Articolo Patch Notes Fortnite

Questa settimana, aiuta Penny a ricongiungersi a una vecchia fiamma per aggiungere il più mostruoso dei costruttori alla formazione di eroi di Casa base. Clip ha lavorato duro per forgiare una nuova spada Black Metal da aggiungere alla tua raccolta!

Novità raccapriccianti della settimana... a raccolta!

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Serie d'incarichi partita Creatore

Purtroppo, il rapporto fra Penny e Rarnold non aveva futuro. È ora di passare oltre e farsi dei nuovi amici. Letteralmente, usando qualunque cosa si trovi in giro. Perché no? Accendi i tuoi rianimatori e preparati per aberrazioni scientifiche con Matchmaking!

"Arrlene" Izza

È una notte perfetta per mistero e orrore con Arrlene Izza!

  • Vantaggio standard: Distruzione di mostri
    • Aumenta Sanguisuga vitale con attacco in mischia e Alla costruzione fino a 15% in base alla tua percentuale di salute mancante
  • Vantaggio Comandante: Distruzione di mostri+
    • Aumenta Sanguisuga vitale con attacco in mischia e Alla costruzione fino a 15% in base alla tua percentuale di salute mancante. Inoltre, le eliminazioni in mischia e con Alla costruzione hanno un 50% di probabilità di evocare un Fantasma.

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Lama Nera


Lanciati sugli Abietti e mostragli chi è il vero boss dei fantasmi con la più oscura... delle armi oscure! Una spada imponente, con impatto elevato e danno moderato, e aspetta soltanto te.

Disponibile nel Negozio settimanale dal 14 novembre all'una di notte, ora italiana. fino al 21 novembre all'una di notte, ora italiana.

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Corvo, il maestro dei cieli oscuri, ritorna nel Negozio dell'evento!

  • È giusto dietro di te...
    • Vantaggio standard: Bang e blam
      • Incrementa i danni di Destro e mancino di 25%.
    • Vantaggio Comandante: Bang e blam+
      • Incrementa i danni di Destro e mancino di 25%. Inoltre, Destro e mancino provoca esplosioni che infliggono 20 danni energetici base in un raggio di 0,5 unità.

Con l'evolversi della tecnologia, si evolve anche Fortnite!

La versione per PC di Fortnite al momento richiede una scheda grafica in grado di eseguire Microsoft DirectX 11. Nella v11.20, tuttavia, ci sarà un'opzione aggiuntiva per giocare alla versione per PC usando Microsoft DirectX 12!

Utilizzando DX12, i giocatori su PC con GPU di fascia alta potranno sperimentare un framerate più elevato e più stabile. Questo perché DX12 offre migliori prestazioni della CPU e consente la distribuzione dei processi di rendering su più core.

In futuro, proprio grazie a DX12, prevediamo di aggiungere funzionalità a Fortnite. Permettendo ai giocatori di utilizzare DX12 prima che queste funzionalità vengano introdotte, otterremo informazioni indispensabili per il nostro lavoro di sviluppo e per eliminare eventuali bug.

Se ti interessa aiutarci a testare DX12, entra e prova la nuova opzione.

C'è un nuovo modo per giocare a Salva il mondo... coi Dungeon! Combatti mostri, evita trappole, preparati e addentrati per affrontare il male nelle profondità.

E parlando di orrori, il Re della Tempesta Mitico sta infuriando su Montespago! Completa una serie d'impegnative sfide settimanali, che culminano con la sconfitta del Re della Tempesta Mitico per ottenere le sue possenti armi! Inoltre, abbiamo aggiunto la possibilità di equipaggiare coperture per arma a distanza e contenuti esclusivi per l'ultimo titolo di Epic: Battle Breakers!!

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Dungeon
Si mormora di un'area nascosta all'interno di Hexilvania. E pare che ci siano nuove armi ed eroi da raccogliere lungo la via. Chiavi magiche, un labirinto profondo e oscuro, monete d'oro... Pare proprio che sia ora di esplorare!

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Cavaliere di palude
Un eroe misterioso con un vantaggio, Delizia ultraterrena, che gli dà il sopravvento sui Mostri della nebbia.
  • Vantaggio standard: Delizia ultraterrena
    • Aumenta i danni contro i Mostri della nebbia fino a 42% in base alla tua percentuale di salute mancante.
  • Vantaggio Comandante: Delizia ultraterrena+
    • Aumenta i danni contro i Mostri della nebbia fino al 42% in base alla tua percentuale di salute mancante. Inoltre, subire danno ha 45% di probabilità di evocare un fantasma (colpisce un nemico vicino, infliggendo 62 danni energetici base nel raggio di 0,5 unità, con recupero di 1,5 secondi)

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Ken il mostro marino
Un maestro della mischia d'acqua dolce con un vantaggio, Dagli abissi, che infligge danni devastanti nel combattimento ravvicinato.
  • Vantaggio standard: Dagli abissi
    • Aumenta i Danni da mischia fino a 44% in base alla tua percentuale di salute mancante.
  • Vantaggio Comandante: Dagli abissi+
    • Aumenta danni da mischia di 44% in base alla tua percentuale di salute mancante. Inoltre, le eliminazioni con attacchi pesanti in mischia hanno 60% di probabilità di evocare un fantasma (colpisce un nemico vicino, infliggendo 62 danni energetici base nel raggio di 0,5 unità, con recupero di 1,5 secondi.
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Collaborazione Battle Breakers
Battle Breakers è online! Dei mostri spaziali hanno imprigionato i più grandi eroi del mondo in un cristallo tecnomagico e gli eroi di Salva il mondo sono pronti a unirsi alla lotta! Completa gli incarichi per sbloccare contenuti SIM in Battle Breakers e ottenere il maestro dei pugnali, Razer!

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Re della Tempesta Mitico
A TUTTO L'EQUIPAGGIO! A TUTTO L'EQUIPAGGIO! Le letture dei sismografi sono fuori scala! Ci segnalano che il Re dei Mostri sta eruttando una potenza devastante. Abbiamo bisogno che i comandanti entrino in azione con tutta la loro forza per abbattere il Re della Tempesta Mitico! Attingete alla vostra esperienza, comandanti.... Perché sarà un avversario temibile!

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Armi Mitiche
È come se dal mitico Re della Tempesta si irradiasse un'aura di potenza... Cosa sarà? Affronta il Re dei Mostri per stringere la sua potenza nel palmo della tua mano!

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Canto funebre
Brandisci la potenza dell'ultima creazione di Cllp: Canto funebre! Spara munizioni leggere in scariche da nove colpi, infliggendo danno moderato e impatto pesante con rinculo medio.

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Tritacarne abietta
Affila il tuo set di armi Black Metal con la tua migliore ascia di metallo oscuro: la Tritacarne abietta. Infligge danno moderato con un impatto pesante che racchiude il devastante attacco Maelstrom.

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Angolo di Clip
"La durevolezza dei Lanciarazzi è nettamente migliorata e ora usano munizioni esplosive". Vai a far esplodere qualcosa!" - Clip
  • Lanciarazzi - Durevolezza nettamente migliorata: passaggio alle munizioni razzo
  • La maggior parte dei dispositivi di lancio ora utilizza munizioni esplosive - al costo di 2 resine, 15 polvere da sparo e 10 viti e bulloni per creare.
  • Una sparuta minoranza dei Dispositivi di lancio invece usa una grande quantità di celle energetiche.
Aggiornamento del Direttore
"La nostra squadra di produttività ed efficienza ha creato una nuova interfaccia utente appositamente per chi combatte nei dungeon. È studiata per offrire un'interazione migliore fra eroi e Abietti, perciò entrate pure in azione e combattete con efficienza!" - Direttore Riggs

La v11.20 include migliorie all'esperienza della Battaglia Reale:
  • Le sfide giornaliere sono tornate e possono essere completate per raccogliere PE!
    • Ne potrai trovare fino a tre contemporaneamente e, una volta al giorno, potrai sostituire una sfida con un'altra.
  • Ora potrai filtrare i tuoi oggetti nell'armadietto in base alla stagione di lancio.
    • Per filtrare i tuoi oggetti per stagione, inserisci il nome della stagione nella barra di ricerca. Usa termini come "stagione 5", "stagione X", "capitolo 2 stagione 1", ecc.
  • Ora puoi regolare il contrasto dell'interfaccia utente.
    • Per regolare il contrasto dell'interfaccia utente, usa l'impostazione Contrasto interfaccia utente nella sezione Grafica delle Impostazioni video.
  • Aggiunta una playlist tutorial per la versione di Fortnite per dispositivi mobili.
  • Aggiunto il supporto Microsoft DirectX 12 alla versione di Fortnite per PC.
    • Per utilizzare Microsoft DirectX 12, seleziona la sezione Grafica avanzata delle Impostazioni video.
  • Modificato il moltiplicatore di danni per colpi alla testa del Fucile tattico pesante cosicchè sia uguale con il moltiplicatre di danno per colpi alla testa del Fucile a pompa.
  • Aumentata la quantità di Salute effettiva (somma dei punti Salute e Scudo totale) ottenuta dalle Autocisterne succose.
Correzione dei bug:
  • Risolti i problemi di sincronizzazione relativi al Bazooka a bende (ora che il problema è risolto, il Bazooka a bende è di nuovo attivo).
  • Corretti i problemi di rallentamento del client su dispositivi mobili.
  • Risolto un problema relativo allo slot oggetto equipaggiato che risultava come slot di selezione quando i giocatori aprivano l'inventario.
  • Affrontato il problema di alcuni edifici che a volte appaiono poco dettagliati mentre i giocatori atterrano sulla mappa su PlayStation®4 e Xbox One.
  • I capelli del costume Devastatore ora sono del colore previsto.
  • La pistola del costume di John Wick ora non è più grande del previsto.
  • La copertura Magma ora viene visualizzata correttamente su tutto tranne che sul Bazooka a bende e sulla pistola.
    • Verrà visualizzata correttamente su queste armi in una versione futura.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mich43
Settimana leggera qui a Casa base e il team ne sta approfittando per passare un po' di tempo a tavola e in famiglia. Ci auguriamo che stiate tutti esplorando i dungeon, affrontando il Re della Tempesta mitico e dando la caccia alle nuove armi mitiche.

La stagione degli spaventi sta per terminare. Diventa il vero boss dei fantasmi e completa quattro serie d'incarichi di Fortnite: l'incubo prima che tornino a dormire nella cripta con la patch v11.30.
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Predone metallico
Clip si è davvero scatenato per creare questo nuovo dispositivo di lancio Black Metal! Utilizza munizioni esplosive per lanciare razzi a lunga gittata che infliggono danno ai nemici a medio raggio.

Disponibile nel Negozio settimanale dal 28 novembre all'una di notte, ora italiana. fino al 5 dicembre all'una di notte, ora italiana.
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Lama spettrale
L'affetta-Abietti preferito da Casa base è tornato! Questa lama spettrale ha una velocità di attacco superiore alla media e infligge elevati danni prolungati, con impatto moderato. Scatena lo Squarcio spettrale per teletrasportarti sul nemico bersaglio, infliggendo danni elevati e facendo vacillare i nemici più piccoli.

