Ciao,
Prima di tutto la mia lingua madre non è l'italiano o l'inglese, ma l'olandese e questo è tradotto in italiano con Google Translate, quindi le mie scuse per le cattive traduzioni.
Quindi posterò sia in inglese che in italiano.
Con molto interesse ho letto tutti i commenti qui. Sono impegnato nell'analisi di alcune carte che vengono utilizzate in un sistema. Le carte utilizzate sono le SLE 4442.
Ho scritto in C # un programmino che analizza le carte e ho notato che ogni volta che vengono utilizzate le carte vengono scritti 4 byte. Quei 4 byte non sono sempre
lo stesso, ma rimonta ripetutamente e sono sempre le stesse corde. Ho 4 carte in mio possesso e vengono utilizzate in un periodo di due anni. Uno di loro è giusto
usato una volta.
Mi chiedevo se la prima parte della stringa di 4 byte, quindi i primi 3 byte potrebbero essere il PSC. Ho caricato un documento su <url> così puoi esaminarlo anche tu.
Quando compro una carta ho due opzioni: 20 euro o 50 euro, inoltre devo dare la mia data di nascita.
Ho caricato una lettura della carta (cardreadout.pdf) e una foto del lettore di carte nel punto vendita, non trovo nessuna informazione online a riguardo.
Ho il sospetto che venga utilizzato un cardprogrammer da Holtkamp.de o qualcosa di simile.
Non sono esperto in programmazione né elettronica, ma sono ansioso di imparare e uno studente veloce, per favore mantieni le risposte dirette e semplici. MrGreen
@_Ptr_: ho una domanda per te, a un certo punto dici a
@Inbocca questo: compila con la riga commentata "define WRITE_PSC", ora il problema principale è l'emulazione la "define WRITE_PSC" non ritorna da nessuna parte in main.c, memory.h o sle4442.h. C'è qualche parte mancante nel codice?
@Inbocca: sei riuscito ad analizzare?
Grazie