Domanda Password Linkem Wi-Fi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

- Filip.

Utente Bronze
23 Settembre 2016
1
1
0
30
Non so se sia giusta la sezione, ma credo di sì.
Allora, tempo fa un mio vicino di casa ha cambiato il Router Linkem, prima del cambio la password era "linkem12345678", adesso invece è cambiata, ho tentato di offrirli anche dei soldi per la password, e pagavo ogni mese ma nulla, ora mi chiedo è possibile in qualche modo reperire la password? Grazie in anticipo. :bananajackson:
281bb391731324d2ed1899d56e7d90ae.png
 
Ciao, purtroppo non credo ci sia possibilità di sapere la password wifi del tuo vicino. Altrimenti le reti wireless sarebbero tutte aperte e tutti avrebbero potuto connettersi alle reti altrui ;-).
 
ti do due indizi poi segui pure una delle tante guide che trovi in questo forum o su google ,attacco wps o evil twin
 
trovo la linkem al secondo posto le più facili da trovare, dopo le infostrada. senza contare le belkin che non sono cosi diffuse
 
non centra se l'ha cambiata o meno i router linkem se non sbaglio sono facilmente fottibile tramite attacco wps
ti sbagli solo in una linkem avevo trovato la pass tramite reaver con le altre manco spuntano sulla scansione delle reti, forse @bob79 intendeva tramite attacco dizionario che cmq non e per tutti un bel metodo specialmente se non si a un pc potente
 
ti sbagli solo in una linkem avevo trovato la pass tramite reaver con le altre manco spuntano sulla scansione delle reti, forse @bob79 intenteva tramite attacco dizionario che cmq non e per tutti un bel metodo specialmente se non hanno un pc potente

Anche un attacco dizionario penso sia inutile o comunque ultima cosa da utilizzare!


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: blackcall
Io direi, siccome lo conosci potresti semplicemente entrare in casa sua e sgamarla?


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

oppure un'attacco evil twin con fluxion/linset o wifipshisher potrebbe funzionare anche se dipende da tanti fattori,comunque con le linkem ho provato poche volte con reaver ma credo che un wps pixiedust possa funzionare pure.
 
oppure un'attacco evil twin con fluxion/linset o wifipshisher potrebbe funzionare anche se dipende da tanti fattori,comunque con le linkem ho provato poche volte con reaver ma credo che un wps pixiedust possa funzionare pure.
La linkem da come router di base una versione modificata di un router D-Link se non sbaglio che è già nativamente vulnerabile a wps, ma dipende se la persona possiede un router nuovo o aggiornato, per esempio il mio vecchio Fastweb router di base aveva broadband ed era vulnerabile ma i nuovi in circolazione sono aggiornati, quindi se hai culo ti capita il cliente linkem che possiede un router vecchio e bucabile


Inviato dal mio HS-L691 utilizzando Tapatalk
 
Non vorrei deluderti, ma linkem ha un modem accessibile solo e unicamente dal proprio possessore ed è possibile verificare quali dispositivi siano connessi, pertanto anche qualora tu riuscissi ad azzeccare la password (quella di default non è linkem12345678 come indicato nei messaggi inviati da altri utenti, ma una serie alfanumerica casuale) sicuramente il "vero" cliente, riuscirebbe ad identificarti subito....
 
Non vorrei deluderti, ma linkem ha un modem accessibile solo e unicamente dal proprio possessore ed è possibile verificare quali dispositivi siano connessi, pertanto anche qualora tu riuscissi ad azzeccare la password (quella di default non è linkem12345678 come indicato nei messaggi inviati da altri utenti, ma una serie alfanumerica casuale) sicuramente il "vero" cliente, riuscirebbe ad identificarti subito....
cosa significa scusa solo dal posessore? cos'è ha una whitelist di default?
 
La linkem da come router di base una versione modificata di un router D-Link se non sbaglio che è già nativamente vulnerabile a wps, ma dipende se la persona possiede un router nuovo o aggiornato, per esempio il mio vecchio Fastweb router di base aveva broadband ed era vulnerabile ma i nuovi in circolazione sono aggiornati, quindi se hai **** ti capita il cliente linkem che possiede un router vecchio e bucabile


Inviato dal mio HS-L691 utilizzando Tapatalk

questo non lo sapevo ,le linkem non le conosco bene ,mi sono capitate poche volte in giro.
 
Non vorrei deluderti, ma linkem ha un modem accessibile solo e unicamente dal proprio possessore ed è possibile verificare quali dispositivi siano connessi
troppo forte!!! ma.. aspetta.. pure il mio Netgear fa lo stesso. Oops! sono entrato sulla pagina di Vodafone station e mi fa vedere pure li tutti i dispositivi connessi
quella di default non è linkem12345678 come indicato nei messaggi inviati da altri utenti
prima del cambio la password era "linkem12345678"
guarda che il topic ha due pagine :)
 
In generale le password di linkem non sono note ma qualcuno è riuscito a trovare qualche escamotage.

Qui trovi come sgamare la password di default


Qui invece sto tizio gli è entrato in tutti i modem di linkem.

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.