Disponibile nel Negozio settimanale dal 5 dicembre all'una di notte ora italiana fino al 12 dicembre all'una di notte, ora italiana.
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Un messaggio dal team di design:
Volevamo avvertire tutti che presto semplificheremo i modi in cui liberarsi degli oggetti indesiderati in Salva il mondo. Decidere se riciclare, raccogliere o trasformare un oggetto non è interessante né divertente e stiamo studiando come migliorare i sistemi attuali. Una delle cose più evidenti era lo scarso utilizzo delle chiavi di trasformazione da parte dei giocatori.

La funzione di trasformazione è sempre stata farraginosa, difficile da usare e ridondante se consideriamo che i giocatori possono procurarsi gli oggetti del registro raccolta usando ricerca e reclutamento. Perciò, la trasformazione verrà rimossa del tutto a partire dalla v11.30.

Dopo aver rimosso la trasformazione, ribilanceremo progetti e manuali perché possiate ottenerli quando riciclate gli oggetti rari e non comuni. Inoltre, le persone non saranno più considerate risorse: salvare Superstiti fornirà PE superstiti, mentre le spedizioni che consumavano persone utilizzeranno invece punti ricerca.

Qualsiasi chiave di trasformazione consumabile verrà utilizzata in modo automatico e gratuito, e l'oggetto risultante verrà inserito nell'inventario. Per i fondatori dell'Ultimate Edition con chiavi di trasformazione epiche permanenti, la chiave verrà utilizzata quattro volte in modo automatico e gratuito prima d'essere rimossa.
 
A partire da giovedì 28 novembre, i giocatori del mondo intero potranno collaborare per sbloccare la copertura animata Foglie che cadono nell'incarico della community "Regina d'autunno". Come funziona? Collabora come community per raggiungere il punteggio obiettivo fino a lunedì 2 dicembre e sblocca la ricompensa gratuita

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Come partecipare
Raccogliere punti è una questione di unire le forze come community. Gioca almeno una partita fra il 28 novembre alle 16:00 e il 2 dicembre alle 2:00 del mattino (ora italiana) per ricevere la ricompensa. Se la community raggiunge l'obiettivo di 2.500.000.000 di punti, entro il 2 dicembre alle 2:00 del mattino, la copertura Foglie che cadono verrà consegnata negli account idonei entro il 6 dicembre.
Ottenere punti è facile! Esegui una delle seguenti azioni per aggiungere punti all'obiettivo totale e completare l'incarico Regina d'autunno.
  • Cura i tuoi alleati con il Bazooka a bende - 1 punto per PS curato
  • Rianima un compagno - 2 punti
  • Gioca una partita con un amico - 5 punti
Per seguire i progressi del punteggio totale guarda qui in qualsiasi momento. Nessun ospite indesiderato queste feste: l'intera famiglia di Fortnite è qui!
 
È di nuovo QUEL periodo dell'anno, Comandanti!

Serie d'incarichi Gioioso e felice riscatto
È ora di decorare alberi, cantare canzoni festive e... risolvere prese di ostaggi? Aiuta gli eroi di Casa Base a salvare Crackshot nella nuova serie d'incarichi Gioioso e felice riscatto.

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Frostnite ritorna!
Resta al caldo in questa lunga notte d’inverno! Procurati il Blub necessario per tenere acceso il bruciatore. Quando si spegne, il gelo arriva molto rapidamente. Quando il bruciatore perde punti salute, lo scudo anti-Tempesta si restringe, quindi tieni pieno il serbatoio!

Sopravvivi più a lungo che puoi usando solo le armi base iniziali, i progetti e la tua astuzia per proteggerti.

I Krampus Distruttori che popolano queste regioni glaciali sono pericolosi ma vale la pena affrontarli per recuperare Blub prezioso. Non farti sfuggire le prossime sfide settimanali!

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Jingle Jess
Nessuno è troppo cool per il Natale, nemmeno Jess!
  • Vantaggio standard: Non fare l'orso
    • Incrementa la durata di T.E.D.D.Y. di 4 secondi
  • Vantaggio Comandante: Non fare l'orso+
    • Incrementa la durata di T.E.D.D.Y. di 12 secondi.
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Krampus artigliere sentinella
Non è qui per i regali!
  • Vantaggio standard: Carbone per tutti
    • Ciascuna eliminazione di R.O.S.I.E. incrementa i danni di R.O.S.I.E. di 4%, fino a un massimo di 30 incrementi
  • Vantaggio Comandante: Carbone per tutti+
    • Ciascuna eliminazione di R.O.S.I.E. incrementa i danni di R.O.S.I.E. di 12%, fino a un massimo di 30 incrementi
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Spargizenzero
Caramelle? Sì, grazie! Revolver potente, veloce e dal rinculo ridotto che rilascia caramelle curative quando elimini gli Abietti.

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Crackshot, il soldato delle feste, è tornato!
"EHI. Chi mi ha rapito?" - Crackshot
  • Vantaggio standard: Folli novità
    • Utilizzare un'arma a distanza ti fa ottenere 1 carica di Spirito delle feste, fino a 50 cariche. Ogni carica di Spirito delle feste aumenta i danni da arma a distanza di 1%, ma diminuisce la Stabilità dell'arma di 0,2%. Incremento rimosso se cambi l'arma o la ricarichi.
  • Vantaggio Comandante: Folli novità+
    • Utilizzare un'arma a distanza ti fa ottenere 1 carica di Spirito delle feste, fino a 50 cariche. Ogni carica di Spirito delle feste aumenta i danni da arma a distanza di 2,9%, ma diminuisce la Stabilità dell'arma di 0,7%. Incremento rimosso se cambi l'arma o la ricarichi.
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Il Trinciatore di carta
Quando questo aeroplanino di carta decolla, non ti conviene trovarti sulla traiettoria! Una pistola che impiega cartucce e pallottole per lanciare un aeroplano di carta che plana lentamente e danneggia i nemici all'interno di un raggio moderato quando esplode.
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Lancia palle di neve
Quelle non sono palle di neve qualunque... Usa il Lancia palle di neve per scagliare granate che danneggiano e respingono i nemici!

Disponibile nel Negozio settimanale dal 12 dicembre al 19 dicembre all'una di notte, ora italiana.

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Lama invernale
Anche il lama traboccano di spirito natalizio. Preparati una bella cioccolata calda e spalanca questo lama per sbloccare Eroi festivi e armi. Più siamo e meglio è!

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Campo d'addestramento del Generale
"Miglior difesa? Miglior attacco? Teniamoli entrambi! Vi serviranno. Abbiamo Distruttori intelligenti e Abietti cura-Abietti in arrivo. Ci aspetta uno scontro glaciale, comandanti" - Il Generale

Il protocollo di Casa base richiede che gli eroi siano in forma smagliante per affrontare la nuova minaccia degli Abietti. Il Generale ha super-caricato il livello massimo degli eroi di Casa base con danno abilità aumentato (fino a +72% di Danni abilità), salute e scudi rinforzati (fino a +42%) e raccolta nettamente aumentata nelle fasi avanzate di Montespago.

Angolo di Clip

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"Parliamo di trappole e armi. Ho sistemato la vostra trappola Inibitore. Ho pensato che sarebbe stato utile qualcosa per eliminare teschi lancialtroni e bombole di propano, perciò ciaociao trappola Inibitore ed ecco a voi la Trappola anti-aerea.

Abbiamo ritoccato le Trappole a gas per avere un uso più definito. Non infliggono più danno nel tempo, perciò assicuratevi che gli Abietti rimangano nel raggio d'azione della trappola. E se come me detestate finire sommerso da migliaia di api inferocite, sarete felici di sapere che le Trappole a gas ora eliminano gli sciami d'api.

Purtroppo, l'ultima tornata di test ha mostrato che le trappole sbalzatore non sono in grado di sbalzare i Distruttori da terra. Bisogna anche dire che i Distruttori sono enormi.

Finalmente, sono riuscito a limitare un po' l'Ira del Re della Tempesta. Pare proprio che mi sia fatto prendere la mano quando l'ho creato. In ogni caso, è sempre potente, ma ora si può resettare.

Continuate a dare il massimo là fuori!" - Clip
Aggiornamento del Direttore
"Un vantaggio dell'essere un lupo dell'alta finanza... è un'efficienza lupina!" - Direttore Riggs

I giocatori ora potranno regolare nelle opzioni la rarità degli oggetti che verranno riciclati automaticamente. Inoltre, se l'oggetto che state per riciclare non è presente nel registro raccolta, verrà trasferito automaticamente al suo interno per evitare di perderlo accidentalmente.

È disponibile la versione 11.30 di Battaglia reale, che include le seguenti modifiche:
  • Ecco a te lo schermo condiviso.
    • Gioca in coppia e in squadra con un amico sulla stessa PlayStation®4 o Xbox One.
    • Questa è una versione iniziale di Schermo condiviso. Per continuare a migliorare questa funzionalità, segnala eventuali bug utilizzando lo strumento di feedback nel gioco.
  • Guarda in anteprima cosa c'è nel Negozio oggetti tramite il tuo dispositivo mobile.
    • Con il centro gruppi, ora puoi guardare le novità del Negozio oggetti prima di accedere al gioco.
    • Per farlo, apri il centro gruppi, scorri a destra e premi "Anteprima oggetto".
  • Aumentato il limite dei regali giornalieri dal negozio oggetti da 3 a 5.
  • Indicatore di munizioni modificato.
    • Ora è una rappresentazione visiva delle munizioni restanti invece di una barra solida.
  • Ora puoi scegliere quando passare dalla schermata "Eliminato da" alla schermata dei PE di fine partita.
    • Per passare alla schermata dei PE di fine partita, premi "Continua" sulla schermata "Eliminato da".
  • Sono stati fatti tutti i preparativi per l'evento live di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, che avrà luogo alle Rapide Rischiose il 14 dicembre, alle 20:00 ora italiana.

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Correzione dei bug:
  • Risolto un problema per cui le impostazioni della zona sicura su Xbox One tornavano a 1,00 dopo ogni accesso.
  • Risolto un problema per cui alcuni alberi e recinzioni di metallo nell'Arena non garantivano il corretto aumento di materiale.
  • La copertura Magma ora appare in maniera corretta sul Bazooka a bende e sulla Pistola.
  • Risolto un problema per cui il costume Cartucciera appariva con due acconciature fuse insieme.
  • Risolto un problema per cui alcuni oggetti del set Doppi piatti apparivano sgranati e pixellati.
  • Sui dispositivi mobili, il menu social dell'Elenco amici non scorre più automaticamente verso l'alto quando i giocatori provano a scorrere verso il basso.
  • Risolto un problema per cui la Barra veloce dei giocatori veniva inavvertitamente disattivata per impostazione predefinita sui dispositivi mobili.

Evento Star Wars - deltaplano gratuito TIE whisper
Se ti sei perso l'annuncio ai Game Awards, il regista J.J. Abrams ha rivelato che Fortnite mostrerà in esclusiva una scena inedita di Star Wars: l'Ascesa di Skywalker sabato 14 dicembre alle 20:00 ora italiana, in diretta da Rapide Rischiose. Tutti i partecipanti all'evento nel gioco riceveranno anche un deltaplano TIE whisper gratuito: un caccia stellare feroce e veloce.



