Perche essere boostati?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vladoski

Utente Jade
12 Agosto 2010
1,913
85
268
696
Perche c'e gente che si fa boostare???
Se uno e Silver 4 e viene boostato a GNM come fa a giocare??? Cioe perche farsi boostare se si e scarsi?
Dopo uno lo trova in partita, fa score di merd* e dopo un paio di partite deranka...
 
In effetti non ha molto senso... andava di moda solo quando si usavano i cheats (prima dell update "anticheaters") :D
 
Infatti un mio amico gold nova 3 ha proposto di boostarmi con un account silver 1, ma ovviamente gli ho detto di no. Anche se quando faccio competitive con lui e il suo gruppo (tutti nova 2 e 3) non me la cavo niente male, sono arrivato ultimo del team solo una volta.
(sono silver 3 per stupidità, facevo competitive quando avevo 2 ore di gioco...)
 
Non ha senso..
Al massimo è per fare lo "sborone" davanti agli amici.
Che poi per conservarlo non deve nemmeno giocare.


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
 
si... fanno il solito screenshot (del global elite) e poi non giocano MM per paura di perderlo il problema è che se per 2 settimane non fai competitiva lo perdi automaticamente il rank quindi...
 
Questa cosa mi è nuova. Come mai perdi il rank se non giochi?
Dopo 2-3 settimane (non ricordo bene) te lo tolgono per inattività... per riprenderlo basta fare 2-3 competitive, giocherai contro gente del tuo "ex" rank e in base allo score ti ridanno il rank (lo stesso di prima o anche più basso). Ho 2 account e ho perso il rank 2-3 volte :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Freiord
Dopo 2-3 settimane (non ricordo bene) te lo tolgono per inattività... per riprenderlo basta fare 2-3 competitive, giocherai contro gente del tuo "ex" rank e in base allo score ti ridanno il rank (lo stesso di prima o anche più basso). Ho 2 account e ho perso il rank 2-3 volte :D

No, te lo toglie se non apri CS in un tot di tempo. Quindi puoi anche giocare contro i bot ma il rank rimane.
Quando ti va via, basta vincere una competitiva. Ovviamente ti segna come senza rank e ti conta di uno in meno a quello che eri prima. Quindi se eri Master Guardian II ti conta come Master Guardian I. Ah, conta anche quante competitive perdi prima di riprendere il grado e quindi di vincerne una.
Per finire, può darsi che eri DMG, ti toglie il grado per inattività, vinci una partita e ti rimette MGE invece che DMG.
 
No, te lo toglie se non apri CS in un tot di tempo. Quindi puoi anche giocare contro i bot ma il rank rimane.
Quando ti va via, basta vincere una competitiva. Ovviamente ti segna come senza rank e ti conta di uno in meno a quello che eri prima. Quindi se eri Master Guardian II ti conta come Master Guardian I. Ah, conta anche quante competitive perdi prima di riprendere il grado e quindi di vincerne una.
Per finire, può darsi che eri DMG, ti toglie il grado per inattività, vinci una partita e ti rimette MGE invece che DMG.
strano con i 2 account entravo a fare leggere per drop eppure me lo hanno tolto.... nella comp facendo 35-10 mi ha ridato lo stesso rank di prima
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.