Discussione Pearl Abyss presenta espansione "Mountain of Eternal Winter"

SmoonStyle

Utente Jade
11 Maggio 2014
3,637
48
1,114
938
black-desert-online-mountain-of-eternal-winter-pearl-abyss@2000x1270.jpg

Un breve teaser trailer è stato rilasciato per l'imminente espansione di Black Desert Online Mountain of Eternal Winter, che mostra un paesaggio invernale e una grotta piena di cristalli. Secondo il trailer, offrirà "un'esperienza completamente nuova di Black Desert ricca di tradizioni".

La fine del trailer rileva anche che i nuovi giocatori non dovranno aspettare per provare l'espansione, poiché possono giocarci dal livello uno.



"La nuova regione sarà disponibile sia per i giocatori nuovi che per quelli esistenti di Black Desert Online e il gioco mira a portare più entusiasmo ai giocatori attraverso questo nuovo aggiornamento dei contenuti", si legge in un comunicato stampa sull'espansione. Pearl Abyss ha anche affermato che ulteriori informazioni relative all'espansione arriveranno il 10 marzo.

Nel frattempo, dal 24 febbraio i giocatori riceveranno speciali ricompense di accesso in Black Desert Online , che include l'opportunità di guadagnare una serie di buff che rimarranno attivi per 20 giorni. Ciò include anche il buff del Value Pack che i giocatori possono acquisire il primo giorno, oltre a scatole di abiti come la Treasurable Memories Classic Box, sbloccabile il giorno 14. Questo per celebrare il sesto anniversario del gioco e durerà fino al 6 aprile. il che significa che i giocatori possono ricevere un totale di 21 premi di accesso, presumendo che giochino ogni giorno.

Fonte: nme.com
 
Ancora gran parte dell'aggiornamento è "under wraps" e ci saranno altri aggiornamenti man mano fino all'uscita e poi c'è l'evento del CalpheON Ball a fine mese con nuovi contenuti.
 
Pre-creazione della nuova classe "Drakania" sin dal 30/03 fino al 06/04 giorno in cui l'espansione Mountain of Eternal Winter verrà rilasciato, nel frattempo è stato rilasciato un video di alcune skill.
 
Espansione e nuova classe aggiunta. Semplicemente spettacolare.
Per i veterani, ma anche un pò per chi mastica gli mmo sarà una bella passeggiata..