Unmantained Quest [PICCOLO SCRIPT]Livellare Con Quest Kill Player

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TWhiteGame

Utente Gold
3 Aprile 2013
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Ultima modifica da un moderatore:
Questo script fara livellare il pg killando altri giocatori
PHP:
quest killa begin
state start begin
when kill with npc.is_pc ( ) and pc.level >= 110 begin <----------Al posto di 110 mettete il livello in cui cui comincerete o smetterete di livellare tutto sta nel modificare < >
if math.random ( 1 , 100 ) < 100 then
pc.give_exp2 ( pc.get_next_exp ( ) / 4 ) <------ al posto di 4 mettete le kill da fare per livellare es nel nostro caso ongi 4 kill si livella
end
end
end
end
 
appena capisco come funge (non capisco la variabile da 1 a 100) ti do +1 e Me Gusta, perchè Me Gusta
Scherzo te li do già te li meriti ranocchio svaccato
 
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Reazioni: TWhiteGame
1° lo script non funzionerà mai

2° penso che di script così ne esistano almeno 10000

3° è così difficile mettere il codice negli appositi quote che sono php e /php ? (tutto maiuscolo), senza offesa è un di più, ma odio vere parte del codice in quel dio qua!
 
Questo script fara livellare il pg killando altri giocatori
PHP:
quest killa begin
state start begin
when kill with npc.is_pc ( ) and pc.level >= 110 begin <----------Al posto di 110 mettete il livello in cui cui comincerete o smetterete di livellare tutto sta nel modificare < >
if math.random ( 1 , 100 ) < 100 then
pc.give_exp2 ( pc.get_next_exp ( ) / 4 ) <------ al posto di 4 mettete le kill da fare per livellare es nel nostro caso ongi 4 kill si livella
end
end
end
end
1- Da come hai scritto farai capire che ogni 4 kill il pg sale di livello, è giusto, ma non completamente esatto. Riceverà il 25% di exp che gli manca per salire di livello!
2- Hai creato una condizione inutile. i numeri che possono uscire sono compresi tra 1 e 100. Naturalmente ogni numero sarà minore di 100, eccetto il 100, poichè la condizione è vera solo se è minore, e non uguale.
3- pc.level?
4- mettendo <-- per commentare commetti un errore enorme, poichè il commento reale sarà quello dopo --, ciò significa che < verrà interpretato dal codice.
Può essere utile nei server fun pvp, ma la quest si può migliorare, e anche troppo
 
Script misero,non identanto,i commenti multi riga sono fatti male in quanto si fanno con
Codice:
 --[[contenuto
]]
 
Script misero,non identanto,i commenti multi riga sono fatti male in quanto si fanno con
Codice:
 --[[contenuto
]]

In quel caso fare dei commenti multi riga è inutile se non orrendo, basta semplicemente che rimuova quel < misterioso prima di ogni -- e non ci sono problemi. (levando il math.random inutile xD)
 
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