App Peer2Profit | guadagna attraverso la connessione | guadagno dai 2 ai 15 euro al mese a dispositivo garantito | nuovo thread

LucaAmE03

Utente Emerald
7 Agosto 2021
965
87
170
401
Ultima modifica:
grege.jpg


Buongiorno, oggi vi voglio proporre Peer2Profit, app che usa la vostra connessione per farvi guadagnare. E' previsto un guadagno mensile tra i 2 e i 15 dollari, guadagno garantito. L'applicazione conta oltre 1.8 milioni di iscritti ed esiste da parecchio tempo. Dividerò il post in domande, in modo tale da rendere tutto più semplice.


Come posso iniziare?
Per iniziare è fondamentale registrarsi sul sito tramite un ref link. Vi lascio il mio. https://p2pr.me/1669116119637cb0d7b2b28
Una volta effettuata la registrazione, potrete scaricare l'app e lasciarla attiva in background. Dovrete anche andare nelle impostazioni del dispositivo e trovare quell'opzione (varia in base al dispositivo in uso) che permette all'app di attivarsi ad ogni accensione e di funzionare in background anche col risparmio energetico. Vi consiglio di farlo non appena la scaricate perchè aprirla ad ogni accensione è un pò un grattacapo. L'app consuma pochissima batteria e non da per niente fastidio. Inizierete a guadagnare sin da subito non appena aprirete l'app. Tutto molto semplice.

Quanto posso guadagnare?
Vi riporto uno screen preso dal sito ufficiale.
dsge.png

Questi sono i guadagni. Tramite i ref si potrebbe fare molto, specialmente se si ha una bella cerchia di persone.


Usare l'app è sicuro?
Certamente. Peer2Profit fa usare il vostro traffico internet solo ad aziende verificate, identificate e che accettano le condizioni e servizi dell'azienda stessa. L'app è in grado di bloccare qualsiasi utente/azienda che viola i termini di servizio, o che fa uso illecito dell'app stessa.


Come posso prelevare i miei guadagni?
gergereg.PNG

Per quanto riguarda i prelievi, è possibile prelevare tramite crypto, oppure comprare le gift card presenti nella sezione Payouts. Io consiglio crypto e di prelevare una volta che si raggiunge anche il minimo prelievo, in modo tale da rendersi conto che la piattaforma è seria e pagante.



Se avete bisogno di qualsiasi altra informazione, potete contattarmi in privato sul forum oppure su telegram @LucaAmE03
Vi auguro una buona lettura e uso della piattaforma
 
  • Mi piace
Reazioni: GBytez
dwqfwef.PNG



Prelevo appena chiesto in dode ed è subito arrivato. L'app paga e anche bene. E' pur sempre un guadagno passivo, ma questi 30 euro al mese male non fanno
 
grgw.PNG


dopo il prelievo di domenica. Già a 50 cent sto. Io la uso solo per arrotondare con i guadagni di repays, nulla di più, ma quei 30 euro in più al mese fanno sempre comodo. Sono pur sempre passivi