Per festeggiare l'evento, sono disponibili nuovi costumi, deltaplani, picconi ed emote a tema Star Wars, ora nel Negozio oggetti. Fatti trovare già vestito come Rey, Finn e altri questo sabato 14 dicembre, quando apriremo i battenti alle 19:30 ora italiana e all'inizio dell'evento alle 20:00 ora italiana!

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È disponibile la versione 11.31 di Battaglia reale, che include le seguenti modifiche:
  • È arrivato il Laboratorio della battaglia:
    • Lanciati sulla tua isola di Battaglia reale e decidi le regole! Seleziona il bottino MAT che preferisci, prepara scenari di combattimento con le nuove Granate Bot, e crea una modalità tutta tua impostando opzioni coma gravità e danni da caduta.
    • Invita fino a 15 amici sulla tua isola, oppure fai un matchmaking con opzioni predefinite in un Laboratorio della battaglia pubblico.
  • Una nuova casa per Parco giochi:
    • Cerchi il Parco giochi? Il Parco giochi è ora integrato nella modalità Creativa. Per giocare mappe creative con gli amici, entra in coda nella modalità Creativa e seleziona "Gioca" anziché "Crea".

Abbiamo temporaneamente disabilitato la beta di DirectX 12. Grazie per aver participato — Abbiamo ottenuto informazioni importanti. Abbiamo in programma di fare dei miglioramenti e di ricominciare all'inizio del 2020.

Correzione dei bug:
  • Stiamo continuando ad apportare miglioramenti per quanto riguarda i cali di FPS e i rallentamenti sui dispositivi mobili.
  • Il pulsante di fuoco/costruzione su dispositivi mobili non risulta più non disponibile quando viene mostrato il ri-schieramento dei deltaplani.
  • Risolto un problema per cui i giocatori non riuscivano a uscire dallo strumento di layout dell'interfaccia sui dispositivi mobili.
  • Risolto un problema per cui era possibile vedere l'opzione Modifica sui muri dei nemici.
  • "Eliminazioni senza mirare" torna in piena forma! La sfida ora registra correttamente i progressi.
  • Risolto un problema che impediva di selezionare l'opzione "Unisciti al gruppo" attraverso "Gruppi accessibili" se si utilizzava un controller.
  • Il conto alla rovescia del Negozio oggetti non appare più fuori sincrono tra diversi giocatori.
  • Risolti problemi di stabilità.

Preparatevi ad affrontare il gelo, comandanti!

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Salva il mondo con sconto del 50%!
Il pacchetto Fondatore di Salva il mondo è disponibile al 50% di sconto fino al 17 gennaio
Anche gli aggiornamenti al pacchetto Fondatore sono tornati! Usa il negozio nel gioco per passare al pacchetto Super Deluxe e Edizione limitata!

Sfida Frostnite Territorio ghiacciato
Dal pallone meteorologico ci segnalano tempo glaciale in arrivo questo fine settimana per Frostnite. Fa così freddo che ogni passo sulla neve ghiaccia i piedi e anche le trappole si ricaricano più lentamente per il gelo!
Supera la sfida Territorio ghiacciato per sbloccare l'Albero di luce! Disponibile il 19 dicembre alle 07:00 ora italiana

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Albero di luce
Festivo e letale! Arma lenta con danno elevato che crea una scarica di luce stordente ogni otto colpi. Attiva il possente Doppio squarcio per danneggiare e respingere i nemici presenti in un ampio cono.

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Kurohomura di BATTLE BREAKERS si unisce alla lotta!
Nessun Abietto è al sicuro dal suo Impatto sismico! Raggiungi il livello 50 in BBattle Breakers per sbloccare Kurohomura.
  • Vantaggio standard: Stordimento sismico
    • Impatto sismico applica uno stordimento da 3,3 secondi e un impatto da 1500.
  • Vantaggio Comandante: Stordimento sismico+
    • Impatto sismico applica uno stordimento da 3,3 secondi e un impatto da 1500. Inoltre, Impatto sismico applica 35 danni base da fuoco al secondo per 3 secondi.
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Il Fucile d’assalto Nota dolente ritorna
Chi va piano, va sano e va lontano! Fucile d'assalto con cadenza di tiro ridotta, dotato di elevata potenza per singolo colpo.
Disponibile nel Negozio settimanale dal 19 dicembre all'una ora italiana al 26 dicembre all'una ora italiana.

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Lama!
Assicurati di controllare il negozio lama tutti i giorni a partire dal 19 dicembre. Non sai mai quali sorprese potrebbero apparire!
 
15.1.2020
Da Il team di Fortnite
È disponibile la versione 11.40 di Battaglia reale, che include le seguenti modifiche:

  • Arriva il Mutamento: torna il fucile d'assalto pesante.
    • Nelle playlist non competitive, ora puoi usare le Macchine del potenziamento per "mutare" il tuo fucile d'assalto in un fucile d'assalto pesante.
  • Ridotto il costo dei materiali per potenziare le armi alle Macchine del potenziamento.
  • Sono stati aggiunti i seguenti oggetti al Laboratorio della battaglia:
    • Pistola a focile (Comune e Non comune)
    • Granata a onda d'urto
    • Granata a impulsi
  • iPad Pro (versione 2018) ora supporta 120 FPS.
  • I pulsanti cliccabili su levetta (L3 e R3) ora possono essere utilizzati su controller iOS supportati.

Correzione dei bug:

  • Gli obiettivi Star Wars dei giocatori sono tornati alla cronologia precedente.
  • Risolto un problema per il quale il pulsante "F" non attivava il movimento corretto dopo che la direzione era stata rimappata su di esso.
  • Risolto un problema per cui la modifica rapida bloccava i giocatori in modalità Modifica.
  • Cadere in un nascondiglio non fa più scomparire il mirino del fucile di precisione bolt-action.
  • Risolto un problema relativo alla sfida di Rimedio vs Tossina "Visita diverse fermate del bus in una partita singola", per cui non era possibile tenere traccia dei progressi in alcune fermate.
  • La scia Spettro cambia di nuovo colore mentre è in movimento.
  • Stiamo continuando ad apportare miglioramenti per quanto riguarda i cali di FPS e i rallentamenti sui dispositivi mobili.
  • Risolto un problema per cui i giocatori i giocatori rimanevano bloccati in loop nella schermata Seleziona modalità di fuoco.
  • Risolto un problema che impediva ai giocatori su console di progredire nel processo di donazione se non avevano attivato l'autenticazione a due fattori.
 
Ecco qui le novità di Salva il mondo di questa settimana.
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Gufo nottambulo
Senti la potenza del Black Metal! Gufo nottambulo spara una freccia che cade nel tempo infliggendo danno moderato e impatto pesante. Danno, gittata e velocità aumentano con il tempo di carica.

Disponibile nel Negozio settimanale dal 22 gennaio all'una di notte ora italiana al 29 gennaio all'una di notte ora italiana.

Sfida di Frostnite Fino all'orlo
La Tempesta diventa sempre più forte! Stando alle segnalazioni di Frostnite,i danni della tempesta sono in aumento e in avvicinamento rapido. Rifornisci i tuoi bruciatori per mitigarne gli effetti.

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Scelta di Arma del Drago
Affronta la tempesta nella sfida Fino all'orlo di questa settimana per sbloccare 1 delle 6 Armi del Drago!

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Wukong

È bello essere il re!
  • Vantaggio standard: Munizioni esplosive
    • Ogni 6 eliminazioni con arma a distanza, attiva un'esplosione che infligge 37 danni base in un raggio di 1 unità.
  • Vantaggio Comandante: Munizioni esplosive+
    • Ogni 6 eliminazioni con arma a distanza, attiva un'esplosione che infligge 111 danni base in un raggio di 1 unità.
  • Vantaggio squadra: Mantide volante
    • Balzo della mantide offre 2 salti aggiuntivi
Disponibile il 25 gennaio all'1:00 di mattina ora italiana

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Pugno del drago

Questo è un pugno che picchia duro! Un lento martello che infligge danni da fuoco con elevate capacità di respinta. Sprigiona l'attacco pesante Colpo sopra la testa per infliggere danno aumentato e respinta.

Disponibile il 25 gennaio all'1:00 di mattina ora italiana
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Lama lunare
La potenza degli Eroi del capodanno cinese e delle Armi del drago... Condensata in un piccolo lama!

Disponibile il 25 gennaio all'1:00 di mattina ora italiana
 
Ehilà, comunità di Fortnite,

A partire dall'uscita dell'aggiornamento 11.50, in arrivo all'inizio di febbraio, Fortnite passerà al sistema di fisica Chaos di Unreal Engine. Al momento del rilascio vogliamo assicurarci che Fortnite resti sempre Fortnite, anche se lungo la strada ci saranno stati degli ostacoli. Per questo motivo stiamo iniziando dei test con un piccolo gruppo di giocatori e terremo gli occhi puntati sul feedback, così da fare migliorie e aggiustamenti nel tempo.

Con l'arrivo dell'aggiornamento 11.50 il lancio della Stagione 2 del Capitolo 2 è ora programmato per giovedì 20 febbraio. La Stagione 2 avrà ---------- con molteplici ---------------. Però non possiamo ancora svelare tutti i segreti della prossima Stagione, per ora...

Prima della fine della Stagione, avremo altre sfide a tempo straordinario in più, e un nuovo evento che durerà ben due settimane. Restate sintonizzati sui canali social di Fortnite per avere ulteriori dettagli.

il Team di Fortnite
 
Come va, eroi di Casa base?

Diamo un'occhiata ai contenuti in arrivo su Salva il mondo di questa settimana!
Sfida Frostnite Congelamento finale
Preparatevi per la sfida settimanale finale di Frostnite: Congelamento finale! Questa sfida combina le meccaniche di Territorio ghiacciato, Cresta dell'onda, Surriscaldamento e Fino all'orlo. Affronta il gelo per sbloccare l'arco tubo a vuoto.

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Arco Tubo a vuoto
È elettrizzante! Colpisci gli Abietti con quest'arma mortale per far rimbalzare il Fulmine fra i tuoi nemici. Spara una freccia che cade nel tempo. Danno, gittata e velocità aumentano con il tempo di carica.

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Sarah specialista delle coccole
Coccole in arrivo!
  • Vantaggio standard: Coda del drago
    • Squarcio del drago lascia una scia persistente di energia che infligge 18 danni energetici base al secondo.
  • Vantaggio Comandante: Coda del drago +
    • Squarcio del drago lascia una scia persistente di energia che infligge 45 danni energetici base al secondo e rallenta i nemici del 30% per 3 secondi.
  • Disponibile nel Negozio dell'evento a partire dal primo febbraio all'una ora italiana
    • Nota: Il riassortimento del Negozio dell'evento avverrà secondo un nuovo calendario il sabato all'una ora italiana. Il riassortimento del Negozio settimanale seguirà invece il calendario abituale del giovedì all'una ora italiana.
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Contributo perdita dell'inventario

I giocatori colpiti dalla perdita di zaino e deposito riceveranno un contributo proporzionale al loro livello account. Il contributo è in funzione del livello account del giocatore e contiene un pacchetto oggetti con una miriade di materiali (costruzione, creazione, ecc) per mitigare la perdita dell'inventario.
 
