Crittografia Password archivio .rar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rather

Utente Emerald
24 Dicembre 2011
995
110
237
637
Forse non è la sezione giusta ma..........

Ho scaricato un file, ma la password dell'archivio me la danno solo se completo un survey su downloadsnack.... volevo sapere se c'era un modo per trovare la password dell'archivio oppure per "bypassare" i survey
 
Si ma fallo non dire "sì"
Se hai un processore di medda la soluzione è gpu force
 
Inutile. Il RAR non si cracka se non tramite dictionary attack.
Se nessuna password nei dizionari funziona, è inutile pensare di procedere di bruteforce: ci vorrebbero anni se non secoli.
 
Inutile. Il RAR non si cracka se non tramite dictionary attack.
Se nessuna password nei dizionari funziona, è inutile pensare di procedere di bruteforce: ci vorrebbero anni se non secoli.
Lo hai detto tu stesso , brute force è l'ultima speranza e lui non avendo una pista puo' solo fare un brute force
Ps : Gpu brute force è la stessa cosa di un bruteforce solo che non lo fai col processore ma.. blablabla :\
 
Va specificato che attualmente il bruteforce con la GPU può essere fatto solo con una scheda grafica nvidia usando i cuda cores, io ho una scheda video nvidia GeForce 9500 gt e ho un rate di 100milioni password/sec
 
  • Mi piace
Reazioni: murdercode
Non c'è modo l'unica cosa è se hai l'hash, su alcuni siti lo puoi inserire e se lo hanno nel loro database avrai la risposta... ma credo sia piu inutile di un bruteforce, in quanto essendo una password per un archivio sarà lunghina e non comune :\

E poi sempre a consigliare sti bruteforce..... mi vien da piangere! E poi solo per trovare una pass di 4 lettere ci puo mettere giorni su un comune pc, e utilizzando i componenti hardware al massimo (spreco + usura)
 
Advanced RAR Repair cerca su filecrop per la versione full.
Comunque ti dico già da ora che se il tuo pack richiede una password e c'è la survey ti dico già da subito che è un fake.
:bye:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.