Domanda Per la prima volta su edenworld2.com l'Evento che stavate aspettando.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma si possono aprire post cosi per eventi?? Cioè non dovreste scriverlo nella vostra discussione?
 
Ciao Fuffy .... si l'ho fatto ma nel regolamento non c'è riportato nulla e mi è sembrato opportuno farlo nella sezione News... se ci sono problemi chiudi pure :)

Il vostro [TM]Fabio[emoji769]
 
Anche se non è specificatamente vietato, senza confrontarmi con gli altri, mi sento di dirvi che non è il modo corretto per annunciare la cosa. (A parte che in generale questa discussione si riferisce ad un server privato, perciò avresti dovuto aprirla nella sezione dedicata ai privati. La sezione Metin generale si riferisce all'ufficiale.)

In ogni caso il server ha già una sua discussione a cui la gente fa riferimento ed è lì che bisogna postare gli aggiornamenti a riguardo, news comprese. Ovviamente nel caso si cerchino dei feedback prima del lancio di un nuovo evento/system o altro si può tranquillamente usare la sezione "Server privati", come già altri hanno fatto e continuano a fare. (Naturalmente con coscienziosità)

Tutto ciò per vari motivi che non sto qui ad elencare, tra cui il fatto che ci ritroveremmo sommersi da post del genere riguardati qualsiasi dedicato in circolazione.

Detto ciò, prendo le redini della situazione, chiudo e sposto questo thread nella sezione prima linkata. Spero di essere stato esaustivo anche se poco conciso. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.