read the introduction,
keep in mind that it will be saved for later uses and won't need to be loaded again


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Lo "stress test" si presenta, a mio parere, esageratamente hard, quasi ai livelli dell'ufficiale.
Se cambieranno al lancio lo rivaluterò, ma al momento lo trovo troppo lento. Speravo in qualcosa di old e duraturo, ma non così marcato.
Niente mount, niente mantelli, equip iniziale +4.

Old sicuramente, andrebbe messo nel titolo "Hard" per correttezza.

Mi spiace perchè avevo interesse nel progetto, ma ahimè non ho il tempo necessario da dedicare ad un gameplay così pesante.
Buon game a chi continua.
Non pensavo che Cung-Mok droppasse item +8 sull'ufficiale o_O (al primo ho droppato spada larga +8 non comune) oppure che i metin lvl 10 droppassero pezzi equip del 21 non contando che qualsiasi mob ha una piccola possibilità di droppare aggiungi e gira.

L'equip iniziale è ottimo per un server del generale contando che con la patch di oggi hanno abbassato il danno dei mob iniziali del 30%

Nella descrizione del server è specificato che il gameplay è hard (leggere è hard per alcuni di voi)

L'ufficiale in confronto a questo server è un newstyle vista la semplicità che hai per fare il 40/75+ in 1 giorno.

- - -
Per chi non se ne fosse accorto nello shop ci sono i boost per regno (quindi i benefattori possono shoppare per aumentare del 100% exp, yang e drop del proprio regno per 1-6-24h)

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semplice... su un old non puoi slottare tutto l'equip con le pietre.. XD non puoi avere 2 alchimie ecc ecc..
Messaggio unito automaticamente:


gioca e te nè renderai conto da solo.. almeno per i miei gusti non è un old.. magari a voi piace ^^ nessuno vi vieta di giocare e provare =)
Le pietre ci sono perchè mancano gli scudi del 61.
Alchimia manco esiste su questo server..probabilmente non sei manco entrato e stai qui a perdere tempo
 
ah quindi un server dove non ci sono gli scudi del 61 è un old per te.. giusto! un server che slotta l'equip con le pietre è un old per te.. giusto.. credo proprio che quello che sta a perdere tempo qui sei tu..Anzi una domanda mi sorge spontanea.. ma hai mai giocato a metin2 ufficiale? XDD
continuo a dire che per me non è un old.. quindi lo sconsiglio a chi come me cerca emozioni style 2007.. no alchimia, no stole, no sistema di energia,no cavolate varie come mi ritrovo su questo server.. in più il server non possiede protezioni contro cheat, tanto chè il villo2 mi sembrava metin2 ufficiale di ora.. Poi comunque se a te piace, chi ti dice niente =) buon game
Tu sei il classico player che al livello 5 lefta. Intanto, proprio come Consiglio personale, prima di dare un giudizio a qualcosa, accertati che sia vero. Perché 1) questo server NON HA stole, alchimia e cazzi vari, seconda cosa i bot li hai visti solo tu, questo fa dedurre che lo staff sia efficiente bannandoli alla velocità della luce. Terzo ed ultimo punto, se giochi a metin dal 2007 e ancora scrivi così, figlio mio spegni il PC.
 
Bello, bello bello! Dalla presentazione è fantastico, sono in Hype, non vedo l'ora di provarlo! Sono curioso di sapere come sarà il play style se sarà un HARD OLD Style oppure un OLD style con le giuste feature.
Ci si becca in game
 
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Lo "stress test" si presenta, a mio parere, esageratamente hard, quasi ai livelli dell'ufficiale.
Se cambieranno al lancio lo rivaluterò, ma al momento lo trovo troppo lento. Speravo in qualcosa di old e duraturo, ma non così marcato.
Niente mount, niente mantelli, equip iniziale +4.

Old sicuramente, andrebbe messo nel titolo "Hard" per correttezza.

