Discussione Sondaggio Parliamo dei saldi di Halloween su Steam 2021 - Cosa comprerete? Cosa giocherete?

Avete comprato o comprerete qualche titolo in saldo?


  • Votanti totali
    4
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
7,144
692
6,956
3,233
Steam-Halloween-sale.jpg

Sono cominciati i saldi di Halloween su Steam dal 28 Ottobre al 1 Novembre, quindi volevo chiedervi state valutando qualche acquisto? O avete effettuato qualche acquisto? Soprattutto visto l'arrivo delle prime Steam Deck a Dicembre 2021 e Gennaio 2022 (Valve presenta Steam Deck la console portatile che arriverà a Dicembre).

Io ho fatto una piccola cernita di titoli che vi consiglio, ordinata per % di sconto, più scendi nella discussione più risparmi!




1    Mortal Shell



Il souls-like Mortal Shell ha un'atmosfera unica così come la tipologia di sfida che vi metterà davanti, un titolo sicuramente interessante e che apprezzeranno gli amanti del genere.





2    Resident Evil Village



Il nuovo capitolo della serie Resident Evil con milioni di copie vendute un'esperienza horror di qualità e ben caratterizzato, uno dei migliori titoli della serie.




3    Little Nightmares II



Un titolo horror co-op con una storia interessante alle spalle, tanto semplice quanto interessante anche il primo titolo della serie è in saldo ed è in questo elenco.




4    Resident Evil 2



Il remake di uno dei titoli storici del genere horror (1998) vi terrà incollati allo schermo e rivivrete le emozioni di un gioco che ha segnato svariate generazioni e consacrato un mito.



5    Blasphemous



Tanto difficile quanto bello, Blasphemous coniuga una lore ben scritta ad un gameplay complesso quanto vario, assolutamente da comprare.




6    Resident Evil Biohazard



Un altro Resident Evil in questo elenco, ma Biohazard con la sua ambientazione e i suoi antagonisti (l'allegra famiglia che imparerete bene a conoscere) ha lasciato il segno.



7    Dead Space™ 3



L'horror nello spazio per antonomasia, con un remake in lavorazione, è comunque un titolo da giocare nonostante gli anni di anzianità.



8    Grim Dawn



Grim Dawn resta un ARPG alla Diablo ambientato in un universo horror che apprezzerete moltissimo, un gioco ricco e che divertirà tantissimo gli amanti del genere (sono disponibili anche i due DLC che vi consiglio di acquistare).



9    A Plague Tale: Innocence



Una storia emozionante, un fratellino da proteggere nei panni di una sorella maggiore, un titolo horror breve ma intenso, va quasi giocato tutto d'un fiato, non ve ne pentirete.



10    Little Nightmares



Abbiamo già visto il sequel di Little Nightmares in questa discussione, visto il prezzo vi consigliamo di acquistare anche questo titolo.



11    Darkest Dungeon®



In concomitanza con l'uscita del suo sequel Red Hook ha messo in sconto la versione definitiva del suo primo titolo RPG a turni ambientato in un universo lovecraftiano, tutti i DLC disponibili ad un prezzo bassissimo. Da non farselo scappare.



12    We Happy Few



Inghilterra e distopia futuristica, name a more iconic duo, We Happy Few vi catapulterà in un mondo folle che ricorda il primo Bioshock come gameplay e ambientazione, per questo consigliato.



Vedi: https://store.steampowered.com/app/320240/We_Happy_Few/



E voi invece che titoli avete visto e comprerete durante questi saldi?
Consigliateli qui sotto linkando la pagina su Steam così da generare l'anteprima e permettere subito l'acquisto!
 
Solo perchè hai messo mortal shell al primo posto ti adoro! peccato che non hanno fatto un seguito o un dlc.
Cmq non so se ci sta già anche per psn un topic simile, ma anche li ci stanno sconti carini ho preso resident evil village a 40 euro e devo dire che li vale tutti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Max Fridman
Cmq non so se ci sta già anche per psn un topic simile, ma anche li ci stanno sconti carini ho preso resident evil village a 40 euro e devo dire che li vale tutti.

Non ho creato quello per il PSN perché non volevo dividere gli utenti su varie discussioni e anche perché non possiedo una PlayStation quindi non ero a conoscenza di sconti Sony.

Possiamo comunque parlarne qui non è un problema, penso che in linea generale siano simili a quelli su Steam visto che di norma i publisher concordano sconti simili su tutte le piattaforme.
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.