Domanda Risolto Archiviazione Penna USB non funzionante !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AESNCD

Utente Electrum
27 Giugno 2016
252
62
14
151
Ciao ragazzi !

Ragazzi ho un gravissimo problema, ieri sera stavo al PC e dovevo ultimare un documento che avevo salvato sulla penna USB, quando vado a collegarla non succede nulla ! Ho provato piu di 10 volte ma la penna non da propio segni di vita, tutto cio ha cominciato la sera dato che la mattina andava tutto a gonfie vele.

Ragazzi non so piu che fare....sopra a quella penna ho molti dati importanti tra cui foto, documenti, script e musica (non e' che mi interessi molto della musica).
:(
 
Forse la penna è inserita ma non montata o correttamente partizionata, prova a vedere dal menù di Gestione Dischi di Windows se vedi la chiavetta


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Avevo dei backup su un'altra penna ma poi l'ho dovuta formattare, perche' mi serviva per altro quindi questa mattina ho provato a fare un recupero dati con Recuva, ma non ha trovato nulla di recuperabile.
Usa foremost o qualsiasi altra applicazione per il recupeor di dati (foremost è la più semplice da usare..ma anche la meno ottimizzata)
Ti trova dalle vecchie icone fino alle foto della tipa nuda che avevi salvato sulla pennetta nel lontano 2009
 
Usa foremost o qualsiasi altra applicazione per il recupeor di dati (foremost è la più semplice da usare..ma anche la meno ottimizzata)
Ti trova dalle vecchie icone fino alle foto della tipa nuda che avevi salvato sulla pennetta nel lontano 2009
XD OK ti faro' sapere se sono riuscito a recuperare qualcosa.
 
scusa una curiosita', la pennetta e' 2.0 o 3.0? Se e' 3.0 hai provato ad inserirla anche nella porta del desktop 2.0? o a fare l esatto contrario?
 
Ragazzi se la portassi da un tecnico per recuperare i dati? quanto si prenderebbe?
Che io sappia il centro leader nel recupero dati in Italia (e probabilmente anche in Europa) è la >Kroll Ontrack<.
Dato che recuperano i dati anche da SSD non ci dovrebbero essere problemi a recuperare dati anche da una chiavetta USB...
In ogni caso prova a contattarli e a farti fare un preventivo anche perchè spesso il costo dipende dalla quantità di dati che vengono o che devono essere recuperati.
 
Comunque ragazzi ho i connettori bruciati devo andare da un tecnico....Non capisco come si possano essere bruciati in questo modo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.