Discussione Perchè metin2 non cambia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anni fa provarono a dare un seguito a Metin2 ma purtroppo il progetto non è andato a buon fine... si chiamava Rise of Metin
 
Poi ho notato che è più morto in Italia che all'estero, per dire ho visto dirette su twitch con 50.000 spettatori all'estero su metin2, eppure anche loro hanno altri giochi come noi, con grafica migliore e tutto...
 
io credo che il punto forte di metin2 sia la grafica , si distingue da altri giochi proprio per questo.. la gameforce continua a guadagnare anche se noi ci lamentiamo , pensate a Luxor , aperto e fuso in nemmeno 6 mesi ! Solo nel primo mese la gf o chi per lei ha incassato tantissimo , ogni volta che escono novità nell'item shop la gente è pronta a correre a ricaricare la carta di credito. I bot? fanno comodo , molti su luxor shoppavano il drop yang e guanti unito a metin2bob per rivenderli e credo che attualmente la storia continua..
Personalmente quando credo che metin sia finito a livello di aggiornamenti ecc la GF mi sorprende inserendo il livello x o la pietra x. Ne sanno una in più del diavolo!:asdangel:
Un piccolo aggiornamento grafico ci potrebbe stare ma non si deve discostare molto dall'attuale! Carino metin2 con Unity3d :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.