Ultima modifica:
PERCORSO DI TRADING A GUADAGNO MATEMATICO
(NESSUN RISCHIO, NO AZZARDO, NO NETWORK MARKETING)
Link sito web: https://road-to-1million.com/
Chi sono e cosa faccio?
Salve a tutti, sono uno Trader professionista e pratico da diversi anni il trading sul pair xau/usd
Attraverso ciò genero delle discrete entrate che mi permettono di mantenermi in maniera autonoma.
Nell'ultimo periodo ho scoperto una nuova piattaforma di Broker che permette di ricevere un capitale aggiuntivo al tuo conto reale finanziato dal Broker fino a 1.000.000 $ gratuitamente
Ma e' indispensabile un Capitale di 2000 $ sul proprio contro di trading E ho pensato di iniziare questo percorso insieme a voi . A chi si vorra' unire alla mia sala segnali condividero' le mie entrate a mercato totalmente gratuite.
In cosa consiste il servizio?
Fornirò a voi 1/2 segnali giornalieri sul pair xau/usd su App Telegram che dovrete replicare in autonomia sulla vostra MT4 , Piu la guida alla mia strategia senza rischio che troverete sul sitoweb.
- No rischio di perdita di Capitale.
- Broker Regolamentato ASIC- FCA- Cysec
- Scaling fino a 1.000.000 $ di Capitale Finanziato
- Capitale Richiesto 2000 $ suddiviso in due Broker.
- Assistenza h24
Si, esatto non pagherai nulla! Ma allo stesso tempo, come si suol dire, nessuno fa niente per nulla!
Semplicemente, essendo io un affiliato, se ti registri tramite i miei Broker, ricevero' una provvigione CPA E usufruiro' di questa entrata per rimborsarvi personalmente dalle perdite che dovremmo sostenere nelle prime fasi di questo percorso.
Come e' espressamente specificato sul sitoweb nei primi 40 Trade che bisognera' eseguire per entrare ufficialmente nella fase finanziata dal Broker . non ci sara' nessun profitto, anzi subiremo delle mini perdite dovute da spread e commissioni che si tratterranno le piattaforme di brokeraggio, ma saranno rimborsate da me.
Ci tengo a precisare che:
(E' assolutamente privo di rischi: Una volta entrati nella fase finanziata coprendo entrambe le direzioni che puo' prendere il mercato qualsiasi direzione vada il prezzo noi faremo profitto matematico
Quanto si puo' guadagnare ?
Non essendo un copytrading e' possibile che le operazione differiscano di pochi € uno dal altro, Dipende da quanto uno e' veloce a entrare al mio segnale e a chiudere la posizione sulla MT4 ma il percorso sara' uguale pet tutti con lo stesso capitale e la stessa size usata sul Broker.
Le prime due settimane circa serviranno come test di ammissione al piano di AXIselect Guadagno stimato 0
Altri 30 giorni una volta entrati nel piano AXI select , serviranno per raggiungere un Target di solo 5% sul capitale, ne' piu'.. ne' meno..... ma noi facendo la contropuntata sul secondo Broker, non guadagneremo niente, Guadagno stimato 0
Una volta entrati nella seconda fase del piano Axi select.. ovvero INCUBATION, avremmo finalmente in allocazione al nostro conto reale il capitale finanziato dal Broker con moltiplicatore X10 Da questo momento per ogni 1€ di profitto che faremo sul nostro conto reale, guadagneremo 10 € sul conto finanziato ma ci spettera' solo il 40% prelevabile ogni fine del mese
Con l'avanzare delle fasi aumentera' progressivamente il moltiplicatore e il capitale finanziato dal Broker,
Per il guadagno non e' quantificabile ora. dipende da quanti segnali andranno in profitto sul primo Broker e quanti andranno in profitto sul secondo Broker, ma nonostante questo, il guadagno e' garantito, matematicamente senza rischio di perdita'.
ps: per chi desidera ed e' disposto a rischiare puo' aprire l'operazione del mio segnale senza copertura sul secondo Broker in modo da fare profitto anche nelle fasi iniziali non finanziate dal broker. ma questo rimane a vostra discrezione
Chi può farlo?
Chiunque sia maggiorenne .
Anche chi non conosce questo mondo e non sa' niente di Trading !
Che abilità devo avere?
Nessuna conoscenza è richiesta , Solo scaricare e usare la piattaforma MT4 come illustrato nella guida sul sitoweb In pratica al mio segnale ci sara' da cliccare un pulsantino sulle due MT4 in direzioni contrapposte con il lottaggio che vi forniro'.
Il lottaggio non e' altro che un numerino da inserire che quantifica il volume di investimento ( esempio 0.01 ... 0.05 )
Tasse,? SI
Le tasse sono obbligatorie una volta l'anno. ma ci penseremo a tempo debito. Vi forniro' un servizio molto comodo online dove si prenderanno cura loro di tutte le pratiche burocratiche.
Come posso contattarti?
Telegram