Ultima modifica:
Novità
Il nuovo evento inizierà presto! Ritorna più tardi per scoprire più dettagli.

Implementato il sistema di fisica Chaos di Unreal Engine, di cui parlavamo qui.
  • Al lancio, il nostro obiettivo sarà di assicurarci che Fortnite mantenga invariato il suo feeling. Seguiremo attentamente i commenti che ci manderete con la funzione di Feedback nel gioco riguardo ai problemi che incontrerete.
  • Per segnalare problemi nel gioco, apri Feedback all'interno del menu principale e seleziona Bug. Per favore, includi la parola "Physics" nell'oggetto del messaggio e un breve messaggio nel corpo per descrivere i problemi rilevati.


Isole
Correzione dei bug
  • Risolto un problema relativo all'effetto di post-produzione sott'acqua nell'Isola dell'arcipelago e la conseguente perdita dell'effetto al caricamento dell'isola.
Gioco
  • Aggiunto un nuovo valore all'opzione Tipo info interfaccia nelle impostazioni dell'interfaccia utente di La mia isola.
    • Stato del round: Permette di visualizzare quanti giocatori all'interno di una squadra sono attivi o sono stati eliminati e il numero di round vinti da ogni squadra.
      • Valido solo per le partite con 2 squadre.
Correzione dei bug
  • Risolto un problema per cui i giocatori ottenevano credito completando le sfide dopo aver abbandonato una partita ed essere tornati al Centro.
  • Risolto un problema per il quale i giocatori non erano in grado di usare il mirino quando premevano il pulsante destro del mouse da PC.
  • Risolto un problema per il quale i giocatori non riuscivano a sparare o a brandire il piccone dopo essersi rigenerati in una partita Scontro.
Strumenti Creativa e telefono
Correzione dei bug
  • Risolto un problema per il quale la mappa panoramica e la minimappa mostravano texture danneggiate sui dispositivi Android.
Dispositivi
  • Aggiunti valori a diverse opzioni del dispositivo impostazioni round.
    • Legno assegnato per round: 15, 20.
    • Mattoni assegnati per round: 15, 20.
    • Metallo assegnato per round: 15, 20.
    • Oro assegnato per round: 15, 20.
    • Legno assegnato al vincitore del round: 15, 20.
    • Mattoni assegnati al vincitore del round: 15, 20.
    • Metallo assegnato al vincitore del round: 15, 20.
    • Oro assegnato al vincitore del round: 15, 20.
Correzione dei bug
  • Risolto un problema per il quale il Dispositivo tracciatore poteva comportare l'arresto anomalo delle partite su piattaforme multiple.
  • Aggiunti suggerimenti mancanti e chiarimenti aggiuntivi ad alcuni suggerimenti su diversi dispositivi.

La v11.50 porta un nuovo evento e altro ancora nella Battaglia reale! Le modifiche in questo aggiornamento includono:
  • Amore e guerra è iniziato!
    • Gioca Trova e distruggi, la nuova MAT creata dalla community
    • Include nuove sfide che potrai completare per ottenere ricompense speciali.
    • Per tutti i dettagli, leggi il nostro post Amore e guerra
  • Le piattaforme di lancio sono state portate fuori magazzino nelle playlist non-competitive.
  • Implementato il sistema di fisica Chaos di Unreal Engine
    • Al lancio, il nostro obiettivo sarà di assicurarci che Fortnite mantenga invariato il suo feeling. Seguiremo attentamente i commenti che ci manderete con la funzione di Feedback nel gioco riguardo ai problemi che incontrerete.
    • Per segnalare problemi nel gioco, aprite Feedback all'interno del menu principale e seleziona Bug. Per favore, includete la parola "Physics" nell'oggetto del messaggio e un breve messaggio nel corpo per descrivere i problemi rilevati
Correzione dei bug:
  • Risolto un problema che impediva ad alcuni giocatori di salvare il completamento della sfida Ascesa del Caos "Cerca forzieri in una partita singola".
  • La sfida a tempo straordinario Rippley vs Slime "Ottieni medaglie Avvoltoio oro" adesso tiene correttamente traccia dei progressi.
  • La funzionalità di Mutamento non è più presente nelle playlist competitive. La sua presenza in quelle playlist era accidentale
  • Risolto un problema che impediva il matchmaking dei nuovi giocatori su console dopo il primo collegamento del loro Account Epic.
  • Stiamo esaminando le segnalazioni dei giocatori su iOS che attivano per errore la funzionalità "scorrimento in alto" del proprio dispositivo quando cercano di premere i pulsanti dell'inventario.
Salve eroi di Casa base!

L'Amore sta inondando le sale di Casa base e il Maggiore Oswald non è affatto contento! Diamo un'occhiata ai contenuti in arrivo su Salva il mondo nel corso dei prossimi aggiornamenti!

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Jonesy ranger dell'amore mira con il cuore!


"Niente paura, comandanti... Non manco mai un colpo!" - Jonesy ranger dell'amore
  • Vantaggio standard: Impatto Potente
    • Incrementa il raggio di Onda d'urto di 37,5%
  • Vantaggio Comandante: Impatto potente+
    • Incrementa il raggio di Onda d'urto di 112,5%
Disponibile nel Negozio dell'evento a partire dall'otto febbraio all'1:00 ora italiana al 20 febbraio alle 10:00 ora italiana.
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Balestra Spezzacuori
La balestra dell'amore! Spara una freccia che cade nel tempo e perfora i nemici.
Disponibile nel Negozio dell'evento a partire dall'otto febbraio all'1:00 ora italiana al 20 febbraio alle 10:00 ora italiana.

Sistema fisico Chaos
Al lancio, il nostro obiettivo sarà di assicurarci che Fortnite mantenga invariato il suo feeling. Seguiremo attentamente i commenti che ci manderete con la funzione di Feedback nel gioco riguardo ai problemi che incontrerete.

Per segnalare problemi nel gioco, apri Feedback all'interno del menu principale e seleziona Bug. Per favore, includi la parola "Physics" nell'oggetto del messaggio e un breve messaggio nel corpo per descrivere i problemi rilevati




Aggiornamento contenuto 11.50

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Sarah anti-coccole

"Tieniti per te i tuoi pidocchi!" - Sarah anti-coccole


    • Vantaggio standard: Carica rapida
      • Le eliminazioni con armi in mischia danno 7,5 energia
    • Vantaggio Comandante: Carica rapida+
      • Le eliminazioni con armi in mischia danno 22,5 energia

Disponibile nel Negozio dell'evento a partire dall'otto febbraio all'1:00 ora italiana al 20 febbraio alle 10:00 ora italian

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Aggiornamento sugli oggetti estetici

Casa base sta facendo gli ultimi preparativi per portare costumi e dorsi decorativi nel tuo armadietto, ma dovremo sistemare un paio di bug critici prima della pubblicazione. Perciò, puntiamo a implementare costumi / dorsi decorativi con l'aggiornamento v12.10 mentre continuiamo a testare e correggere errori. Niente paura: molto presto i vostri comandanti potranno ingaggiare battaglia in grande stile.

I dungeon e Frostnite sono disponibili ancora per poco!
Scendi nelle profondità e affronta un mostro sinistro! Completa quegli incarichi e sblocca quegli eroi, perché i dungeon torneranno a dormire nell'aggiornamento v12.0. Niente paura, eroi! I dungeon torneranno più avanti.

Correzione bug maggiori
Risolto un problema che impediva di uscire dalla schermata dell'inventario dei comandanti durante le partite nei Dungeon con un controller.

