Domanda Risolto Pc bloccato in boot mode

enk17

Utente Bronze
23 Ottobre 2021
69
17
8
37
salve è da un pò che cerco di risolvere questo problema ma non riesco ad venire al capo, più o meno un anno fa il mio pc portatile lenovo v110-15ast dopo aver visto un film lo spengo, quando provai ad avviarlo successivamente è rimasto bloccato in questo menù chiamato boot mode in cui mi rileva l'hard disk e tutte le periferiche ma se ci provo ad avviarle fa 3s di schermo nero e torna la. (foto schermata) https://ibb.co/tCNtj1X

Ho provato a fare un usb avviabile con ubuntu,linux mint ma niente 3s di schermo nero e ritorna la, ho provato con memtest ma ritorna lo stesso errore, non so più cosa provare.

(spero di non essere off topic)
 
No ma credo che non funzionerebbe lo stesso perchè tempo fa provai a far partire win 10 su dvd e mi ha ridato sempre lo stesso problema
Riesci ad entrare nelle impostazioni avanzate del BIOS? Se si vedi se l hard disk viene rilevato. Se ciò non fosse così, se ne hai la possibilità, prova a fare un test sostituendo l hard disk con un altro.
 
Riesci ad entrare nelle impostazioni avanzate del BIOS? Se si vedi se l hard disk viene rilevato. Se ciò non fosse così, se ne hai la possibilità, prova a fare un test sostituendo l hard disk con un altro.
Entrare nell'bios è l'unica cosa che riesco a fare e si,l'hard disk viene rilevato e se lo tolgo mi segna che non c'è
 
Se puoi potresti entrare nel BIOS e fare uno screenshot della sezione "boot"?
WhatsApp Image 2021-10-25 at 13.56.08.jpeg
WhatsApp Image 2021-10-25 at 13.56.45.jpeg