Bot PidgeyBot

Ciao ragazzi, giusto x capire, se hanno aggiornato l'applicazione nell'ultimo mese un paio di volte cambiando api e quant'altro ora in teoria nessun BOT dovrebbe funzionare giusto ponch89?
 
Dipende ovviamente dal bot, se anch'esso è stato aggiornato sei a posto, pidgey bot è dal 9 agosto che non viene aggiornato....nel link che ho messo ci sono 3 bot che dovrebbero tutti essere stati aggiornati con le ultime api...infatti hanno come ultimo aggiornamento 24-25 settembre
 
Dipende ovviamente dal bot, se anch'esso è stato aggiornato sei a posto, pidgey bot è dal 9 agosto che non viene aggiornato....nel link che ho messo ci sono 3 bot che dovrebbero tutti essere stati aggiornati con le ultime api...infatti hanno come ultimo aggiornamento 24-25 settembre
Si è vero sono aggiornati, ma l'ultimo aggiornamento delle api è stato dopo. Infatti quei bot non sono funzionanti e sono in attesa del cracking delle nuove api.
 
Esatto xke io l'ultima volta che ho runnato era verso i primi del mese di ottobre...

Smigol, scusa, cosa intendi con "senza emulatore addio palestre??"
 
SMIGOL che emulatore usavi per le palestre?

certo che però già non sarebbe corretto usare il bot, se poi fai anche attacchi "falsi" tramite emulatore per battere palestre dove magari c'è chi gioca onestamente, allora è proprio raschiare il fondo della scorrettezza! e per un gioco di pokemon
io col mio account principale ho usato il bot qualche ora e restando a 20-30km da casa....
 
SMIGOL che emulatore usavi per le palestre?

certo che però già non sarebbe corretto usare il bot, se poi fai anche attacchi "falsi" tramite emulatore per battere palestre dove magari c'è chi gioca onestamente, allora è proprio raschiare il fondo della scorrettezza! e per un gioco di pokemon
io col mio account principale ho usato il bot qualche ora e restando a 20-30km da casa....
io ho usato nox solo 3 volte...ma ti spiego anche il perchè: abito in un paese dove se sono fortunato esce un pydjei,il primo pokestop dista a 25 km da casa mia e la prima palestra a 30 km....quando posso prendo la macchina e ci vado senza problemi e combatto di persona ,ma non sempre riesco quindi se voglio continuare a giocare sono obbligato a fare così altrimenti smetto...di più ho scelto il team giallo e qui da me son tutti rossi e blu. e cmq anche io mi sposto al max 30 km vado sempre al primo pokestop più vicino.
 
Raga qualcuno che mi aggiorna su quello che sta succedendo?

Inviata da ALE-L21 tramite app ufficiale di Inforge.net

Sta succedendo che tutti i bot sono momentaneamente non utilizzabili perchè con gli ultimi aggiornamenti di pokemon go sono state modificate le API, quindi stiamo aspettando che chi ha sviluppato i bot li aggiorni e cracki queste API.....ma dato che è scemato molto l'interesse verso questa app è normale dover aspettare qualche giorno in più o settimana...speriamo non mesi!
 
Sta succedendo che tutti i bot sono momentaneamente non utilizzabili perchè con gli ultimi aggiornamenti di pokemon go sono state modificate le API, quindi stiamo aspettando che chi ha sviluppato i bot li aggiorni e cracki queste API.....ma dato che è scemato molto l'interesse verso questa app è normale dover aspettare qualche giorno in più o settimana...speriamo non mesi!
Grazie mille ma credo che bot come PogobestBot che forniscono un servizio a pagamento abbiano tutto l'interesse a riportare la normalità

Inviata da ALE-L21 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
sì sì certo, ma è evidente come è calato l'uso dell'app, molta meno gente....comunque con l'aggiornamento di ieri mi hanno proprio deluso....il gps va peggio di prima e hanno cambiato il modus per uppare le palestre...tutto in negativo...
 
spero di non venir flagellato sul posto ,ma per chi come me si è appena accorto di questo bot è vitale.... c'e' una guida dove poter capire le funzionalità? Ho impostato il "cerca" del forum , ma non mi è uscito niente...avrei alcune domande ma credo che in 250 pagine non le troverò mai e prima di mettervi 100domande qui se esiste una guida la leggerei senza stressarvi... grazie anticipatamente !
 
Grazie permalos0 , quello lo avevo notato , volevo sapere se c'era qualcosa di più dettagliato , per capire anche se il funzionamento è giusto e per rispondere ad alcune domande
esempio
1) una volta settati gli account e partito il log mi rimane fermo in accesso agli account ...senza messaggi di errore ne niente , ma non si muove .....
2) per gli account non da google possono funzionare solo con PTC (che da come ho capito va impostato con i dati da "allenatore" ...)
3) il gioco su cell deve essere spento acceso o cosa ... e cosa trovo al nuovo accesso.....
per evitare questa serie di domande credevo ci fosse qualcosa piu esplicito sul programma...
 
Grazie permalos0 , quello lo avevo notato , volevo sapere se c'era qualcosa di più dettagliato , per capire anche se il funzionamento è giusto e per rispondere ad alcune domande
esempio
1) una volta settati gli account e partito il log mi rimane fermo in accesso agli account ...senza messaggi di errore ne niente , ma non si muove .....
.
Attualmente nessun BOT funziona, in attesa dell'aggiornamento che avverrà quando saranno crackate le nuove API di pokemon GO
 
ok , come non detto , sono felice che non sia mio il problema :D ...grazie ancora....

ma è ripartito qualcosa? avviandolo oggi mi parte , con un account solamente (ne ho messi tre per testare) e mi da pokestop non trovato....

questo è il messaggio
 

Allegati

  • IMG_4929.JPG
    IMG_4929.JPG
    176.8 KB · Visualizzazioni: 42