Reversing [PE32 VC++ - CrackMe] Eccone un altro =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

QwertyAsdLol

Utente Electrum
15 Novembre 2010
221
19
21
114
Ultima modifica da un moderatore:
Mhhhh...se la password è complessa risolvere questo non è quasi possibile.
Io ho passato il check della password patchando il relativo hash. Ma se poi il vero nome viene usato per decriptare il gioco all'interno e l'hash reale non è noto, è davvero davvero difficile riuscire a risolverlo. Almeno dacci un hint su quanto è lunga la password...
 
mmm vediamo cosa si puo' fare... perchè ad un primo colpo d'occhio mi sembra come ha detto Evolution.
 
Sicuri?

sicuri? o_O nn pensavo fosse così difficile, cioè se vi dico come lo fatta sta protezione vi mettete a ridere XD
 
Ultima modifica:
putroppo non c'è una protezione da poter aggredire, è un po' come decriptare un archivio (per esempio rar) protetto con pass.
data una pass dopo aver calcolato l'hash con la stringa "CrackMe By QwertyAsdLol.bat" lo confronta con d959e4d1e26bd48f0e0013bda3e7af76 se non coincide avverte che la password è sbagliata, ma essendo calcolato con un algoritmo (anche se semplicissimo) non reversibile cadiamo sulla crittografia e l'unico modo sarebbe il brute forcing.
L'unica cosa sicura è che ha una unica password... solo pensavo fosse di 16 caratteri e non 20.
 
per esempio prendi due valori A e B e ottieni il modulo (il resto della divisione), questa semplice operazione non è reversibile perchè moltissimi valori possono dare lo stesso modulo. Dunque anche un banale resto di A/B è una operazione irreversibile :)
 
si ma se c'è una password che decripta il contenuto del file e la pasword non è nemmeno lontanamente attaccabile con forza bruta come lo si risolve? Inoltre per decifrare non viene usato l'hash ma solo la parola chiave, quindi se non abbiamo l'hash mi dici come si fa a risolvere?
 
ma non hai fatto l'algoritmo tu? Nel senso tu hai usato degli strumenti non hai scritto il codice della protezione?
 
no ho utilizzato la protezione di bat to exe
appunto "non l'hai fatto tu" in questo senso. Cioè non è una protezione scritta di tuo pugno è come se io prendessi winrar, salvo un mio exe e genero un modulo autoestraente che lo runna, ma protetto da password. Daccordo l'ho fatto io, ma non significa che è una protezione mia :-D
è qualcosa che chiunque puo' fare :)
 
appunto "non l'hai fatto tu" in questo senso. Cioè non è una protezione scritta di tuo pugno è come se io prendessi winrar, salvo un mio exe e genero un modulo autoestraente che lo runna, ma protetto da password. Daccordo l'ho fatto io, ma non significa che è una protezione mia :-D
è qualcosa che chiunque puo' fare :)

a ok capito ora, vab se volete vedere il giochino la pass è %37^AnujSdh23810§(Sd
 
a ok capito ora, vab se volete vedere il giochino la pass è %37^AnujSdh23810§(Sd

Sono arrivato al lvl 14, è un gioco figo. :asd:


asasasuh.jpg
 
Io ho sclerato x quel livello XD se nn riesci poi ti spiego, ti dico solo che x l ultimo livello ti devi armare di pennarello XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.