Gallerie Yacht e Squalo e isola Squalo
Gallerie Yacht e Squalo, e isola Lo Squalo Entra nello Yacht Club e dai un tocco di classe alla tua isola oppure crea il tuo rifugio segreto personale sull'isola Lo Squalo con le gallerie Yacht e Squalo.
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Nuove Isole Centro
Con due nuove isole Centro avrai ancora più opzioni per creare il Centro che vuoi.
Isole
  • Aggiunte 3 nuove isole:
    • Lo Squalo - Un'isola sabbiosa con una base segreta
    • Centro griglia piana - Un'isola modello con griglia piana per progettare centri in evidenza.
    • Centro Isola Fluttuante - Un'Isola Fluttuante usata per progettare centri in evidenza.
Correzione dei bug
  • Risolto un problema con un albero che spuntava parzialmente attraverso il terreno sull'Isola Ferro di cavallo.
  • Risolto un problema che impediva la corretta visualizzazione della lava sull'Isola Caldera.
  • Risolto un problema che aumentava il termometro della memoria consumata dagli oggetti quando strutture costruite dai giocatori venivano modificate.
  • Risolto un problema per cui l'illuminazione di sole e luna non rispettava le impostazioni Nebbia su dispositivi mobili.
Gioco
  • Aggiunto il supporto per la rotazione squadre per le partite asimmetriche a due squadre.
Correzione dei bug
  • Risolto un problema che impediva ai giocatori di camminare su tratti di terreno nelle isole costruite dai giocatori.
  • Risolto un problema per cui le granate Onda d'urto distruggevano le particelle.
  • Risolto un problema che impediva la corretta visualizzazione dei dispositivi quando i giocatori scorrevano i replay.
  • Risolto un problema che impediva il ritorno dei giocatori al Centro quando il proprietario dell'isola lasciava il server.
Armi e oggetti
  • Aggiunto l'oggetto consumabile Cartone insidioso.
    • Questo oggetto consumabile consente ai giocatori di posizionare fino a 5 scatole di cartone in cui nascondersi durante la partita.
    • Si ricarica nel tempo.
Correzione dei bug
  • Corretto il problema che impediva di sparare ai giocatori dopo aver annullato il travestimento in un piccolo oggetto.
  • Corretta l'opzione "Impedisci annullamento travestimento" per gli oggetti arma, in modo impedire che il giocatore annulli il travestimento rimuovendo l'arma.
  • Corretto l'oggetto arma in modo che possa essere rimosso durante un travestimento come oggetto e bloccato.
  • La Curabbomba non resta più bloccata quando viene lanciata in acqua.
Strumenti Creativa e telefono
Correzione dei bug
  • Risolto un problema per cui effettuare una selezione multipla usando la barra veloce colorava gli oggetti di giallo.
Prefabbricati e gallerie
  • Aggiunto 1 nuovo prefabbricato.
    • Lo Yacht
  • Aggiunte 9 nuove gallerie
    • La galleria dello Yacht
    • Galleria oggetti dello Yacht
    • Galleria muro Lo Squalo
    • Galleria scale e pavimento Lo Squalo
    • Galleria roccia grande Lo Squalo
    • Galleria roccia Lo Squalo
    • Galleria oggetti Lo Squalo
    • Galleria dirupo Lo Squalo
    • Galleria pavimento erba e terra C
  • Aggiunta Acqua viola alla Galleria cubo elementale.
  • Aggiunti sedili bus, rampa, climatizzatore e porte alla variante Galleria auto A.
  • Aggiunte roulotte accessibili alla variante galleria auto B.
  • Aggiunti cartelli stradali alla Galleria strada A.
Correzione dei bug
  • Risolto un problema per cui diversi oggetti viola della Galleria oggetti art déco erano diventati blu.
  • Risolto un problema nella collisione del parapetto del balcone dalla Galleria Faro.
  • Risolto un problema per cui diversi oggetti della galleria oggetti Grandi Megazzini e Neopinnacoli non rilucevano più durante il giorno.
  • Risolto un problema per cui nessun materiale risorsa poteva essere raccolto dalle telecamere della sorveglianza nella Galleria oggetti art déco.
  • Risolto un problema per cui punta e angolo del pilastro art déco fornivano risorse materiale metallo.
  • Non è più possibile raccogliere oro dai dipinti Art déco.
  • Risolto un problema per cui le ciminiere Pinnacoli oscuri non erano visibili da lontano.
  • Risolto un problema con il cesto da basket della Galleria indistruttibile che ne consentiva la distruzione.
  • Risolto un problema per cui i volumi di anteprima della Galleria tetto del villaggio e della Galleria pavimento terra B non erano abbastanza grandi.
  • Risolto un problema per cui l'immagine icona della Galleria luci militari, della Galleria edifici villaggio A e della Galleria edifici villaggio B non erano aggiornate.
  • Risolto un problema per cui la Galleria oggetti art déco conteneva degli oggetti che fornivano il materiale risorse sbagliato.
  • Il prefabbricato hangar E.G.O. non si estende più oltre il margine dell'anteprima.
  • Risolto un problema per cui la punta del pilastro art déco non era correttamente ridimensionata.
  • Risolto un problema per cui la scultura falco art déco non era allineata ai pilastri prefabbricati banca art déco.
  • Le porte posteriori del prefabbricato Maniero infestato ora hanno la giusta texture.
  • Risolta un'incoerenza nella descrizione della Galleria colori edifici villaggio A.
  • Risolto un problema con il materiale neve sulle rocce della Galleria natura innevata.
  • Le Decalcomanie della Galleria decalcomanie ora possono essere personalizzate di nuovo.
Dispositivi
  • Aggiunto il dispositivo Cartone insidioso
    • Con questo dispositivo, i giocatori possono posizionare più di 5 scatole di cartone in cui nascondersi in diversi punti delle mappe.
Correzione dei bug
  • Risolto un problema per i giocatori che condividono i progressi missione per cui alcuni tracciatori non condividevano i Progressi incarico con il giocatore responsabile di completare l'ultimo passaggio dell'incarico.
  • Risolto un errore nella gestione eliminazioni per i giocatori che si univano a un minigioco in corso.
  • Risolto un errore per cui il dispositivo Modulatore di movimento subiva danno al posto del pezzo da costruzione su cui era fissato.
  • Risolto un problema per cui i teletrasporti venivano talvolta posizionati troppo vicino al pavimento per attivarsi al primo schieramento.
  • Risolto un problema che impediva la personalizzazione delle particelle.
  • Risolto un problema per cui gli effetti volume non venivano applicati se il giocatore si generava all'interno del volume all'inizio della partita.
  • Risolto un problema per cui un emote all'interno di un volume mutatore non si trasmetteva su un canale impostato se il volume non aveva un altro effetto.
  • Risolto un problema per cui l'opzione "Al cambio di controllo trasmetti su" nell'area di cattura aveva un suggerimento errato.
  • Il generatore Cannone ora appare sotto al filtro veicoli nella lista dei dispositivi.
  • Risolto un problema per cui le sentinelle equipaggiate con opzioni mitragliatrice leggera o pistola (torcia) apparivano invece con fucili d'assalto e invincibili.
  • Risolto un problema per cui il dispositivo RNG si ridimensionava erroneamente in caso di copia e incolla.
  • Risolto un problema per cui l'anteprima della zona RNG non si ridimensionava all'ampiezza del volume.
  • Corretto un refuso nel nome e nella descrizione inglese dell'opzione "Tempo di cambiamento colore" delle luci personalizzate.
  • Risolto un problema per cui Gestione punteggio non aggiornava correttamente il colore dell'ologramma al cambiamento del tipo di punteggio.
  • Risolti i seguenti problemi con le icone dell'interfaccia per lo stile dei Distintivi sui dispositivi in modalità Creativa
    • Se impostato sullo stile "Solo se danneggiato", ora verranno mostrati correttamente.
    • Se impostato per nascondere alla distanza, ora si nasconderanno correttamente.
    • Se impostati su un qualunque stile di Distintivo, verranno mostrati immediatamente senza bisogno di cambiare nuovamente impostazione o avviare un minigioco per farlo.
    • Se impostato per richiedere Linea di visuale, ora si nasconderanno correttamente all'uscita dalla Linea di visuale.
    • Le letture dei danni ora appariranno correttamente anche quando non c'è un testo descrizione impostato.
  • Risolto un problema con un dispositivo messaggio interfaccia che limitava il conteggio dei caratteri a 80. I dispositivi Messaggio interfaccia ora supportano il limite di 150 caratteri
  • Risolto un problema per cui attivatori e note musicali non si attivavano correttamente all'interno del volume di un dispositivo sequenziatore.
  • Risolto un problema per cui le sentinelle sparavano ai giocatori nella "Squadra amica" se si generavano nella loro portata.
  • Risolto un problema per cui il pavimento trabocchetto distruggeva le strutture direttamente sottostanti dopo l'attivazione
  • Risolto un problema per cui gli attivatori venivano attivati prima del previsto dal dispositivo Sequencer
  • È stato risolto un problema che impediva ai Driftboard di saltare.
  • Risolto un problema per cui le impostazioni "Numero di attivazioni possibili" e "Trasmetti ogni X attivazioni" non aumentavano correttamente quando si utilizzava un dispositivo Sequencer
  • Risolto un problema per cui "Quad annientatore" non poteva muoversi avanti o indietro su Switch
  • Risolto un problema per cui il dispositivo "Radio" poteva essere sentito dagli altri giocatori sull'isola dopo essere stato cancellato da qualcuno
Interfaccia utente e social
  • Aggiunte le opzioni Danni inflitti e Danni subiti alle statistiche Classifica disponibili.
  • Migliorati i messaggi per i giocatori che entrano ed escono dalle isole, in modo da aiutarli a tenere traccia di dove si sta giocando.
  • Aggiunto un indicatore Barra salute nel mondo di gioco per la modalità Creativa, che appare sopra alla testa del giocatore quando è preso di mira. È configurabile attraverso le impostazioni squadra e il dispositivo Inventario.
  • Nuova funzionalità sperimentale: alla creazione di nuove isole, potrai passare in rassegna tutti i dispositivi posizionati e consultare i canali utilizzati.
  • I creatori ora possono usare dei descrittori con cui etichettare le loro isole. I descrittori hanno un uso limitato per ora, ma giocheranno un ruolo più significativo via via che continueremo a sviluppare questa funzionalità.
Correzione dei bug
  • Risolto un errore per cui la classifica riportava le squadre dal quinto posto in giù come prime.
  • Corretto un refuso nella descrizione inglese della Galleria oggetti Pinnacoli oscuri.
  • Risolto un errore per cui l'interfaccia utente della Classifica riportava i dati della partita precedente quando si passava da una partita tutti contro tutti a una a squadre.
 
Modalità Creativa
Novità

Migliaia di oggetti

Ora è molto più facile accedere ai prefabbricati e i singoli oggetti di scena di cui sono composti! Fai doppio clic su un prefabbricato o su una galleria per esplorare migliaia di oggetti, che puoi selezionare individualmente, generare nel mondo e persino associare alla barra rapida.

Uova pr-ovette
Vuoi nascondere un easter egg sulla tua isola? Le nostre uova sono proprio ciò che fa per te. Scopri tute le nuove uova nella Galleria uovo.
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Isole
Correzione dei bug

  • Risolto un problema per il quale i giocatori potevano lasciare il confine dell'isola quando l'impostazione "Permetti fuori dai limiti" veniva disattivata
Gioco
  • Aggiunte opzioni dell'isola per controllare a quale squadra si unirà un giocatore quando entra in un minigioco in corso.
Armi e oggetti
Correzione dei bug

  • Risolto il problema per il quale i giocatori diventavano invisibili quando atterravano in acqua dopo essersi accovacciati nell'oggetto Cartone insidioso
  • Risolto un problema per il quale gli oggetti Pupazzo di neve subdolo e Cartone insidioso non comparivano come voluto se aggiunti alla Barra veloce
  • Risolto un problema per il quale gli oggetti Cartone insidioso non venivano visualizzati come voluto dai giocatori che entravano a partita iniziata
Strumenti Creativa e telefono
Correzione dei bug

  • Risolto il problema per il quale le foto Ispezione Isola non venivano catturate come voluto quando scattate.
  • Risolto un problema per il quale la funzione "Incolla" non era presente su mobile selezionando più elementi con lo strumento Telefono.
Prefabbricati e gallerie

Ora i Creatori non devono più abbattere un'intera galleria per una risorsa. Abbiamo infatti aggiunto la possibilità di visualizzare singoli elementi da prefabbricati e gallerie per aggiungerli alla Barra rapida!
  • Aggiunta 1 nuova galleria
    • Galleria uovo
  • Aggiunte 6 uova diverse alla Galleria collezionabili.
  • Aggiunti altri colori alla Variante galleria auto A e alla Variante galleria auto B.
  • Aggiunti altri muri, pavimenti e varianti di pietre alla Galleria indistruttibile.
  • Aggiunto mobilio verde alla Galleria oggetti dello Yacht.
Correzione dei bug
  • Risolto un problema per il quale era necessario rimuovere una risorsa di rivestimento aggiuntiva del tetto alla Fabbrica Neopinnacoli.
  • La funzione Oggettomatic per la risorsa Caverna Dritta centrale dalla Galleria dirupo Lo Squalo è stata rimossa poiché causava problemi visivi.
  • Risolto un problema per il quale i Funghi gialli diventavano invisibili su mobile o con impostazioni a ridotta qualità grafica.
  • Risolto un problema per il quale il Manifesto nella Galleria strada A poteva essere posizionato solo su una griglia.
  • Si verifica un problema per il quale la risorsa Vetrina laterale negozio elimina il muro accanto. Abbiamo quindi aggiunto una versione oggetto alla Galleria oggetti costruzione art déco.
  • Risolto un problema per il quale una panchina nell'Edificio turbina della centrale elettrica penetrava la parete.
  • Risolto un problema per il quale alcuni cassonetti nella Gelateria Alla spina penetravano la parete.
  • Risolto un problema per il quale mancavano i water nei bagni della Gelateria Alla spina.
  • Risolto un problema per il quale le gallerie Squalo contenevano degli oggetti che fornivano il materiale risorse sbagliato.
  • Risolto un problema per il quale alle scale dei Grandi Megazzini mancava la texture corretta.
  • Risolto un problema per il quale il pavimento del rifugio per criminali e del rifugio per criminali cadente non corrispondeva con le pareti rocciose.
  • Risolto un problema per il quale tutte le rocce della variante galleria pietra avevano la base viola.
  • Tutti i contenuti della versione 12.00 sono ora contrassegnati come Top Secret e non come Spia.
  • Risolto un problema per il quale i funghi gialli del Prefabbricato prigione diventavano invisibili con le impostazioni grafiche configurate sul minimo.
  • I balconi dei fari sono stati recentemente modificati, pertanto i creatori potrebbero dover modificare la posizione dei balconi precedentemente collocati.
  • I parapetti dello Yacht sono stati recentemente modificati, pertanto i creatori potrebbero dover modificare la posizione dei balconi precedentemente collocati.
Dispositivi
Correzione dei bug

