Guida PAYEER - Guida base al miglior e-wallet

sparvierooo

Utente Gold
17 Marzo 2013
405
95
19
223
payeer1.png



REGISTRATI QUI

COS’E’
E’ un e-wallet che consente di accumulare: dollari, euro, rubli e le cryptomonete più usate quali: bitcoin, bitcoincash, ethereum, litecoin e dash. La particolarità di questo wallet è che è uno dei più sicuri e ha pagamenti immediati, inoltre è supportato dal 90% delle piattaforma di guadagno online.

COME DEPOSITARE
PAYE2.png

Per aggiungere fondi dall’esterno su payeer bisogna recarsi nel menù a sinistra sul simbolino del più e scegliere la valuta che si intende depositare. Nel caso volessimo depositare euro dalla nostra carta, basterà selezionare EUR e fare add, si verrà portati in un altra schermata dove dovremmo scegliere il metodo di pagamento tra tutti quelli disponibili.
A seconda del processore scelto la procedura sarà diversa. Nel caso scegliessimo una carta visa o mastercard ci verrà chiesto di confermare il pagamento con un pin inviato per sms al nostro numero di cellulare registrato alla carta. Una volta inserito il pin la transazione sarà approvata e disponibile da subito sul conto payeer.


PRELIEVO FONDI
PAYEER4.png


Per ritirare i fondi basta andare sul menù transfer e scegliere il metodo di pagamento, scrivere il numero della propria carta o nel caso di bitcoin l’indirizzo bitcoin nel quale trasferire il denaro.

La transazione in questo caso impiegherà più tempo circa 48 ore.


SCAMBIO DI UNA VALUTA NELL’ ALTRA
PAYEER5.png

Una funzione comune in tutti i wallet è l’exchange cioè la possibilità di scambiare una moneta nel controvalore di un altra. Su payeer si può fare in 3 modi: piazzando un offerta d’acquisto, piazzando un offerta di vendita o scegliendo un offerta da quelle presenti. Una volta scelta l’offerta la transazione sarà eseguita nel giro di pochi minuti. Nel caso di vendita invece bisognerà aspettare che qualcuno effettui l’acquisto.

PIANO REFERRAL
PAYE6.png

In payeer esiste un sistema di referenza che ci consente di guadagnare ogni volta che un nostro ref scambia una valuta in un altra. Il sistema di referenza è a livelli: fino a una certa cifra di scambio si prende una percentuale che aumenta via via che sale la cifra totale scambiata.

REGISTRATI QUI