[PhotoBox] Per gli utenti. Dagli utenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riempiti 1,4Gb :)

Sempre più gente chiede di essere invitata :)


Ricordo che per aiutare (e tanto) il progetto, potete fare iscrivere i vostri amici a dropbox tramite il link di questo post, aumenterete così la capacità della cartella :)

Ho cmq già 2 opzioni per quando sarà piena ;)
 
Riempiti 1,4Gb :)

Sempre più gente chiede di essere invitata :)


Ricordo che per aiutare (e tanto) il progetto, potete fare iscrivere i vostri amici a dropbox tramite il link di questo post, aumenterete così la capacità della cartella :)

Ho cmq già 2 opzioni per quando sarà piena ;)
Ma il massimo non è 16GB?
 
Se mi tornasse la connessione decente potrei aggiungere qualcosa, ma al momento fa ****re, comunque apprezzo l' impegno che ci stai mettendo valley, good job.
 
Se mi tornasse la connessione decente potrei aggiungere qualcosa, ma al momento fa ****re, comunque apprezzo l' impegno che ci stai mettendo valley, good job.

Grazie =)


Informo che un utente di cui ho scordato il nome (ho una memoria di cacca XD dopo, finito il lavoro edito col nome, scusami <3) ha appena messo a disposizione 50Gb (circa) di spazio su dropbox (dropbox glieli ha regalati xD) per due anni :3

Al momento c'è ancora molto spazio, quando sarà pieno provvederò (so più o meno come) ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: LadyIkiko
Ultima modifica:
Grazie =)


Informo che un utente di cui ho scordato il nome (ho una memoria di cacca XD dopo, finito il lavoro edito col nome, scusami <3) ha appena messo a disposizione 50Gb (circa) di spazio su dropbox (dropbox glieli ha regalati xD) per due anni :3

Al momento c'è ancora molto spazio, quando sarà pieno provvederò (so più o meno come) ;)
Quel "misterioso" utente di cui parli sono io :) LOL
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley e LadyIkiko
Post abbandonato ormai, mi sembra comunque un ottima risorsa ma sono agli inizi con photoshop e vorrei capire come utilizzarla, c'è magari qualche guida o video che lo spiega?
 
Post abbandonato ormai, mi sembra comunque un ottima risorsa ma sono agli inizi con photoshop e vorrei capire come utilizzarla, c'è magari qualche guida o video che lo spiega?
Per quanto riguarda la grafica non ho mai trovato una guida unica (non che mi sia interessato molto), ogni volta che ho in mente qualcosa cerco quale guida su quell'argomento specifico... Puoi comunque dare un'occhiata alla guida di Adobe che non mi sembra così male
 
Ultima modifica:
PhotoBox Inforge ritorna! Iscrivetevi gente , si ritorna a condividere materiale ;)
Post abbandonato, ma servizio ancora attivo al bisogno. Quindi se vi sentite di volerlo utilizzare non abbiate timore.
Essendo un archivio di materiali utili ripeto non abbiate paura per la data del post, è ancora tutto li pronto ad essere utilizzato ed arricchito :)

Per quanto riguarda come imparare ad usare PS @AlociN98 nela sezione Guide 2D/3D potrai trovare alcuni tutorial che potranno essere d'aiuto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.