Domanda PC Portatile da vendere, quanto vale?

Ekko

Utente Bronze
1 Dicembre 2018
32
7
6
37
ciao a tutti , oggi sono qui perchè vorrei vendere questo computer e per chiedervi quanto potrebbe valere :
è un VAIO SONY SVE151C11M molto buono io fino ad oggi lo usato per scuola ma anche per giocare tipo a metin2 , league of legends e overwatch.
Il computer ha 8gb di ram , un processore anche se vecchiotto abbastanza buono da 2.50 ghz che se boostato può arrivare a un massimo di 3.10(intel core i5 2450m)
e una scheda video radeon 7500/7600 series , allora partiamo dal presupposto che il computer non e il massimo nel lato gaming tipo per esempio su metin e league of legends va molto bene su overwatch sui 50-60 fps con grafica bassa ci arriviamo , poi per il resto come per esempio lavoro scuola università è piu che buono.
Il computer e in molto buone condizioni a giusto un 2 graffi sotto la tastiera a destra del touch pad ma che quasi non si vedono, aspetto con anzia le vostre risposte grazie mille in anticipo.:banana: se ho sbagliato area scusatemi editemi dove postarla xk non ne ho idea :corri:
 
Purtroppo i portatili non hanno un gran mercato, anzi solitamente più l hai pagato e più ci perderai... Paradossalmente un iphone ha più mercato e valore.. Mi è capitato che per un portatile che valesse più di un iphone mi offrissero meno
 
Guarda non e' per sminuire il tuo portatile...ma dubito che riuscirai a farci piu' di 50 Euro...almeno questa e' la cifra che lo pagherei io...se vado sopra i 50 allora farei prima aprendermelo nuovo :)
 
Purtroppo i portatili non hanno un gran mercato, anzi solitamente più l hai pagato e più ci perderai... Paradossalmente un iphone ha più mercato e valore.. Mi è capitato che per un portatile che valesse più di un iphone mi offrissero meno
C'è da dire che l'iphone lo vendono per il difetto al 95% tipo la durata della batteria (si scarica e si spegne appena arriva al 12% di carica, o per altro) oppure te lo vendono a poco inserendo "trova mio telefono" e magari ti denunciano per averlo rubato. Acquistare l'iphone è pericoloso, specialmente se non conosci come funziona e se c'è "trova mio telefono" attivo.
 
Ultima modifica:
Il tuo e' un portatile ed ingiro con 50 euro + un aggiunta di 50 euro mi posso comprare tranquillamente un portatile nuovo. Il PC fisso e' un'altra cosa e non e' il tuo caso
vai mandami il link di dove lo trovi a 50 euro
Messaggio unito automaticamente:

Il tuo e' un portatile ed ingiro con 50 euro + un aggiunta di 50 euro mi posso comprare tranquillamente un portatile nuovo. Il PC fisso e' un'altra cosa e non e' il tuo caso
50 euro manco la ram ci compri
Messaggio unito automaticamente:

cmq ripeto neanche mi va di mettermi a discutere sono gia pieno di problemi miei quindi buona giornata non mi servono altre risposte grazie a tutti