Discussione Perchè scegliere il tuo server?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Toki.San

Moderatore
25 Febbraio 2010
255
42
488
410
Ultima modifica:
Salve a tutti!
Ho deciso di creare questo thread con la sola funzione di orientare il player verso un server, piuttosto che un altro.
Tutto questo per evitare che gli utenti visualizzino le interminabili presentazioni del server, arrivando subito al succo e al dunque.


Come Funziona?
Ogni Founder (o collaboratore) di ogni server dell'universo metin2, che sceglie di approcciarsi a questa discussione, deve convincere il player a scegliere il suo server, facendo leva su ciò che il player stesso cerca. In parole povere dovete elencare i punti di forza del vostro server.



Sono un Founder (o collaboratore) e voglio pubblicizzare qui il mio server, come posso fare?
Affinché il thread si sviluppi in toni pacati, costruttivi e amichevi, bisognerà seguire alcune regole.

1)La descrizione non deve contenere più di 50 parole (Bisogna arrivare dritti al punto)

2)Si possono postare al massimo due immagini (Bisogna arrivare dritti al punto)

3)Non si può recensire negativamente un server a favore di un altro

4)Mi auspico che ci sia una concorrenza leale

5)La pubblicità può essere fatta una volta sola. Se ci saranno aggiornamenti, che cambiano il punto di forza di un server, dovranno essere rimossi i vecchi e sostituiti con i nuovi punti di forza.



Se non sono un Founder o collaboratore, in questo thread posso scrivere?
Possono scrivere in questo thread tutte quelle persone che hanno provato uno dei server presenti nella discussione e vogliono inviare una RECENSIONE.

ATTENZIONE!
Ogni recensione (soprattutto quelle negative) dovrà essere motivata da caratteristiche, tecniche e non, che piacciono/non piacciono del server.


Ecco qui uno specchietto di quello che i Founder/Collaboratori possono scrivere:

1: Nome del server
2: Punti di forza(50 parole)
3: Immagini (Massimo 2)
4: Indirizzamento alla presentazione ufficiale inforge

Ed ecco uno specchietto di quello che chi ha provato il server può scrivere:

1: Nome Server
2: Valutazione Stelle (da 1 a 5)
3: Recensione positiva o negativa, con motivazione tecnica e non delle cose che piacciono/non piacciono del server.



Elenco Server in questo Thread con relativo numero di Stelle:

36971


Nome del server: Pavo, semi old style
Data di apertura ufficiale: 28/07/2019 ore 16:00
Punti di forza del server
: Capitale (sede commercio) nuovi system: abilità speciali, congela bonus, quinto status, item special boost, zona da combattimento, mappa teleporter, exp longevole, upp semplificato(solamente perle e ostriche richieste con percentuali=>30%), massimo livello 120
Presentazione ufficiale del server: inserirò il link tra qualche giorno (il regolamento di inforge vieta di pubblicare la discussione prima dei 2 giorni di apertura)

Status Server: CHIUSO
Stelle: n/d

1613255085436.png


Nome del server: DemonsMt2, semi old style
Data di apertura ufficiale: XX/03/2020
Punti di forza del server
: Il team di DemonsMt2 garantisce qualità del gameplay ai propri giocatori, abbiamo una squadra di test per anticipare ogni bug, sviluppiamo eventi nuovi e innovativi, per ogni problema il nostro supporto offre disponibilità e velocità. Disponibile una chat live nel sito web per parlare con uno staffer senza dover essere in gioco.

Presentazione ufficiale del server: Presentazione

Status Server: APERTO
Stelle: n/d
 
  • Mi piace
Reazioni: DemonsMt2
Ma che post è ! Scusa ogni founder potrebbe sparare delle cavolate abissali, del tipo "venite da me ho tutto esclusivo ecc.." e poi magari ha roba copy + paste.
Detto ciò credo che le cose si dimostrino con i fatti e non con le semplici parole. Poi ogni players fa la sua scelta!
 
36971


Nome del server: Pavo, semi old style
Data di apertura ufficiale: 28/07/2019 ore 16:00
Punti di forza del server
: Capitale (sede commercio) nuovi system: abilità speciali, congela bonus, quinto status, item special boost, zona da combattimento, mappa teleporter, exp longevole, upp semplificato(solamente perle e ostriche richieste con percentuali=>30%), massimo livello 120
Presentazione ufficiale del server: inserirò il link tra qualche giorno (il regolamento di inforge vieta di pubblicare la discussione prima dei 2 giorni di apertura)



36970
 
Occhio che arriva la GF e ti chiude il post.
Comunque idea carina però come detto da un utente sopra quello che verrà scritto non è detto coincida alla verità
 
Visto che "Piango per non ridere" è ritenuto flame (in risposta a questo torna a rido per non piangere), provo con "Idea inutile, c'é già il post di wonka che svolge un lavoro simile ma se lo filano in pochi. Non vedo come questo possa avere un esito diverso."

Se anche così urto i sentimenti di qualche fragile mod, provo con un disegno che forse si concilia meglio con la sua sensibilità.
 
  • Mi piace
Reazioni: Nick™
Ma che post è ! Scusa ogni founder potrebbe sparare delle cavolate abissali, del tipo "venite da me ho tutto esclusivo ecc.." e poi magari ha roba copy + paste.
Detto ciò credo che le cose si dimostrino con i fatti e non con le semplici parole. Poi ogni players fa la sua scelta!
Beh, a quel punto dovrebbero rispondere i player che ci hanno effettivamente giocato e commentare dicendo se stanno sparando min**iate, o meno.
Comunque l'idea era carina, sfruttatelo sto post.
 
1601031817669.png


Nome del server
DemonsMt2 Server2 - Official Start 11/10/2020 ore 16.00

Punti di forza(50 parole):
Il team di DemonsMt2 garantisce qualità del gameplay ai propri giocatori, abbiamo una squadra di test per anticipare ogni bug, sviluppiamo eventi nuovi e innovativi, per ogni problema il nostro supporto offre disponibilità e velocità. Disponibile una chat live nel sito web per parlare con uno staffer senza dover essere in gioco.

Immagini


Indirizzamento alla presentazione ufficiale inforge

click qua
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.