Mi spiace perchè avevo interesse nel progetto, ma ahimè non ho il tempo necessario da dedicare ad un gameplay così pesante.
Buon game a chi continua.
 
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Lo "stress test" si presenta, a mio parere, esageratamente hard, quasi ai livelli dell'ufficiale.
Se cambieranno al lancio lo rivaluterò, ma al momento lo trovo troppo lento. Speravo in qualcosa di old e duraturo, ma non così marcato.
Niente mount, niente mantelli, equip iniziale +4.

Old sicuramente, andrebbe messo nel titolo "Hard" per correttezza.

Mi spiace perchè avevo interesse nel progetto, ma ahimè non ho il tempo necessario da dedicare ad un gameplay così pesante.
Buon game a chi continua.
Ci sono tanti server come dici tu questo è diverso..finalmente direi
 
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Il server è stato già migliorato in pochi giorni, io gli darò in ogni caso una possibilità, anche perchè al momento sembra quello migliore tra gli "old", il bilanciamento delle classi che permette alle deboli in pve di poter expare anche da soli è tanta roba..vedremo tra un mese! (Sicuramente è un server che promuove la collaborazione come gilda, ed è un bene che non diventi un single player)
Gli admin sono molto presenti, mai vista una roba del genere!
 
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lo sconsiglio, una cosa orribile, provato e vi dirò di più... solo per fare un cung-mok, ci ho messo forse 10 minuti con lo status equip +6 e orecchini di rame e abilità. neanche con l'alpha tecnica del 2006 di metin2, ci ho messo così tanto.
io li ho fatti senza problemi a livello 10 con sura magia nera
 
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Recensione:

- Server completamente vuoto in tutte le mappe e in tutti i CH.

- Ho trovato un bot, avvisando tempestivamente lo staff che non ha fatto assolutamente nulla ma solamente rimproverare il trasgressore di non farlo più, dopo circa 1 ora vedo la stessa persona usare hack in un altro CH.

- Per quanto riguarda il gameplay trovo sia un pò spoglio ma nonostante questo lo stile 2007 a me piace, anche se a lungo andare potrebbe stufare.

- E' pieno zeppo di bug di ogni genere, difficile e lungo elencare tutti quelli che ho trovato.

In conclusione non voglio criticare il lavoro dietro questo progetto ma sta di fatto che dopo 5 minuti dall' apertura sarebbe dovuto già chiudere.
 
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Classes rebalanced for varied and accessible experience - DPS Chart

Maps received unique rewards combinations - Maps Chart

Progression and its curve have been deeply analyzed.
This allowed us to enstablish how to add new content for a specific level and
grant a varied, less-boring gameplay



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World Bosses, New Guild Contents, Dungeons and much more...


Old Style Feeling:

Maximum Level: 105

The original equipment itemset have been kept with no addition,
but every item's stats have been changed to make it useful in some way

No legendaries or Hwang

No pets, alchemy, sash or special mounts: we think that those system were added just to make the game longer
with no actual relation to the existing gameplay thus creating conflict and confusion in a game that should feel natural and intuitive



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To better interlace the existing system we had the urge to create some superstructures which are not stand alone (like alchemy or sash were)
but rather a juncture between existing systems and progression curve:
To better support trading and economy a faster storing service was needed,
not to mention that every single item now has a use, this lead us to develop the Stash System,
and just like this many other system were born: Rarity, Lockpicking, new Guild NPCs and more (read our introduction or look at the spoiler below to discover all of them)

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Systems Overhaul:

Fishing, Mining, Botany are a now a core part of the gameplay experience


Economy Overhaul:

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Graphic engine has been updated to fix and better display effects (transparency, depth, reflection, dynamic shadows)
Introduced full map rendering in-game option (with effects and objects)
Many options have been added to the in-game settings to grant a fluid gameplay (tree distance, effect distance, effect type and source)


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