Domanda Petizione per reintrodurre il server italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Senz'anima

Utente Bronze
2 Aprile 2017
3
1
2
25
Ultima modifica:
https://www.change.org/p/aeria-s4-l...ducing-italian-server?source_location=minibar

Questo è il link della petizione, avviata su Change.org. Al raggiungimento di una significante quantità di firme inoltrerò un ticket al team di supporto. Change.org dovrebbe contattarli in automatico al raggiungimento della quota prefissata che, per adesso, è 100. Sarebbe opportuno scrivere un messaggio, anche se opzionale, possibilmente in inglese, ma l'importante è firmarsi col nickname in uso nel gioco. Per il momento la lista comprende:

Me (non conto come sostenitore)
Arrembaggio
-Tuzz
.Rinakashi.
x[Kidd.
SuperWar3000
Shinigami*.

Altri hanno firmato la petizione ma non so chi siano, in quanto hanno dimenticato di inserire il loro nickname.
Lo stato attuale è: 25/100.
 
  • Mi piace
Reazioni: Nicoto-
Io ho firmato, sono Nicoto- :myeah:
Te ne sono grato, tuttavia temo che l'obbiettivo prefissato non sarà raggiunto. Per tale motivo sto stilando una lista di tutti i giocatori italiani e clan italiani, per adesso conto oltre 350 giocatori e 40 clan. Con l'intento di avviare una discussione con gli sviluppatori/GM nel forum ufficiale ponendo come obbiettivo la reintroduzione del server italiano considerando la % ancora alta di giocatori italiani attualmente attivi -favorevoli alla reintroduzione del server ma che non hanno ancora firmato la petizione di cui sopra-. Attualmente ho alcuni problemi al computer dovuti al caldo eccessivo ed altri circa l'università, appena possibile concluderò la lista, per poi inviare il ticket per la reindroduzione del server. Posterò poi il link della discussione qui, sperando che molti di voi prenderanno parte alla discussione. Per il momento è tutto.
PS: ti ho aggiunto alla lista.
 
  • Mi piace
Reazioni: Nicoto-
Te ne sono grato, tuttavia temo che l'obbiettivo prefissato non sarà raggiunto. Per tale motivo sto stilando una lista di tutti i giocatori italiani e clan italiani, per adesso conto oltre 350 giocatori e 40 clan. Con l'intento di avviare una discussione con gli sviluppatori/GM nel forum ufficiale ponendo come obbiettivo la reintroduzione del server italiano considerando la % ancora alta di giocatori italiani attualmente attivi -favorevoli alla reintroduzione del server ma che non hanno ancora firmato la petizione di cui sopra-. Attualmente ho alcuni problemi al computer dovuti al caldo eccessivo ed altri circa l'università, appena possibile concluderò la lista, per poi inviare il ticket per la reindroduzione del server. Posterò poi il link della discussione qui, sperando che molti di voi prenderanno parte alla discussione. Per il momento è tutto.
PS: ti ho aggiunto alla lista.
Questo gioco non meritava di finire così..
 
Peccato che oramai S4 sta fallendo... quindi non credo che aeria spenda altri soldi per aprire un server che sarà come gli altri
 
petizione firmata mi chiamo '' Akatsuki'' ho mandato un messaggio l'altro giorno sulla pagine di facebook per rimettere il server ma manco una risposta..ci sono più italiani che francesci e tedesci
 
Purtroppo non c'è abbastanza gente per far si che ad Aeria gli venga minimamente in mente di riaprire un server italiano.. 26 persone non credo sia un motivo valido! Ormai il gioco è andato in malora per via dei cheater non controllati. :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.