Piccolo grande problemino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kazuto Kirigaya°

Utente Electrum
14 Marzo 2013
206
113
132
Ragazzi per giocare ad Osu devo installare net framework 3.5.
Il problema è che non riesco ad installarlo...appena arriva alla fine dell'installazione mi dice ''setup.exe ha smesso di funzionare'' e l'installazione fallisce...come posso risolvere?

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Kazuto Kirigaya°

Utente Electrum
14 Marzo 2013
206
113
132
Ho installato net.framework 4/4.5 e nulla...appena apro l'installer di osu mi dice che prima devo scaricare la versione 3.5 sp1...Che palle...

Kazuto Kirigaya°

Utente Electrum
14 Marzo 2013
206
113
132
Ok...l'ultimo tentativo...

- - - Updated - - -

No spe...ieri ho provato ad installare net framework 3 ma diceva che nn era compatibile con windows vista...
Dopo che ho formattato il pc mi da sto problema...prima era tutto ok...

AlessioDP

Sviluppatore
Amministratore
30 Gennaio 2012
4,994
988
963
Prova a smanettare, attivando disattivando, da questo menu:
Pannello di controllo > Programmi e funzionalità > Attivazione o disattivazione delle funzionalità di Windows > Le voci .NET FRAMEWORK

Supporta Inforge con una donazione
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.