Discussione PC non legge la scheda di rete

lollo1702

Utente Iron
28 Gennaio 2022
1
1
0
3
Ciao a tutti, mi ritrovo qui perchè la mia scheda di rete da un momento all' altro non funziona più. Stavo giocando a battlefield 4, e di punto in bianco, crasha il gioco, e non riesco a vedere più la scheda di rete, e di conseguenza la connessione a internet. Ho provato a reinstallare i driver, smontare e rimontare fisicamente la scheda, ma da quel momento in poi, non si accendono neanche i Led. Ho provato anche con una scheda di rete vecchia, ma niente.
Come potrei risolvere?? La scheda di rete la ho da circa 1 anno e non mi ha mai dato problemi, ed è questa qui: Amazon product ASIN B08NJ4HTL3
Vedi: https://www.amazon.it/Ziyituod-Bluetooth5-2-Tri-Band-Supporta-ZYT-AX210/dp/B08NJ4HTL3/ref=sr_1_2?qid=1643329633&refinements=p_89%3AZiyituod&s=pc&sr=1-2&th=1

Grazie in anticipo.
 
Ciao a tutti, mi ritrovo qui perchè la mia scheda di rete da un momento all' altro non funziona più. Stavo giocando a battlefield 4, e di punto in bianco, crasha il gioco, e non riesco a vedere più la scheda di rete, e di conseguenza la connessione a internet. Ho provato a reinstallare i driver, smontare e rimontare fisicamente la scheda, ma da quel momento in poi, non si accendono neanche i Led. Ho provato anche con una scheda di rete vecchia, ma niente.
Come potrei risolvere?? La scheda di rete la ho da circa 1 anno e non mi ha mai dato problemi, ed è questa qui:

Vedi: https://www.amazon.it/Ziyituod-Bluetooth5-2-Tri-Band-Supporta-ZYT-AX210/dp/B08NJ4HTL3/ref=sr_1_2?qid=1643329633&refinements=p_89%3AZiyituod&s=pc&sr=1-2&th=1

Grazie in anticipo.
Ciao!

Sembra molto strana questa cosa, le cause che mi vengono in mente sono due:

Hai installato recentemente qualche programma/driver che potrebbe andare ad influire con il suo corretto funzionamento?

Che modello è la scheda madre in questione? Potrebbe essersi guastato lo slot PCI-E, anche se mi sembra strano... Hai provato uno slot differente?
 
  • Mi piace
Reazioni: MØNTI