Domanda PayPal con Java senza sito web

Albe_

Utente Bronze
15 Aprile 2020
88
8
20
31
Salve a tutti come avete capito dal titolo devo riuscire ad accettare pagamenti tramite PayPal da un programma Java senza l'utilizzo di pagine web o di un sito con backend Java, mi sono documentato tramite tutorial e senza utilizzare un webhook (non posso permettermelo), il modo per effettuare pagamenti tramite PayPal è utilizzare la loro API, l'unico problema è che tutti gli articoli, tutorial ecc... fanno riferimento ad implementare PayPal su un sito web e per questo utilizzano Javascript con la quale ottenere parametri dalla pagina web, mentre io non ho a disposizione nessuna pagina web e l'unico modo che ho per avere un feedback della transazione è o utilizzare le API di PayPal o ricevere dei parametri passati direttamente al programma da parte dell'utente, qualcuno ha qualche soluzione, suggerimento, tutorial, repository o altro?
Grazie mille a tutti, per qualsiasi dubbio scrivetemi pure.
Messaggio unito automaticamente:

Vorrei precisare che con questo programma vendo beni virtuali quindi non ho nessun indirizzo di spedizione da settare o cose simili
 
Penso
Hai aperto un altro topic molto simile, quale dei due è da tenere? Mi riferisco a https://www.inforge.net/forum/threads/pagamento-paypal-da-bot-telegram.604371/#post-5170259
Penso siano entrambi da tenere perché uno si riferisce alle API di PayPal sfruttando Java senza un web page, mentre l'altro si riferisce ad integrare PayPal dentro telegram, sono topic simili sì, ma hanno leggere differenze, inoltre essendo un argomento complesso è per avere maggiore visibilità
 
Prova ad usare Stripe è un api che accetta pagamenti da carte di credito e se non sbaglio anche paypal. Funziona sia per bot telegram visto che la utilizza anche botfather e ci sono varie api per vari linguaggi