Domanda Per la serie Incoming Pizza: Armi +24 SS si può

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jetronik

Utente Silver
7 Febbraio 2011
16
2
1
55
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
corre voce che qualcuno su 4Story Ita (sia su Xhadra che su Lapiris) abbia comprato armi +24 SS :)paura5:) non del tutto legali ma comunque efficaci :)D). Dicono che l'acquisto sia avvenuto su un certo sito, un pò come si faceva con gli ori. Qualcuno di voi conosce questa storia? Sa di quale sito sto parlando? Io credo sia sicuro, perchè dicono che questi players girano ancora impuniti e gioiosi castigando il prossimo con violenza sproporzionata, inveendo inoltre sui malcapitati con frasi ingiuriose e goliardiche del tipo "Ahahaha mo glie famo un bucio de culo cosiiiii (__I__) aeohoheeee".... "Anvedi queloOoo mo l'ho trishotto!!.. anzi no l'ho permashotto!!!" :asd::asd::asd:
 
Io non ne so niente, ma so che su altri forum(simili ad inforge.net) si vendono si account che item tra player.. quindi li avranno acquistati da altri giocatori
 
Di forum ne ho visti facendo delle ricerche su internet e se ne trovano di buoni, però mi sembra strano che le voci di cui parlavo facciano riferimento agli scambi, perchè so che il grosso della comunità italiana preferisce farli tramite facebook ( :sisi: ).
 
Probabilmente saranno i gm che vendono item come facevano con gli ori. (si, molti siti che vendevano ori erano fatti dai gm)
 
Ciao a tutti,
corre voce che qualcuno su 4Story Ita (sia su Xhadra che su Lapiris) abbia comprato armi +24 SS :)paura5:) non del tutto legali ma comunque efficaci :)D). Dicono che l'acquisto sia avvenuto su un certo sito, un pò come si faceva con gli ori. Qualcuno di voi conosce questa storia? Sa di quale sito sto parlando? Io credo sia sicuro, perchè dicono che questi players girano ancora impuniti e gioiosi castigando il prossimo con violenza sproporzionata, inveendo inoltre sui malcapitati con frasi ingiuriose e goliardiche del tipo "Ahahaha mo glie famo un bucio de culo cosiiiii (__I__) aeohoheeee".... "Anvedi queloOoo mo l'ho trishotto!!.. anzi no l'ho permashotto!!!" :asd::asd::asd:
io sapevo che c'erano in giro armi a 5 gemme (anni fa :\), ma SS proprio niente (per la parte di castigare il prossimo, una 24 ss non è molto più forte di una 24 b :\) comunque 2 anni fa c'erano siti simili perchè c'era un bug che rompeva un pò da tutte le parti (tutti i server con l'ultimo aggiornamento/patch/ rilasciato sul global) non mi sorprenderebbe rivedere altri siti del genere :asd:

Probabilmente saranno i gm che vendono item come facevano con gli ori. (si, molti siti che vendevano ori erano fatti dai gm)
questo mi pare impossibile (non so per gli ori) ma quando giocavo io (non parlo dell'italiano) farsi givvare un arma e poi eliminare i log era impossibile..almeno che non ci sia il cm dietro a tutto questo :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.