Domanda Scheda Video Pareri su NVIDIA GeForce GT 320

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Scheda video

E' una scheda video di bassa fascia, quindi no.

In realtà la 320GT non è altro che una 220GT rimarchiata.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kkra
Re: Scheda video

E' una scheda video di bassa fascia, quindi no.

In realtà la 320GT non è altro che una 220GT rimarchiata.

Confermo, ma ovviamente dire se è buona o meno tutto dipende dall'uso che ne fai.
Se hai intenzione di giocare a Call of Duty al massimo della risoluzione probabilmente la video ti vomiterà (come il resto del pc).
Se hai intenzione di giocare a qualità mediocre (con antialiasing disattivati e risoluzioni basse) allora dovrebbe andare abbastanza fluida.
Se ti serve per vedere video o flash va benissimo.
Se vuoi passare a Linux i driver ci sono e sono stabili, ergo un punto a favore.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kkra
Re: Scheda video

Confermo, ma ovviamente dire se è buona o meno tutto dipende dall'uso che ne fai.
Se hai intenzione di giocare a Call of Duty al massimo della risoluzione probabilmente la video ti vomiterà (come il resto del pc).
Se hai intenzione di giocare a qualità mediocre (con antialiasing disattivati e risoluzioni basse) allora dovrebbe andare abbastanza fluida.
Se ti serve per vedere video o flash va benissimo.
Se vuoi passare a Linux i driver ci sono e sono stabili, ergo un punto a favore.

murder ma io riesco a giocare a crysis con la risoluzione al massimo e va tutto bene
 
Re: Scheda video

murder ma io riesco a giocare a crysis con la risoluzione al massimo e va tutto bene
Crysis fa uso del CryEngine 2 che, sebbene abbia rivoluzionato il mondo dei motori grafici, è vecchio (ha già 4 anni) e nel mondo dell'niformatica la crescita è esagerata.
Comunque se vuoi fare una stima e vedere quanto il tuo computer sia sufficientemente in grado di far girare un gioco (così, per curiosità) vai su Can You Run It? e scegline uno di nuova generazione =)
 
  • Mi piace
Reazioni: Kkra
Ultima modifica:
Re: Scheda video

Crysis fa uso del CryEngine 2 che, sebbene abbia rivoluzionato il mondo dei motori grafici, è vecchio (ha già 4 anni) e nel mondo dell'niformatica la crescita è esagerata.
Comunque se vuoi fare una stima e vedere quanto il tuo computer sia sufficientemente in grado di far girare un gioco (così, per curiosità) vai su Can You Run It? e scegline uno di nuova generazione =)

murder vedi te non ne capisco pero penso che sia una buna cosa "penso" :D

rj2tet.png
 
Non bisogna fare tanto affidamento ai requisiti che propongono le case editrici e comunque soddisfi i requisiti minimi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kkra
eh ya... è dura la vita T.T te lo dice una che ha la gt220 :\

Mafia 2 lo gioco in 1600 x 1050 discretamente
e a 1280 x 1024 con 40 + fps ma occlusione ambientale e anti-aliasing non sono dalla mia parte :\
 
  • Mi piace
Reazioni: xXDeGhoTyXx e Kkra
va be siete stati molto gentili, se qualcuno la possiede sapra dirmi come overcloccarla?

Puoi utilizzare il programma che ti ha consigliato murdercode oppure msi afterburner, hanno le stesse funzioni.

Comunque overcloccare la vga per un avere un piccolo aumento dei FPS per i game, non credo che ti convenga, richiede più di un semplice lavoro di frequenze, penso ci sia bisogno di un Vcore Mod e di spingere molto la VGA. Innanzitutto per sfruttare al meglio l'overclock è necessario che anche la CPU sia overcloccata e che tu possieda un hardware che te lo permetta, tra cui un buon raffreddamento, con quello stock della vga sul fronte gaming non noteraì grandissime differenza mentre per il benchmark il discorso già cambia.

Ovviamente se vuoi prova, alza di 10 i parametri e testa che tutto vada alla perfezione, ovvero niente righe sullo schermo e roba del genere, inoltre assicurati anche che la vga non si scaldi molto con appositi software come RealTemp.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kkra
Io ce l'ho overcloccata con l'Expert Tool ( Evga o il resto sono tutti uguali ) e sono con più di 80 MhZ sopra la norma. Basta la dynamic speed delle ventole e casomai duranti lunghi periodi di gaming La speed delle ventole al 100% per sfreddarle rapidamente (Tramite Fixed Speed)
 
  • Mi piace
Reazioni: Kkra
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.