Performances Counter Strike Global Offensive

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheBest1993

Utente Electrum
5 Gennaio 2010
340
16
34
134
Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi sono qui oggi per discutere con voi le mie presunte abilità in CS:Go e ricevere Critiche,commenti,suggerimenti,aiuti per crescere in questo fantastico gioco che mi ha preso fin dall'inizio...Premetto con il dire che ci gioco da 2 settimane, vi lascio un video preso dal mio canale youtube appena aperto,se vi può appassionare ISCRIVETEVI...Per il resto aspetto da voi utenti più esperti il vostro parere/Consigli utili....Ovviamente cerco anche amici su steam per poterci aiutare,divertire e collaborare.

Link Video-----> PeroPlay Performances,Dimmi la tua

Stats(2 sett di gioco non assiduo)----> Stats PeroPlay

Un Abbraccio

TheBest-PeroPlay
 
C'è da migliorare ancora molto, specialmente nel crosshair placement, che tu tieni sempre ad altezza petto-pancia quando dovrebbe stare minimo al collo se non testa.
Prova a fare qualche deatmatch e giocare solo ak one tap( 1 colpo headshot) e vedi che con il tempo migliorerai. [MENTION=89020]TheBest1993[/MENTION]
 
Ok recepito il messaggio,Grazie mille del suggerimento,gentilissimo come sempre...Prossimamente magari proporrò qualche altro video cosi da capire se effettivamente miglioro secondo il parere della community :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.