  • Risolto un problema per il quale la Zona mutatore non trasmetteva correttamente l'uscita dall'area di un giocatore eliminato a causa di danni da caduta.
  • Risolto un problema con il tag del consumabile Cartone insidioso, che si trova ora nella categoria Nascondiglio e non più in Cura.
  • Risolto un problema per il quale il Progettista di classi non consentiva di modificare le classi se il volume non era visibile nel gioco.
  • Risolto un problema per il quale le impostazioni di visibilità del dispositivo RNG non erano rispettate nel gioco.
  • Risolto un problema per il quale il dispositivo RNG si attivava durante la fase di riscaldamento sebbene fosse impostato per attivarsi durante il gioco.
  • Risolto un problema per il quale il dispositivo RNG non attivava sequencer sebbene fosse impostato per attivarsi all'inizio del gioco.
  • Risolto un problema per il quale l'eliminazione a causa di danni da caduta all'interno della Zona mutatore non contava come uscita nella Gestione punteggio.
  • Risolto un problema per il quale i giocatori non potevano impostare i Generatori oggetti a 3 secondi.
  • Risolto un problema per il quale i dispositivi del Progettista di classi non mostravano un'anteprima degli oggetti collocati.
  • Risolto un problema per il quale il dispositivo Area di cattura rimaneva visibile durante il gioco, sebbene l'opzione "Oggetto visibile in gioco" fosse disattivata.
  • Risolto un problema per il quale i sequencer ripetevano in loop le attivazioni se le opzioni "Direzione zona" e "Direzione impulso" non erano configurate sulle impostazioni predefinite.
  • Risolto un problema per il quale i barili esplosivi fatti esplodere durante la fase prepartita non si rigeneravano fino alla fine della prima partita.
  • Risolto un problema per il quale i giocatori non potevano attraversare i dispositivi barriera impostati su "Scatola vuota".
  • Risolto un problema per il quale i giocatori fluttuavano sui dispositivi di Generazione giocatore impostati come invisibili durante il gioco.
  • Risolti alcuni problemi per i quali i dispositivi non comparivano correttamente nei replay della modalità Creativa dopo che un giocatore esaminava il replay.
  • Risolto un problema per il quale, utilizzando l'opzione "Teletrasporta alla ricezione da" del Teletrasporto, il giocatore continuava a subire gli effetti della Zona mutatore dopo essersi teletrasportato altrove.
  • Risolto un problema per il quale il Progettista di classi continuava a mostrare l'oggetto conservato dopo che questo veniva eliminato dal giocatore.
  • Risolto un problema per il quale l'attivatore poteva essere visto sul Dispositivo Timer nel gioco, sebbene fosse impostato come invisibile.
  • Risolto un problema per il quale i giocatori non potevano mirare orizzontalmente una volta entrati nella canna del cannone.
  • Risolto un problema per il quale i veicoli fuoriuscivano dalla mappa se cadevano da determinate altezze.
  • Risolto un problema per il quale l'anteprima del Pavimento trabocchetto non corrispondeva al suo aspetto una volta collocato.
  • Risolto un problema per il quale le impostazioni delle barriere della Nebulosa e del Campo di stelle proiettavano ombre.
  • Aggiunte diverse opzioni supplementari per la salute iniziale, gli scudi iniziali e la salute guadagnata all'eliminazione ai dispositivi Impostazioni squadra e Progettista di classi.
  • Aggiunte impostazioni supplementari alle opzioni salute del dispositivo obiettivo per consentire una migliore granularità e bilanciare i tuoi giochi.
  • Aggiunte impostazioni supplementari all'opzione Tempo alla detonazione degli ordigni.
  • Aggiunte molte impostazioni supplementari alle opzioni punteggio, punteggio massimo, punteggio minimo, incremento punteggio e trasmetti su punteggio del dispositivo nel Gestore del punteggio, per una maggiore scelta nell'assegnazione del punteggio nei tuoi giochi.
  • Le opzioni punteggio, punteggio massimo, punteggio minimo, incremento punteggio e trasmetti su punteggio del dispositivo nel Gestore del punteggio hanno abbinamenti predefiniti per assicurare l'uniformità delle opzioni.
Interfaccia utente e social
Correzione dei bug

  • Risolto un problema per il quale in alcuni casi il contatore dei giocatori attivi sotto la minimappa non mostrava il numero corretto.
  • Risolto un problema per il quale equipaggiare oggetti dall'inventario della modalità Creativa non attivava alcun effetto sonoro per i giocatori.
  • Risolto un problema per il quale utilizzare il comando di teletrasporto non chiudeva tutte le interfacce dei menu per i browser canali.
  • Risolto un problema per il quale premere il pulsante Indietro nel menu "Le mie isole" chiudeva l'intera interfaccia.
  • Risolto un problema per il quale premere le frecce delle impostazioni risultava difficoltoso sui dispositivi mobili.
  • Risolto un problema per il quale la minimappa compariva ingrandita.
 
Cambio nome del dispositivo
Razionalizza il tuo spazio di lavoro. Rinomina i tuoi dispositivi per avere una visione più chiara di cosa succede dietro le quinte dei tuoi giochi.

Gioco

Correzione dei bug

  • Risolto un problema per il quale utilizzare round nelle Isole in evidenza impediva la rigenerazione dei giocatori, compromettendo il funzionamento di alcuni giochi
  • I giocatori non hanno più problemi di "rubberbanding" dopo aver inserito il Codice Isola in un portale in evidenza.
  • I giocatori non causeranno più errori quando voleranno all'esterno del volume di salvataggio mente impostano una foto dell'isola.
  • Ora gli ATK risalgono le rampe senza problemi.
Armi e oggetti

  • Aggiunto il Fucile d'assalto pesante epico e leggendario.
  • Aggiunta la mitraglietta a Fuoco rapido non comune e rara
  • Aggiunta la Mina di prossimità ai consumabili.
Correzione dei bug
  • Risolto un problema per il quale ripristinare la scala iniziale di un oggetto mentre si disattiva il blocco in posizione dopo aver bloccato l'oggetto con l'Oggettomatic portava a possedere un oggetto in scala.
  • Quando un round/gioco termina con un pallone legato a un giocatore, il pallone non sarà più presente nel round/gioco successivo.
  • Risolto un problema per il quale i giocatori tornavano all'interno di Pupazzo di neve subdolo e Cartone insidioso quando tornavano al centro o avviavano un minigioco mentre erano nascosti al loro interno.
  • Risolto un problema per il quale i giocatori perdevano la sincronizzazione con le partite di altri giocatori quando volavano nascosti in un Cartone insidioso o in un Pupazzo di neve subdolo.
  • Risolto un problema per il quale i dardi della Balestra di Cupido non scomparivano dopo aver colpito il bersaglio.
Strumenti Creativa e telefono
  • Aggiunta la possibilità di cambiare la posizione di mantenimento degli oggetti durante gli spostamenti con Muoviti liberamente. Questo include quattro nuove opzioni
    • Come selezionato
    • Da sinistra
    • Centrato
    • Da destra
Correzione dei bug
  • Risolto un problema per il quale lo strumento telefono risultava a volte inutilizzabile dopo essere balzati fuori da un Cartone insidioso o da un Pupazzo di neve subdolo.
  • Risolto un problema per il quale l'Affiancamento griglia a volte mostrava al giocatore un valore diverso rispetto a quello effettivamente impostato, facendo sì che gli oggetti incollati si allineassero in posizione diversa rispetto a quella mostrata nell'anteprima.
Prefabbricati e gallerie
  • Aggiunti altri tappeti, grafica, un orologio e un castello di sabbia alla Galleria senza collisioni.
  • Aggiunti altri steli di granturco alla Galleria natura cespuglio.
Correzione dei bug
  • Risolto un problema per il quale i giocatori non potevano trasformarsi in mezzo uovo con l'Oggettomatic se il giocatore era già travestito da mezzo uovo.
  • Risolto un problema per il quale non veniva mostrata la texture della parte inferiore delle gambe del tavolo da roulette del Selvaggio West.
  • Risolto un problema per il quale diverse icone della natura mostravano ombre scure.
  • Ora i giocatori possono interagire con il corrimano dorato dello Yacht utilizzando lo strumento telefono.
  • Risolto un problema per il quale l'oggetto Vetrina ad angolo del negozio Art déco non consentiva l'interazione con lo strumento telefono.
  • Risolto un problema per il quale il barile rosso della Galleria oggetti E.G.O. risultava viola scuro.
  • Risolto un problema con il posizionamento del corrimano dello Yacht.
  • Risolto un problema per il quale alcune rocce della Galleria oggetti Cala Corallina risultavano viola anziché grigie.
  • Corretto il tipo di materiale fornito per varie risorse.
  • Le risorse della Galleria uovo non sono più indistruttibili se Distruzione piccone è impostata su Immediato.
  • Rimossa l'eccessiva collisione nella Galleria uovo.
  • Aggiunte le risorse mancanti della stanza di Skye nella Galleria oggetti dell'Isola degli squali.
Dispositivi
  • Aggiunta una nuova funzione: Cambio nome del dispositivo
    • Cambiare nome ti permette di personalizzare i nomi di ciascun dispositivo posizionato sulla tua isola. In questo modo sarà più semplice tenere traccia della funzione per cui ogni dispositivo viene utilizzato. È particolarmente utile per differenziare i dispositivi nel Browser canali.
    • Qualunque dispositivo che può essere modificato può essere rinominato.
  • Aggiunti diversi nuovi colori all'opzione di colore testo per manifesti.
    • Bianco cemento, grigio chiaro, argento, argento scuro, grigio medio, carbonio, verde chiaro, fucsia, ciano, marrone, arancione, viola lavanda, giallo arenaria, verde oliva (nuovo predefinito: grigio chiaro)
  • Aggiunte due opzioni relative al matchmaking alle impostazioni round del dispositivo
    • Disattiva matchmaking al termine del round (Sì; No, Predefinito: No).
    • Disabilita il matchmaking alla ricezione da
      • Entrambe le opzioni impediranno ai giocatori scelti dal matchmaking di accedere al server. Questo impedirà anche ai giocatori di unirsi in corso. Questo vale solo per le isole pubblicate con matchmaking abilitato.
  • Browser canali: Alcuni dispositivi che non venivano visualizzati nella sezione "Tutti i dispositivi" del Browser canale ora saranno presenti in elenco.
Correzione dei bug
  • Risolto un problema per il quale il riquadro di selezione della Gestione eliminazioni risultava estremamente grande se selezionato con lo strumento telefono.
  • Risolto un problema per il quale l'ordigno mostrava la barra di salute dello stile distintivo quando il dispositivo era impostato su Invisibile e con Collisione disabilitata. Ora apparirà se invisibile solo in presenza di collisioni.
  • Risolto un problema per il quale le anteprime degli oggetti su alcuni dispositivi con Inventari articoli non si aggiornavano quando i contenuti venivano eliminati.
  • Attivatori impostati per essere invisibili non hanno più collisioni.
  • Risolto un problema per il quale in alcuni casi i dispositivi basati su piastra potevano avere collisioni.
  • Il selettore della classe aggiornerà il suo colore correttamente.
  • Risolto un problema per il quale il Selettore classe non si attivava se il giocatore era all'interno del volume mentre era abilitato.
  • Risolti diversi problemi per cui il Selettore classe non corrispondeva graficamente al suo stato Attivato.
  • Le pedane di generazione funzionano correttamente quando sono impostate su pre-partita.
  • La barra salute dell'ordigno non apparirà se impostata su "non visibile".
  • Il comando d'interazione della funzione Cambia isola appare in una fenditura personale.
  • Ora il Segnalatore Tempesta avanzato muoverà le tempeste in modo casuale se impostato su "Si muove in modo casuale".
  • Gli effetti visivi del potenziamento scompaiono al termine della partita.
Interfaccia utente e social

