Ultima modifica:
PERCORSO DI TRADING A GUADAGNO MATEMATICO
(NESSUN RISCHIO, NO AZZARDO, NO NETWORK MARKETING)
Link sito web: https://road-to-1million.com/
Chi sono e cosa faccio?
Salve a tutti, sono uno Trader professionista e pratico da diversi anni il trading sul pair xau/usd
Attraverso ciò genero delle discrete entrate che mi permettono di mantenermi in maniera autonoma.
Nell'ultimo periodo ho scoperto una nuova piattaforma di Broker che permette di ricevere un capitale aggiuntivo al tuo conto reale finanziato dal Broker fino a 1.000.000 $ gratuitamente
Ma e' indispensabile un Capitale di 2000 $ sul proprio contro di trading E ho pensato di iniziare questo percorso insieme a voi . A chi si vorra' unire alla mia sala segnali condividero' le mie entrate a mercato totalmente gratuite.
In cosa consiste il servizio?
Fornirò a voi 1/2 segnali giornalieri sul pair xau/usd su App Telegram che dovrete replicare in autonomia sulla vostra MT4 , Piu la guida alla mia strategia senza rischio che troverete sul sitoweb.
- No rischio di perdita di Capitale.
- Broker Regolamentato ASIC- FCA- Cysec
- Scaling fino a 1.000.000 $ di Capitale Finanziato
- Capitale Richiesto 2000 $ suddiviso in due Broker.
- Assistenza h24
Si, esatto non pagherai nulla! Ma allo stesso tempo, come si suol dire, nessuno fa niente per nulla!
Semplicemente, essendo io un affiliato, se ti registri tramite i miei Broker, ricevero' una provvigione CPA E usufruiro' di questa entrata per rimborsarvi personalmente dalle perdite che dovremmo sostenere nelle prime fasi di questo percorso.
Come e' espressamente specificato sul sitoweb nei primi 40 Trade che bisognera' eseguire per entrare ufficialmente nella fase finanziata dal Broker . non ci sara' nessun profitto, anzi subiremo delle mini perdite dovute da spread e commissioni che si tratterranno le piattaforme di brokeraggio, ma saranno rimborsate da me.
Ci tengo a precisare che: