Domanda Perchè i messaggi e like del mio contatore sono sempre di meno?

Maevens

Utente Platinum
19 Febbraio 2012
2,708
1,408
667
Io anni fa ricordo che qui sul forum avevo tipo 3500 o 4000 messaggi (ora ne segnano solo 2700) e pure i likes che ho ricevuto durante questi anni sono molti di più rispetto agli attuali 1400.

Però già da un po' di tempo ho notato che nel mio contatore sotto il mio avatar, sia i likes ricevuti e sia i messaggi sono sempre di meno. Ogni tot che loggo qui su Inforge (ormai non sono più un utente attivo da anni) il mio contatore è sempre più basso.


Che cosa sta succedendo?
 
  • Mi piace
Reactions: S h u r a

Riky.exe

Utente Electrum
24 Novembre 2009
464
69
155
Che cosa sta succedendo?
Allora non solo io sto impazzendo ero tipo a 100 like, sono a 94 tipo.

Credo dipenda da questo:

Le Release saranno sostituite dalle Discussioni create da un Utente, si è una metrica molto diversa dalle Release perché in generale gli Utenti hanno molte più discussioni che release. Per questo è stato necessario lavorare completamente sui Gradi Utente nel loro complesso, ma prima di arrivare a ciò...

Ci siamo imbattuti in varie problematiche molto divertenti poiché Inforge esiste da 10 anni ed è un forum che ha avuto una vita "travagliata". Alcuni Utenti avevano un numero smodatamente alto di discussioni e messaggi, che non dovevano risultare nel conteggio (io stesso come potete notare ho perso 2000 messaggi).

I motivi sono molteplici, discussioni cancellate, discussioni automatizzate (utilizzate nel caso delle segnalazioni sin da vbulletin), messaggi contati su Infernet da account importati (messaggi illegibili di Infernet) e così via. Inforge era pieno di discussioni "fantasma" e quindi abbiamo chiamato degli specialisti...
Abbiamo quindi sviluppato un sistema per effettuare una "bonifica" di questi messaggi e di queste discussioni e abbiamo effettuato un ricalcolo. Finalmente abbiamo i dati "puliti" degli Utenti (e qualcuno ha subito un riconteggio al ribasso come il sottoscritto).
 
Supporta Inforge con una donazione