  • I Creatori possono ora rinominare i dispositivi utilizzando il nuovo menu "Altre opzioni" nell'editor delle proprietà.
  • Dentro al Centro, le isole mostreranno le informazioni dei giocatori al loro interno da una distanza maggiore, per aiutare i giocatori a trovarsi e poter giocare insieme.
Correzione dei bug
  • Risolto un problema per il quale il suggerimento "[Button] per rilasciare un pallone" rimaneva sullo schermo se il giocatore si rigenerava mentre era attivo.

Aggiornamento Galleria porta
Più porte da aprire per raggiungere le isole. Visita la Galleria porta per scoprirle tutte.

Isole

Correzione dei bug

  • Risolto un problema che impediva la corretta visualizzazione delle unità pavimento di lava sull'Isola Caldera.
  • Risolto un problema per il quale la memoria delle isole superava la propria capienza se venivano schierati oggetti del Super Fortatile.
Gioco

Correzione dei bug

  • Risolto un problema per il quale le trappole danneggianti si attivavano ed eliminavano i giocatori anche se non erano sulla trappola.
  • Risolto un problema per il quale i giocatori non potevano cambiare arma usando le scorciatoie da tastiera.
Armi e oggetti

Correzione dei bug

  • Risolto un problema per il quale le mine di prossimità diventavano rosse quando si usciva e poi si tornava sulle isole del giocatore.
  • Risolto un problema per il quale le rotaie danni complete non infliggevano danni ai giocatori dopo averle copiate e incollate con lo strumento telefono.
  • Risolto un problema per il quale le mine di prossimità si rigeneravano al termine della partita.
  • Risolto un problema per il quale le mine di prossimità non precipitavano dopo aver cancellato o distrutto la struttura sottostante.
  • Risolto un problema per il quale gli oggetti Cartone insidioso scomparivano una volta appoggiati sui dispositivi di generazione.
Strumenti Creativa e telefono

Correzione dei bug

  • Risolto un problema per il quale i giocatori non potevano selezionare gli oggetti equipaggiati senza usare lo strumento telefono.
  • Risolto un problema per il quale i giocatori in fase di volo non potevano modificare i muri costruiti dal giocatore .
  • Risolto un problema per il quale le opzioni di profondità e altezza non erano disponibili se si effettuava il ridimensionamento su un dispositivo mobile.
Prefabbricati e gallerie
  • Aggiunti altre porte oggetto alla Galleria porta.
Correzione dei bug
  • Risolto un problema di pavimenti che spuntavano nel prefabbricato del distributore di benzina.
  • Risolto un problema di barili che spuntavano nel prefabbricato del molo pirata.
  • Ora il margine dell'anteprima nella Galleria natura cespuglio è delle dimensioni giuste.
  • Risolto un problema con la griglia del campanello nella Galleria oggetti Faro, che ora non appare più sfalsata.
  • La griglia del braciere Pomodoro nella Galleria oggetti Tempio Tomato non appare più sfalsata.
  • Risolto un problema per il quale diversi oggetti della Galleria oggetti Lo Squalo avevano troppa salute.
  • Risolto un problema per il quale una parte di marciapiede del prefabbricato Casa blu non era posizionato correttamente.
  • Risolto un problema con la texture delle fondamenta in cemento nella Galleria oggetti Lo Squalo, dove continuavano a spuntare pezzi.
  • Risolto un problema per il quale, nel distruggere un oggetto su uno dei pavimenti erbosi della Galleria pavimento erba e terra C, il pavimento si autodistruggeva.
  • Risolto un problema per il quale lo strumento telefono non funzionava correttamente sul cumulo di spazzatura del prefabbricato Club.
  • Risolto un problema per il quale lo strumento telefono non funzionava correttamente sulla piattaforma del bus Città nella Variante galleria auto A.
  • I ciuffi d'erba delle zolle di terra della Galleria dirupo Lo Squalo non compaiono più staccati dal terreno.
  • Risolto un problema per il quale i giocatori non potevano usare le scorciatoie da tastiera per selezionare gli oggetti della barra rapida finché non passavano a giocare sul telefono.
Dispositivi
  • Da adesso nella scheda "Tutti i dispositivi" del browser canali troverai più oggetti. Tra questi: consumabili, trappole e forzieri.
Correzione dei bug
  • Ora i giocatori possono interagire con i dispositivi Pulsante posizionati uno vicino all'altro.
  • Una volta posizionati in un Generatore oggetti, gli ologrammi della Trappola a dardo velenoso e del Falò confortevole appaiono delle dimensioni giuste.
  • Risolto un problema per il quale i messaggi dell'interfaccia si attivavano in modo incoerente sulle Isole in evidenza.
  • Risolto un problema per il quale il Pavimento trabocchetto non faceva passare correttamente gli istigatori tra i canali.
  • Risolto un problema per il quale il Selettore classe non si attivava se il giocatore si generava durante la partita.
  • Ora l'opzione "Attiva su fase" dell'attivatore funziona correttamente.
  • Il modulatore di velocità si attiverà dopo essere stato posizionato per la prima volta.
  • Ripristinata l'opzione "Elimina oggetti" nell'assegnatore oggetti.
  • Ora le impostazioni del manifesto vengono salvate dopo averle copiate e incollate con lo strumento telefono.
  • Se non appartengono a nessun giocatore, ore le aree di cattura mostrano distintivi neutri.
  • Risolto un problema per il quale le Impostazioni squadra e l'inventario del dispositivo Inventario riapparivano dopo aver pubblicato o ricaricato l'isola di cui erano stati cancellati i contenuti presenti sul dispositivo.
  • Risolto un problema per il quale l'ATK procedeva in retromarcia dopo aver accelerato leggermente.
Interfaccia utente e social

Correzione dei bug

  • Risolto un problema per il quale i giocatori perdevano il controllo dell'input dopo aver premuto sinistra nella colonna all'estrema sinistra del browser dei contenuti.
  • Risolto un problema per il quale i giocatori non potevano più accedere all'inventario della modalità Creativa o al menu ESC dopo aver chiuso lo strumento Ispezione isola.
  • Risolto un problema per il quale il timer del conto alla rovescia non appariva all'inizio della partita.
  • Risolto un problema per il quale i dispositivi mobili non riuscivano a interagire correttamente con il Menu veloce.
  • L'icona Rampino non appare più in bassa qualità.
  • Risolto un problema con le icone delle rocce della Galleria oggetti Cala Corallina, che apparivano ancora viola anziché grigie.
  • Risolto un problema per il quale le icone della barra veloce non mostravano correttamente le risorse copiate.
  • Risolto un problema per il quale il pulsante "Ripristina tutto" non ripristinava il nome assegnato al dispositivo.

Galleria oggetti Tempio della giungla e Galleria oggetti Tavola calda aggiornate
Aggiunti altri oggetti alle Gallerie oggetti Tempio della giungla e Tavola calda. Scopri le novità del momento, potrebbero essere il pezzo mancante per rendere perfetta la tua isola.

Isole
  • Ora le isole devono avere almeno 1 tag per essere pubblicate.
Correzione dei bug
  • Il telefono non può più interagire con la console della fenditura sulle isole del Centro.
  • Risolto un problema per il quale le isole con Generatori di oggetti multipli e più di 20 oggetti risentivano di grandi ritardi all'inizio della partita.
  • Gli oggetti sui bordi dell'isola che vengono eliminati non riappariranno più dopo aver ricaricato l'isola.
Gioco

Correzione dei bug

  • Risolto un problema per cui la rotazione squadre asimmetrica poteva fallire se l'intero team minore usciva dalla partita prima che tutti i turni fossero completati.
  • I veicoli ora non si muovono dopo che i giocatori li hanno arrestati completamente e sono scesi.
  • Risolto un problema per cui il dispositivo Attivatore a percezione qualche volta perdeva le tracce dei giocatori che guidavano un veicolo.
  • Risolto un problema per cui diversi dispositivi invisibili diventavano visibili durante il movimento rapido di un replay.
  • Risolto un problema per cui la zona del dispositivo Area di cattura non viene riprodotta correttamente in scala durante i replay.
  • Risolto un problema per cui l'interfaccia utente del dispositivo obiettivo viene visualizzata in modo incoerente durante il movimento rapido di un replay.
  • Risolto un problema per cui il round di un minigioco termina con un pareggio dopo che le pedane di rigenerazione sono state distrutte e il giocatore è stato danneggiato con l'impostazione "Consente la rigenerazione solo con pedane di generazione" attiva.
  • Risolto un problema per cui i giocatori potevano rigenerarsi tra i round, permettendo loro di muoversi liberamente prima dell'inizio del round successivo e di aggirare le barriere.
  • Risolto un problema per cui la musica della lobby partiva e continuava a essere riprodotta anche dopo la fine di un round.
Armi e oggetti

