Offline Pansori - 14 Languages - 7 New Dungeons - Max Level 105 - Launch: 1/11/2021 21:00 CET - Gameplay Overhaul - Systems & Economy & Progression Overhaul

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Recensione:

- Server completamente vuoto in tutte le mappe e in tutti i CH.

- Ho trovato un bot, avvisando tempestivamente lo staff che non ha fatto assolutamente nulla ma solamente rimproverare il trasgressore di non farlo più, dopo circa 1 ora vedo la stessa persona usare hack in un altro CH.

- Per quanto riguarda il gameplay trovo sia un pò spoglio ma nonostante questo lo stile 2007 a me piace, anche se a lungo andare potrebbe stufare.

- E' pieno zeppo di bug di ogni genere, difficile e lungo elencare tutti quelli che ho trovato.

In conclusione non voglio criticare il lavoro dietro questo progetto ma sta di fatto che dopo 5 minuti dall' apertura sarebbe dovuto già chiudere.
Guarda io sto giocando lo stesso gioco, e lo staff è super reattivo!
Il developer è un mostro fixa ogni cavolo di bug nel momento in cui viene segnalato!!
Non so te a cosa hai giocato ma la mia esperienza è completamente diversa.
L'unica cosa è che servono più player è troppo bello questo gioco per non giocarci!
 
Recensione:

- Server completamente vuoto in tutte le mappe e in tutti i CH.

- Ho trovato un bot, avvisando tempestivamente lo staff che non ha fatto assolutamente nulla ma solamente rimproverare il trasgressore di non farlo più, dopo circa 1 ora vedo la stessa persona usare hack in un altro CH.

- Per quanto riguarda il gameplay trovo sia un pò spoglio ma nonostante questo lo stile 2007 a me piace, anche se a lungo andare potrebbe stufare.

- E' pieno zeppo di bug di ogni genere, difficile e lungo elencare tutti quelli che ho trovato.

In conclusione non voglio criticare il lavoro dietro questo progetto ma sta di fatto che dopo 5 minuti dall' apertura sarebbe dovuto già chiudere.
A me questo commento sembra privo di fondamenti. I bug sono stati fixati, quando capita uno nuovo viene fixato nel giro di pochissimo tempo, i cheater bannati quasi instant. Sembra più un commento fazioso..
 
A me questo commento sembra privo di fondamenti. I bug sono stati fixati, quando capita uno nuovo viene fixato nel giro di pochissimo tempo, i cheater bannati quasi instant. Sembra più un commento fazioso..
Allora prima di tutto ripeto che è completamente vuoto, chi non vuole crederci basta che si fa un giro in tutte le mappe e non solo al villo, i bug sono davvero tanti ad esempio non mi ricordo tutti quelli che avevo trovato ma se mettevi attack . automatico non si chiudeva le schermata giusto per dirne uno, ma la cosa più importante non venirmi a dire che bannano i cheater istant perchè è una vera pazzata completamente falsa la tua affermazione, io quando ho avvisato il GM a punito il trasgressore con delle parole, lo so perchè lui stesso mi ha detto cosi, ho fatto lo screen ma cancellando il client non c'è l'ho più, senza contare che usava hack in un modo esagerato vedevo tutti i mob e metin morire all'istante e sto tipo che camminava e spariva quindi sono hack pesanti.

Detto questo le cose sono 2: o tu vedi pg ovunque come dei fantasmi o visioni e non ti accorgi di bug, oppure la teoria più probabile secondo me usi tu stesso hack e di conseguenza parli bene del server da far venire persone.

In conclusione questo è il mio ultimo commento sotto questo server in quanto lo trovo sia un server inutile da perderci tempo, senza contare la falsità di questi commenti davvero disgustoso.
Attualmente gioco ad un server senza bug e senza hack (sembra per ora) con più gente sicuramente e un commercio davvero molto attivo in cui vendo quasi tutto velocemente (il commercio è fondamentale su metin).

E se non mi credete ma volete credere a Maverick Invito tutti quelli che vogliono provare questo server di collegarvi voi stessi e vedere la situazione, vedrete con i vostri stessi occhi chi dice pazzate e chi no, secondo me appena andate dalla bottegaia e vedrete il villo vuoto lo capirete.
 
Che ci sia poca utenza è vero, imho colpa della scarsa pubblicità al server. 205 player online in 24 ore per un internazionale è vergognoso (sono meno di 60-70 player online), un privato italiano in confronto ha più utenza..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.