Domanda Perchè nessuno lo fa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JointBoy

Utente Platinum
16 Gennaio 2013
2,526
105
668
986
Perchè nessuno crea un server battle royal?
I giochi al giorno d'oggi sono più immediati! Appena entri spacchi tutto.
Mentre su Metin prima di poter fare un duello devono passare anni e anni mentre per le guerre tra gilde non ne parliamo proprio..
Mi chiedo io..perchè nessuno crea un server di Metin con le stesse caratteristiche dei giochi attuali?
Mi spiego meglio, in questo periodo ho provato giochi come Paladins, Overwatch...dove appena entri scegli il tuo personaggio con le sue abilità e armi
entri nel gioco e uccidi tutti.
Mi chiedo perchè non fanno una cosa del genere anche per Metin? Ho visto per anni server su server che sono tutti uguali dove entri vai sul cavallo e farmi fin quando il server non fallisce.
Non sto parlando di un fun pvp. Ma sto parlando di un server dove appena logghi entri in una sessione, scegli il tuo personaggio (war corpo, war mente, ninja cac, ninja arco, sura nero ecc...)
entri in guerra e si fa una specie di deathmatch
poi una volta finita la guerra cerchi un altra sessione
senza nemmeno passare per il villo o a perdere tempo a girare item e cazzate varie
 
Tu giochi ad un pserver per avere un esperienza di gioco simile a Metin2, di certo se vuoi il battle royale giocheresti a Fortnite ad esempio. Al massimo un server con questa modalità senza tralasciare il gioco di base.
 
Perchè nessuno crea un server battle royal?
I giochi al giorno d'oggi sono più immediati! Appena entri spacchi tutto.
Mentre su Metin prima di poter fare un duello devono passare anni e anni mentre per le guerre tra gilde non ne parliamo proprio..
Mi chiedo io..perchè nessuno crea un server di Metin con le stesse caratteristiche dei giochi attuali?
Mi spiego meglio, in questo periodo ho provato giochi come Paladins, Overwatch...dove appena entri scegli il tuo personaggio con le sue abilità e armi
entri nel gioco e uccidi tutti.
Mi chiedo perchè non fanno una cosa del genere anche per Metin? Ho visto per anni server su server che sono tutti uguali dove entri vai sul cavallo e farmi fin quando il server non fallisce.
Non sto parlando di un fun pvp. Ma sto parlando di un server dove appena logghi entri in una sessione, scegli il tuo personaggio (war corpo, war mente, ninja cac, ninja arco, sura nero ecc...)
entri in guerra e si fa una specie di deathmatch
poi una volta finita la guerra cerchi un altra sessione
senza nemmeno passare per il villo o a perdere tempo a girare item e cazzate varie
Suppongo perché è inutile come un fun pvp, prende solo una cerchia di persone. Sarebbe sicuramente da fare ma non ha tanto senso, con la grafica che si ritrova metin preferiresti Warzone oppure Fortnite nel caso tu abbia 12 anni
 
Secondo me andrebbe a snaturare completamente quello che è metin2 E poi oggigiorno nei privati odierni in 2 giorni/3 sei gia livello massimo.
Inoltre come manterrebbe un server del genere il [GF]? E non mi dire shop estetico perfavore!
 
Secondo me andrebbe a snaturare completamente quello che è metin2 E poi oggigiorno nei privati odierni in 2 giorni/3 sei gia livello massimo.
Inoltre come manterrebbe un server del genere il [GF]? E non mi dire shop estetico perfavore!
Tu giochi ad un pserver per avere un esperienza di gioco simile a Metin2, di certo se vuoi il battle royale giocheresti a Fortnite ad esempio. Al massimo un server con questa modalità senza tralasciare il gioco di base.
No sense, non sarebbe metin2.

Allora facciamo che oltre alla modalità deathmatch aggiungiamo anche una dove si fanno dungeon di gruppo dove si spacca qualche metin per non snaturare l'essenza del gioco
Ovviamente sono idee buttate lì.
Per mantenere il gioco farei una specie di season pass.
Ci saranno i classici personaggi gratuiti..war, sura, ninja, shamy...mentre si andranno ad inventare razze nuove a pagamento il tutto equilibrato senza favorire chi paga e chi no
 
Allora facciamo che oltre alla modalità deathmatch aggiungiamo anche una dove si fanno dungeon di gruppo dove si spacca qualche metin per non snaturare l'essenza del gioco
Ovviamente sono idee buttate lì.
Per mantenere il gioco farei una specie di season pass.
Ci saranno i classici personaggi gratuiti..war, sura, ninja, shamy...mentre si andranno ad inventare razze nuove a pagamento il tutto equilibrato senza favorire chi paga e chi no
Secondo me tu chiedi troppo nel senso un progetto cosi non penso possa piacere e, sto fatto di creare nuove razze... a sto punto si fa prima a creare un nuovo gioco. Potresti fare delle cose per mantenere un fun ma a parer mio il gioco non vale la candela
 
Penso già esistono server che abbiano modalità del genere, tipo Bamboo.. però non dimenticatevi che metin è farm ragazzi
Quello che molti non comprendo ad oggi. Osannano i server esteri dove si farma tanto, ma poi se apre un italiano con un po di farming in più si stufano e mollano subito. SadStory.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.