Domanda Pin perso e comandi non disponibili in recovery mode

Wlp2s0mon

Utente Iron
3 Settembre 2022
1
1
0
4
Ho purtroppo perso il pin del mio vecchio telefono (un Wiko Y81), ma anche andando in recovery mode mi dice che non ci sono comandi disponibili. Qualcuno ha consigli?
PS: non mi interessa mantenere i dati, tanto ho già fatto il backup qualche mese fa, quando ho cambiato telefono (e in ogni caso devo eliminare tutto perchè voglio regalarlo a mio fratello minore).
 
Ho purtroppo perso il pin del mio vecchio telefono (un Wiko Y81), ma anche andando in recovery mode mi dice che non ci sono comandi disponibili. Qualcuno ha consigli?
PS: non mi interessa mantenere i dati, tanto ho già fatto il backup qualche mese fa, quando ho cambiato telefono (e in ogni caso devo eliminare tutto perchè voglio regalarlo a mio fratello minore).
Occorre installare i driver e dei software ovviamente anche il firmware giusto. Se sei interessato, potrei aiutarti tramite team viewer o anydesk, perchè non è tanto facile. Io avevo fixxato il problema ad un cliente, perchè aveva riempito la memoria del telefono ed aveva un problema simile. Contattami in privato, seguire le guide fino ad un certo punto, perchè qui serve anche l'intuito.