Domanda PCF 7935AA

Ciao, per quel tipo di chip hai bisogno del gambit come hardware e del software associato. Poi devi sniffare la password che viene comunicata dal lettore alla chiavetta.
 
Ti va di condividere lo sniffer?
molto semplice..
1583353183809.png
+ jack audio e registratore..

qui calcoli il condensatore in base all' induttanza..
 
  • Mi piace
Reazioni: Max Fridman
Si, hai ragione mi sono accorto leggendo altri thread di aver fatto una domanda stupida. Una domanda spero non altrettanto stupida. Lo sniffer legge il segnale, ma il segnale viene letto in fase di utilizzo della chiavetta? Viene letto anche se posizionato in lettura nel gambit?
 
Ciao Tasmatto, quando metti la tua chiave nel lettore la prima cosa che fa & controlla il pwd della chiave che & uguale al lettore, poi se ok visualizza il saldo della chiave.
Sì, il gambetto può essere utilizzato per mettere un passwd nel cartone e ti alleni ad analizzare l'annusata, evita questo movimento davanti al lettore.

Ciao Withoutname, non farai niente con un oscilloscopio per questo tipo di chiave, hai bisogno di uno sniffer come Stikki indica sopra, grazie a lui per il diagramma e la Faccetta anche per il diagramma e il collegamento.
Buona giornata.
 
Ciao Artoni80, da parte mia non solo un gambi ma l'hitag2 deve fare il lavoro per la gamma pcf. Ora tutto dipende da cosa vuoi farne perché è più orientato al controllo del protocollo hitag2. Buona Domenica.
 
Ciao Artoni80, da parte mia non solo un gambi ma l'hitag2 deve fare il lavoro per la gamma pcf. Ora tutto dipende da cosa vuoi farne perché è più orientato al controllo del protocollo hitag2. Buona Domenica.
Io pensavo che l'Hitag2 fosse un evoluzione del gambit, quest'ultimo ormai introvabile. quindi ho preso l'hitag2. però da quello che ho capito l'hitag2 con il suo programma non legge i pcf9730-31-35, ma avrebbe bisogno del programma gambit a cui andrebbe fatta qualche modifica per far riconoscere il programmatore.