Discussione Pearl Abyss annuncia i piani futuri per BDO, modifiche al sistema di Enhancement, BDOM in arrivo in NA/EU nel 2019 e altro!

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
7,147
692
6,957
3,233
Black-Desert-Online-The-MMORPG-Gaming-Cypher.jpg

L'11 Maggio Pearl Abyss ha tenuto una conferenza stampa relativa ai guadagni effettuati dalla compagnia nel Q1 del 2018 e i piani relativi a tutti i titoli attualmente in sviluppo.

r1526018900631045.jpeg

Per Black Desert Online, Pearl Abyss si concentrerà nel migliorare il PvP e le Life skill nel corso di questi mesi, in seguito, nel Q2 2018 l'azienda migliorerà l'enhancement system per permettere a nuovi giocatori di cominciare a giocare e mettersi al passo con i veterani.

Per Black Desert Mobile invece oggi sarà rilasciata una nuova regione Mediah e nei prossimi mesi saranno introdotte le Conquest Wars e il Red Battlefield per completare i contenuti PvP in gioco. Il rilascio della versione globale di Black Desert Mobile è previsto per il Q1 del 2019.

Pearl Abyss prevede il rilascio di Black Desert Online su console in America e Europa durante quest'estate. Inoltre l'azienda sta lavorando ad un nuovo MMO (chiamato Poject K) e ad un nuovo mobile game (nominato Project V) e prevede di mostrare entrambi i giochi prima della fine dell'anno.

Project K è un MMO disponibile su PC / Console con elementi FPS e AOS mentre Project V è stato definito un "casual MMO" da giocare su Mobile.

Salvo imprevisti l'azienda dovrebbe riuscire a mantenere questa roadmap per tutte le uscite, sarà un anno molto caldo per l'azienda Coreana che sta facendo molto parlare di se nel mercato Occidentale.