Discussione Parere su una nuova postazione

Salve, non capisco perché non dovrebbe farlo. Ovviamente io penso che nel "magazzino" dovrebbe tenere solo dei file importanti, o comunque una copia di quelli che ha sul pc principale, poiché sarebbe super scomodo tenere tutti i file che ci servono in un altro pc. Ma se magari ha dei file molto importanti o che comunque non vuole rischiare di perdere, li può tranquillamente lasciare al sicuro nell'altro pc e quindi utilizzarlo come una sorta di "HD esterno". Ma non avrebbe senso mettere tutti i nostri file in un altro pc, in quanto, ogni volta che ci serviranno dovremmo andare a cercarli.
 
  • Mi piace
Reazioni: Symon_RS

InfoDan

Utente Iron
28 Dicembre 2021
1
1
0
2
Salve, vi spiego la situazione:
Mio padre ha un pc abbastanza vecchio e vuole sostituirlo, solo che ha in mente un progetto abbastanza bizarro.
Vuole prendere il nuovo pc e collegarlo ad internet, quello vecchio invece vuole usarlo come "magazzino" senza collegarlo ad internet, lo fa perchè non vuole prendersi virus.
Ho cercato di spiegargli che c'e un antivirus installato, che è scomodo etc. Ma lui non vuole ascoltarmi, quindi chiedo a voi se conoscete motivazioni migliori per impedirgli di fare questa cosa.
Grazie in anticipo per la risposta.