Domanda Paypal Trasferimento Impossibile

onlyverdj

Utente Electrum
9 Gennaio 2012
295
33
21
128
Salve a tutti ragazzi,oggi mi trovo a dover affrontare un bel problema con paypal.
Problema che ovviamente è impossibile da risolvere con l'assistenza paypal,visto che qui è tutto automatizzato,e di chattare con un operatore non se ne parla.
La cosa è relativamente semplice,ma chissà perche non riesco.
Praticamente ho un conto paypal sul quale ho un po di eurini guadagnati in rete e ora vorrei trasferirli sulla mia postepay standard.
Quindi cosa ho fatto? Ho effettuato l'accesso a paypal,ho inserito i dati della carta da collegare al conto,e fin qui tutto ok.
Sono andato nella dashboard di paypal,ho cliccato su "trasferisci denaro" ho inserito l'importo da trasferire,ho selezionato la carta collegata e poi ho confermato.
Risultato
gggdafdss.png

Sulla mail che mi arriva mi avverte che la mia transazione è stata rifiutata,ma il motivo non è dato saperlo.
La domanda è....come aggiro questo problema?
Devo metterci una pietra sopra e considerare quei soldi come persi?
 
La domanda è....come aggiro questo problema?
Devo metterci una pietra sopra e considerare quei soldi come persi?
Solo l'assistenza PayPal può aiutarti.... non vedo come potrebbe esserci modo per "aggirare" il problema.
Stai utilizzando una VPN?
Hai provato a collegare la banca e a trasferire i fondi su di essa?

In ogni caso PayPal ha anche >un'assistenza telefonica<....
 
Solo l'assistenza PayPal può aiutarti.... non vedo come potrebbe esserci modo per "aggirare" il problema.
Stai utilizzando una VPN?
Hai provato a collegare la banca e a trasferire i fondi su di essa?

In ogni caso PayPal ha anche >un'assistenza telefonica<....
nessuna banca.....ho collegato una postepay standard quindi nessun conto corrente.
Pero da quel che ne so la cosa è fattibile anche con postepay,non solo con i conti correnti.
Sbaglio?
 
nessuna banca.....ho collegato una postepay standard quindi nessun conto corrente.
Pero da quel che ne so la cosa è fattibile anche con postepay,non solo con i conti correnti.
Sbaglio?
Se te l'ha collegata vuol dire che va bene la carta. Contatta però l'assistenza che ti sanno dire sicuramente quale sia il problema (es. è verificato il conto?)
 
Ma....durante il procedimento non mi è apparso nessun avviso di verifica di conto o carta.
Ho inserito il numero della carta,il codice di sicurezza di tre cifre che è dietro la carta....poi mi è arrivato un sms sul cellulare con il codice da inserire.
Tutto qua.
 
Nel menu Wallet dovresti vedere la carta che hai appena inserito... cliccaci sopra e verifica se nel dettaglio non ci sia qualcosa riguardo alla verifica della carta stessa....
Di norma la verifica consiste in un addebito di 1 cent con una causale specifica che conterrà un codice che poi dovrai inserire in PayPal...
Poi il cent. te lo ridaranno....
 
Nel menu Wallet dovresti vedere la carta che hai appena inserito... cliccaci sopra e verifica se nel dettaglio non ci sia qualcosa riguardo alla verifica della carta stessa....
Di norma la verifica consiste in un addebito di 1 cent con una causale specifica che conterrà un codice che poi dovrai inserire in PayPal...
Poi il cent. te lo ridaranno....
Nel wallet ci sono i dati del conto e i dati della carta.
nella sezione della carta ci sono i dati nome carta,indirizzo di fatturazione,dati da poter modificare,ma son tutti campi gia riempiti.
 
Ti fai un nuovo conto PayPal colleghi la carta Postepay....invii dal conto vecchio PayPal a quello nuovo senza commissioni (per amici familiari) basta
Messaggio unito automaticamente:

Ti fai un nuovo conto PayPal colleghi la carta Postepay....invii dal conto vecchio PayPal a quello nuovo senza commissioni (per amici familiari) basta
O fai una ricarica nel cellulare
 
Ti fai un nuovo conto PayPal colleghi la carta Postepay....invii dal conto vecchio PayPal a quello nuovo senza commissioni (per amici familiari) basta
Messaggio unito automaticamente:


O fai una ricarica nel cellulare
Niente da fare,alla fine ho passato i soldi sul paypal di mio fratello...neanche lui è riuscito a metterli nella sua postepay standard.
Però lui li usa per acquisti al di fuori di amazon (che non accetta paypal come pagamento),quindi gli sono utili.
I soldi a me lui li ha dati cash.....cosi tutti contenti :)
Evidentemente è un bug....ma mi pare strano.