Correzione dei bug

  • Risolto un problema per il quale i giocatori tornavano all'interno di Pupazzo di neve subdolo e Cartone insidioso quando tornavano al centro o avviavano un minigioco mentre erano nascosti al loro interno.
  • Risolto un problema per cui i giocatori che indossavano un Pupazzo di neve subdolo prima dell'inizio di una partita mantenevano lo stato nascosto a partita iniziata.
  • Risolto un problema per cui il cannone indicava di avere 1 milione di colpi nel caricatore e doveva ripristinarsi ogni volta che il giocatore iniziava a usarlo.
  • Risolto un problema per cui il contatore di munizioni del cannone è incoerente.
Strumenti Creativa e telefono
  • Gli oggetti creati e aggiunti alla barra rapida dal menu non vengono più generati sfalsati. Gli oggetti copiati dal mondo, anche quelli copiati dalla barra rapida di un oggetto del mondo, mantengono l'allineamento dell'oggetto copiato.
Correzione dei bug
  • Risolto un problema per cui l'eliminazione di una risorsa con lo strumento telefono riproduce un effetto di distruzione.
  • Risolto un problema per cui gli oggetti che si generavano dalla barra rapida non rispettavano l'Affiancamento griglia.
  • Risolto un problema per cui i prefabbricati e le gallerie non possono essere posizionati dall'Inventario della modalità Creativa.
  • Risolto un problema per cui il giocatore non può volare puntando verso il basso mentre è in aria in modalità Costruzione.
  • Risolto un problema per cui i dispositivi vengono aggiunti alla barra rapida e non agli slot dell'Inventario della modalità Creativa in modo predefinito.
  • Risolto un problema per cui i giocatori perdevano l'accesso agli oggetti Trascina e rilascia della loro barra rapida.
  • Risolto un problema per cui gli effetti visivi di Distruzione venivano riprodotti quando venivano cancellati gli oggetti dallo strumento telefono.
Prefabbricati e Gallerie
  • Aggiunti Rifugio giungla e Arrosto giungla alla Galleria oggetti Tempio della giungla.
  • Aggiunti altri Durrr Burger e Pizza Pete alla galleria oggetti tavola calda.
Correzione dei bug
  • Risolto un problema con la Galleria porta per cui le risorse si generavano al di fuori del volume di anteprima.
  • Risolto un problema con il castello di sabbia della Galleria oggetti Lo Squalo per il quale era composto da un materiale misto di color viola.
  • Risolto un problema per cui alcuni muri della galleria Tempio della giungla mostravano i materiali sbagliati.
  • Risolto un problema per cui le risorse della Galleria porta si generavano al di fuori dello spazio limite dell'anteprima.
Dispositivi

Correzione dei bug

  • Risolto un problema per cui i dispositivi Pulsante non apparivano nel Browser canali.
  • Risolto un problema per cui la Zona mutatore / il Volume eliminazione non si attivava per un giocatore che si generava al loro interno all'inizio di un minigioco.
  • Risolto un problema per il quale il Selettore classe non si attivava se un giocatore si generava su di esso durante un minigioco.
  • Risolto un problema per il quale il dispositivo di Impostazioni del team non conferiva oggetti ai giocatori quando deselezionavano un team e poi lo selezionavano di nuovo.
  • Risolto un problema per il quale il Progettista di classi non conferiva oggetti ai giocatori entrati a partita iniziata quando l'impostazione "Fornisci alla rigenerazione" era disattivata.
  • Risolto un problema per cui le impostazioni del Progettista di classi per "Nomi e posizione del giocatore" non scavalcavano le impostazioni generali.
  • Risolto un problema per cui un numero ingente di Generatori di oggetti che presentavano molti oggetti al loro interno bloccavano il client alla prima generazione.
  • Risolto un problema per il cambiamento di "Ripristina a classe predefinita a" in "Fine della partita" o "Fine del round" impedisce ai dispositivi di attivarsi quando un giocatore di una classe designata viene eliminato.
  • Risolto un problema per cui gli effetti video delle attivazioni della Zona mutatore venivano riprodotti più volte mentre si scagliava un'arma esplosiva.
  • Risolto un problema per cui posizionare una pedana "Generazione giocatore" con l'impostazione del luogo di generazione su "Posizione attuale" faceva generare i giocatori in cima alla pedana o in aria.
  • Risolto un problema per cui il Sequencer non innescava un dispositivo Attivatore occasionalmente.
  • Risolto un problema per cui inserire un Mecha appena dopo l'inizio di una partita poneva i giocatori in uno stato non funzionante.
Interfaccia utente e social

Correzione dei bug

  • Risolto un problema per cui le impostazioni "Mostra classifica cumulativa" e "Mostra classifica cumulativa sull'interfaccia" entravano in conflitto, compromettendo i punteggi dell'interfaccia che mostravano i valori di gioco sotto l'etichetta del round e dei valori errati ed esagerati sotto l'etichetta della partita.
  • È stato aggiunto un tag per Prefabbricati e Gallerie Stagionali: primavera e spostato il tag Stagionale: inverno più in basso sulla lista.
  • Risolto un problema per cui il giocatore non poteva scorrere verso il basso dopo aver selezionato l'ingranaggio delle impostazioni sui dispositivi mentre utilizzava un controller.
  • Risolto un problema per cui il timer di gioco compare diverse volte sulla schermata della mappa.
  • Risolto un problema per cui la Filigrana dell'isola è ancora visibile quando l'impostazione "Mostra filigrana codice isola" è disattivata.

Gallerie aggiornate
Aggiunti altri oggetti alle gallerie Pantano Palpitante, Pueblo e Natura Cespuglio.

Gioco

Correzione dei bug

  • I giocatori non possono più accedere alle impostazioni La mia Isola durante una partita.
  • Risolto un problema per cui i giocatori che utilizzavano un controller non potevano attivare o disattivare la modalità fase.
  • Risolto un problema per cui i giocatori potevano rigenerarsi nelle modalità di gioco che prevedono una singola eliminazione per round.
Strumenti Creativa e telefono

Correzione dei bug

  • Risolto un problema per cui le impostazioni dello strumento telefono venivano ignorate quando si posizionavano prefabbricati oppure oggetti della galleria dalla barra rapida.
  • Risolto un problema per cui l'anteprima costi degli oggetti posizionati dalla barra rapida non mostrava il costo corretto per il primo piazzamento di un tipo di risorsa.
  • Risolto un problema per cui i giocatori potevano accedere allo strumento telefono dopo aver posizionato una Piattaforma generazione al di fuori della superficie dell'isola.
  • Risolto un problema per cui le impostazioni "Apri" e "Aggiungi alla barra veloce" venivano assegnate allo stesso comando quando si costruiva usando un controller nel browser dei contenuti.
  • Risolto un problema per cui l'anteprima di una struttura costruita da un giocatore, selezionata in precedenza, compariva quando si selezionava la scorciatoia per costruire trappole con in mano lo strumento telefono.
  • Risolto un problema per cui la barra di ricerca si disattivava quando si cancellavano delle parole precedentemente digitate.
  • Risolto un problema per cui alcune risorse avevano uno sfondo eccessivamente acceso all'interno dell'Inventario.
  • Risolto un problema per cui una risorsa copiata rimaneva bloccata sul posto in seguito alla caduta del giocatore.
Prefabbricati e Gallerie
  • Aggiunta una ninfea alla galleria oggetti Pantano Palpitante
  • Aggiunto un cespuglio e una ninfea alla galleria Natura Cespuglio
  • Aggiunti due diversi angoli di tetto in legno alla galleria Pueblo
Correzione dei bug
  • Risolto un problema per cui la colorazione delle unità della galleria pavimento neve e fango non corrispondeva.
  • Risolto un problema per cui una noce di cocco non selezionabile si generava dopo la distruzione dell'albero di palma, quando si posizionava la "Piscina Hotel Palmeto Paradisiaco".
  • Risolto un problema per cui alcune delle risorse della galleria oggetti Fattoria Frenetica avevano una salute troppo alta.
  • Risolto un problema per cui l'effetto di distruzione del legno compariva quando si distruggeva il pozzo di fuoco.
  • Risolto un problema per cui alcune delle risorse delle gallerie oggetti Tavola calda e Fattoria Frenetica non si adattavano completamente alle dimensioni dell'anteprima.
  • Risolto un problema per cui una sezione di muro era girata dal lato sbagliato nel prefabbricato casa della Fattoria Frenetica.
Dispositivi

Correzione dei bug

  • Risolto un problema per cui gli oggetti generati da vari dispositivi non lanciavano il proprio trasmettitore di raccolta se venivano combinati con un altro oggetto non rilasciato dal dispositivo di generazione.
  • Risolto un problema per cui il Selettore classe bloccava la linea di visuale dell'Attivatore a percezione.
  • Risolto un problema per cui i colori dell'area di cattura non si aggiornavano quando un giocatore cambiava squadra.
  • Risolto un problema per cui il dispositivo Altoparlante non poteva essere attivato da un dispositivo Sequencer se impostato su "non visibile" nel gioco.
  • Risolto un problema per cui il Pavimento trabocchetto si attivava all'inizio della partita se il giocatore che passava alla squadra sicura si trovava sopra di esso prima dell'inizio della partita.
  • Risolto un problema per cui era impossibile interagire con i dispositivi Pulsante quando la visibilità in gioco era disattivata.
  • Risolto un problema per cui l'Attivatore a percezione non rispettava le Impostazioni squadra.
  • Risolto un problema per cui gli oggetti equipaggiati a una Piattaforma generazione oggetti avevano una risoluzione ridotta quando visti da lontano.
  • Risolto un problema per cui l'impostazione "Inverti comandi in volo" sul dispositivo "Generazione X-4 Stormwing" non veniva rispettata nel gioco.
  • Risolto un problema per cui le impostazioni "Soglia di superamento salute" e "Salute colpo diretto" sul dispositivo "Generazione X-4 Stormwing" non funzionavano nel gioco.
Interfaccia utente e social

Correzione dei bug

  • Risolto un problema per cui i potenziamenti non apparivano nel Browser canali.
  • Risolto un problema per cui i dispositivi Pulsante non comparivano nel Browser canali.
  • Risolto un problema per cui le Unità cambia-colore non comparivano nel Browser canali.
  • Risolto un problema per cui l'interfaccia con il punteggio del giocatore si duplicava durante un minigioco.
  • Risolto un problema per cui dalla schermata di inizio partita risultavano assenti i pulsanti SuC e dettagli.
  • Risolto un problema per cui le icone di alcune risorse individuali presentavano degli effetti di illuminazione troppo intensi.
  • Risolto un problema relativo a un'icona difettosa della torcia della Galleria Luce personalizzabile.

Ciao a tutti,


Abbiamo deciso di prolungare Capitolo 2 - Stagione 2 di Fortnite oltre la scadenza originale del 30 aprile. Il piano è ora di lanciare Capitolo 2 - Stagione 3 il 4 giugno.

Fino ad allora, è prevista una grande quantità di contenuti per la stagione in corso. I prossimi aggiornamenti rinfrescheranno il gameplay, forniranno nuove sfide e PE bonus e ti riserveranno qualche altra sorpresa!

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"Altri modi per sbloccare gli stili oro del Pass battaglia? Questo sì che mi-ao piace!"

Per tutti gli aggiornamenti sulla nuova stagione di Fortnite e altri piani futuri, ci faremo sentire qui e sui nostri canali social
 



Il capitolo due della 6a stagione intitolato "Primal" vede l'Isola di Fortnite tornare ad uno stato "primordiale" con Templi e antiche strutture che vengono rivelate insieme a Lara Croft, inoltre la convergenza tra mondi è sempre più forte permettendo l'apparizione di personaggi come Raven dei Teen Titans.

Continuano le partnership con le aziende come il Paris-Saint Germain che permettono l'apparizione delle star del calcio come Neymar Jr.