Mining Pi Network

Carmine Kas O.

Utente Storico
26 Settembre 2008
2,923
99
248
836
36962


Pi Network è un progretto nato da poco, da circa qualche giorno ha raggiuno i 150.000 Miner.
Ma cos'è Pi Network? Pi Network utilizza un sistema di Mining tramite cellulare, installando la loro AP ti permette di Minare un quantitativo di questa nuova moneta. Attualmente non ha un valore è in Beta e cerca di approdare all'interno del mercato grazie alla sua utenza, tentando di costruire una rete di Miner

All'interno dell'app di Pi Network si possono avere vari ruoli che ti permettono di ottenere maggiore energia per minare

Pioneer: Primo livello, basta iscriversi scaricando l'app. Per evitare i Bot, bisogna aprire l'applicazione ogni 24h per dare conferma di minare la cryptomoneta.
Contributor: Dopo aver effettuato con successo tre sessioni di Mining, si diventa Contributor, è possibile collegare tutti i referal per un ulteriore guadagno di potenza ( Attualmente per me è 0,8. Probabilmente perché i miei referal non hanno finito le tre giornate di Mining, attenzione se non sbaglio più di 5 cerchie create non danno più bonus )
Ambassador: Si diventa Ambassador nel momento in cui si invita gente, ottenendo un ulteriore potenza. Per ogni persona invitata si ottengono circa 0.10 n/hr. Più si invitano più si ha una potenza di Mining Superiore ( Si ottiene circa il 25% )
Node: Mining per pc praticamente, ma non è ancora disponibile

Registrandovi otterete circa 0.39 n/hr di potenza. L'importante è fare un log-in giornaliero ( Vi arriva la notifica quando finisce la sessione di Mining ) Bisogna

FAQ.

Pi network è scam? Non è scam, però dobbiamo ricordare che è un progetto quindi senza garanzie di successo
L'applicazione utilizza batteria? No, non influisce sulla batteria e sulle performance dello smartphone
E' possibile ritirare Pi? No, almeno finché non si raggiunge la fase 3 ( Non si sa ancora )

Questo progetto è una scommessa, se volete unirvi a me ecco a voi il mio referal ( quando scaricate l'applicazione da Google Play, dovete inserire l'invitation code )
Download App: Mine Pi Download

minepi.com/kasiii
Invitation code: kasiii

Per qualsiasi domanda, consigli su come migliorare il topic, fatemelo sapere
 
Ringrazio chi si è iscritto solo il mio referal, come ho detto è un progetto. Attualmente ( mi sono dimenticato di scriverlo, pardon ) è possibile registrarsi solo tramite invito.
Piccoli suggerimenti: quando si raggiungono i tre giorni di Mining è possibile creare un security circle, dove con 5 Persone scatta un bonus in potenza Mining. Oltre le 5 persone però non aumenta questo bonus! Inoltre si parla di un Wallet apposito nei prossimi mesi