Domanda Risolto Phishing

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per la creazione e scrittura di un file in PHP basta seguire un qualsiasi corso base.
La creazione di "URL" custom non è sempre fattibile e le strade sono due: registrare un dominio typosquatting (cioè simile all'originale, tipo linstagram.com con la "L minuscola" vs Instagram.com con la "i maiuscola" ) oppure inviare una email dove l'url a prima vista sembra quello giusto ma che quando poi ci clicchi ti redirige sul sito malevolo (ad esempio https://google.com ).

Far salvare il file sul tuo PC locale oppure far partire le email dalla tua rete non è furbo siccome si tratta di attività illegale e saresti dunbque facilmente identificabile
 
Fare il fake login della pagina di instagram (2021) è molto difficile rispetto a quella di Facebook, che è più semplice. In rete ci sono un sacco di fake login di instagram, ma sono pagine del 2018. Comunque, funzionano. Per il resto, ti consiglio di seguire i consigli di

0xbro

 
  • Mi piace
Reazioni: JokerHack22
perforza, devi avere un host nel quale caricare la tua pagina di fake login con il suo script php. una volta caricata la page devi avere un dominio oppure potresti usare il link provvisorio che ti offre il tuo host, ma facendo cosi è piu sgamabile perche il link risulterà strano.
 
  • Mi piace
Reazioni: JokerHack22

JokerHack22

Utente Silver
1 Agosto 2021
63
30
4
57
Salve ragazzi, mi potete aiutare a capire come devo fare per pubblicare un sito fake login su internet e dagli un link modificabile. Grazie
 
Ultima modifica:
Allora non ho capito bene il tuo intento, cosa intendi per "Inviare la pagina di Phishing" e "Creare un link modificabile"?
Ok allora ti dico quello che voglio fare così capisci meglio. Allora io voglio creare una pagina phishing scritta in html e php, che assomigli alla pagina instagram, dopo voglio che questa pagina instagram la possa inviare a una persona via email tramite link modificabile (https://Instagram.com)
E dopo che la password scritta dall' utente mi arrivi tramite un file che me lo memorizza nel PC o in un database locale. Spero mi sia espresso bene. Grazie
 
ciao se hai bisogno contattami in privato, il lavoro in se è una cavolata perche lo tiri su in 5 min l'unica pecca è che devi sperare che la persona alla quale lo mandi non si accorga che sia pishing perche facendo cosi fai fatica a mantenere l'anonimato, ammeno che tu non abbia un servizio di hosting non registrato a tuo nome.
 
ciao se hai bisogno contattami in privato, il lavoro in se è una cavolata perche lo tiri su in 5 min l'unica pecca è che devi sperare che la persona alla quale lo mandi non si accorga che sia pishing perche facendo cosi fai fatica a mantenere l'anonimato, ammeno che tu non abbia un servizio di hosting non registrato a tuo nome.
Ciao, grazie come posso contattarti in privato ?
 
Scusate volevo sapere un altra cosa, per mandare la pagina di phishing alla vittima via email devo prima mettere la pagina di fake login su internet ? O da qualche altra parte, scusate l'ignoranza. Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.