Discussione Grafica photoshop cs6 extended non ha il 3d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

checcorulez

Utente Bronze
13 Aprile 2013
6
4
0
43
Ciao a tutti!
vi volevo chiedere come mai il mio photoshop ha il 3d ma non funziona a la finestrina ma quando creo un testo non appare il segnalino 3D come mai?
 
Presumendo di base che il tuo PS sia crackato mi viene da dirti subito in partenza che funziona raramente, nel mio funziona, l'unica cosa da fare è provare a disinstallarlo e installarlo di nuovo, prova.
 
Come hanno detto gli altri, se lo hai crackato potrebbe essere un problema dato dalla crack; c'è anche l'opzione che la tua scheda grafica non supporti il render 3D...
 
Photoshop cs6 extended craccato crea moltissimi problemi, compralo e divertiti. Sinceramente non utilizzerei il 3D se non lo sai utilizzare, a mio personalissimo parere il 3D di photoshop non è per niente friendly...poi altri avranno altre opinioni che sinceramente non m'interessano.

Aspetta un altra versione...

:oddio:
 
Photoshop cs6 extended craccato crea moltissimi problemi, compralo e divertiti. Sinceramente non utilizzerei il 3D se non lo sai utilizzare, a mio personalissimo parere il 3D di photoshop non è per niente friendly...poi altri avranno altre opinioni che sinceramente non m'interessano.

Aspetta un altra versione...

:oddio:
Hai risposto ieri. Sai che è uscita la versione CC? Prova ad utilizzarlo lì il 3D, è un'altra cosa. E, comunque, se non prova ad usarlo quando impara?! :\
 
Se non sbaglio quando non riesci a cliccare sulla finestrare del 3d vul dire che forse la tua scheda video non sopporta il 3d
 
Hai risposto ieri. Sai che è uscita la versione CC? Prova ad utilizzarlo lì il 3D, è un'altra cosa. E, comunque, se non prova ad usarlo quando impara?! :\
No, non sapevo che sarebbe uscito così presto, comunque gli ho dato un'occhiata, sembra molto accogliente...come cs4 che è la mia versione preferita...comunque più facilitano le cose peggio è per noi, poiché più le cose sono facili di più sono letteralmente i bambini che lo usano...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.