Domanda Pareri Mappa Deathmatch

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
7,147
692
6,957
3,233
Salve Inforgiani , in questi giorni sono tornato lentamente a costruire su Minecraft , vista la mancanza di connessione , ho avuto 4 giorni "zen" e di ispirazione.

Ho deciso di creare una mappa per un Deathmatch partendo da una "Vanilla" con i biomi di base.
Il tema è "Natura domata" .. comunque molto organico .. quindi Stone Bricks , Green Clay e Wood.

Volevo creare una sorta di insieme di strutture intorno alla torre in acqua ... però potrei decidere di ricreare la mappa da zero e creare solo una specie di villaggio nella parte di pianura dove ho costruito la seconda torre.

Pareri? Probabilmente rilascerò gratuitamente questa mappa :sisi:

Potete vedere gli item utilizzati nella mia trackbar :
LN6pVKj.png

frzIQ7Q.png

3lMD8fV.png
 
è molto simile ai nuovi dungeon della 1.8..rendila più ''accattivante''..riempila di trappole..chest nascoste..

Più che altro volevo sapere se lo "stile costruttivo" poteva risultare interessante , le trappole in redstone e le chest vengono fatte da chi vuole usare la mappa.. a molti interessano delle strutture già fatte.
 
  • Mi piace
Reazioni: Asahi
Idk, non mi piace °-° è tipo una casetta 4 x 4 di fango e merd*.. Anche se a dire il vero io sono abituato alle costruzioni del team squishi e siamo ad un livello di "Building" nettamente differente asd.
 
[MENTION=57483]max[/MENTION] Fridman™

Canali sott'acqua?Giusto per collegare le isole.

Inspiration, inspiration, inspiration. [cit.]
 
Demon. per lo meno hai letto? :\
Io la trovo fatta bene Max., però dovresti renderla più "accattivante" e con delle sorprese.. :)

Salut
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.