Faucet Pipeflare - ZEC, MATIC e 1FLR Token ogni 24H

MrCostaFeeD

Utente Gold
26 Novembre 2016
644
70
71
231
Ultima modifica:
Non vado discussioni aggiornate da un bel pò di tempo quindi la re-posto
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Pipeflare è ad oggi uno dei due faucet che utilizzo. E' ottimo per la praticità e per l'impegno (1 minuto al giorno) e permette di fare claim sulle seguenti crypto: ZEC e DOGE MATIC . Inoltre è possibile fare claim per i token 1FLR (al momento non tradabili) che dal 23/10/21 sono stati lanciati su rete POLYGON ma anche molto utili per partecipare ad Airdrop mensili, infatti se decidete di tenerli sul vosto conto avrete una percentuale maggiorata sugli airdrop mensili.
Su questo link potete vedere l'andamento del token sul mercato "QuickSWAP" al momento il token è ancora molto basso quindi vale la pena accumularlo

Si può inoltre giocare a vari giochi presenti sul sito e piazzandosi in classifica si possono guadagnare ZEC. Io personalmente gioco pochissimo, ma chi vuole può farlo ed aggiudicarsi premi abbastanza interessanti.
Come negli altri faucet del genere, dopo 5 giorni consecutivi c'è la possibilità di attivare la slot machine e portare a casa un premio aggiuntivo.

E' possibile acquistare Ref ma i prezzi non mi sembrano convenienti.
Gli ZEC vengono trasferiti in automatico senza nessun limite minimo una volta fatto il claim, per i MATIC occorre raggiungere 0.25 MATIC per attivare il prelievo automatico.

Update Staking, Airdrop + NFT

Aggiunto shop NFT, d'ora in poi oltre ai normali NFT che davano boost percentuali nel sito
ci sono anche i classici NFT da vendere e comprare
Screenshot_366.png
Aggiornato pure lo Staking di 1FLR ora possibile da 500 1FLR, con un minimo di 1000 1FLR si possono partecipare agli Airdrop mensili
Vi lascio il link del loro blog che spiega tutto blog.pipeflare.io




Esistono dei moltiplicatori per il claim
  1. - Se fate claim da BRAVE, avete il 2x sul vostro claim
  2. - Se collegate i social avete moltiplicatori incrementali
    Screenshot_175.png
  3. - Se decidete di diventare "Supporter" avrete ulteriori moltiplicatori
    Screenshot_176.png
  4. - Moltiplicatori aggiuntivi si ottengono con i ref
    Screenshot_177.png

Dai ref si ottiene una quota variabile a seconda del numero di ref ottenuti, cmq il minimo è il 50% sul loro claim.

Link per registrarsi : https://www.pipeflare.io/r/1992
 
Ultima modifica:
capito grazie mille
Messaggio unito automaticamente:

Non vado discussioni aggiornate da un bel pò di tempo quindi la re-posto
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Pipeflare è ad oggi uno dei due faucet che utilizzo. E' ottimo per la praticità e per l'impegno (1 minuto al giorno) e permette di fare claim sulle seguenti crypto: ZEC e DOGE. Inoltre è possibile fare claim per i token FLR (al momento non tradabili) ma molto utili per partecipare ad Airdrop mensili.

Si può inoltre giocare a vari giochi presenti sul sito e piazzandosi in classifica si possono guadagnare ZEC. Io personalmente gioco pochissimo, ma chi vuole può farlo ed aggiudicarsi premi abbastanza interessanti.
Come negli altri faucet del genere, dopo 5 giorni consecutivi c'è la possibilità di attivare la slot machine e portare a casa un premio aggiuntivo.

E' possibile acquistare Ref ma i prezzi non mi sembrano convenienti.
Gli ZEC vengono trasferiti in automatico senza nessun limite minimo una volta fatto il claim, per i doge occorre raggiungere 1 DOGE per attivare il prelievo automatico.

Esistono dei moltiplicatori per il claim
  1. - Se fate claim da BRAVE, avete il 2x sul vostro claim
  2. - Se collegate i social avete moltiplicatori incrementali
  3. - Se decidete di diventare "Supporter" avrete ulteriori moltiplicatori
  4. - Moltiplicatori aggiuntivi si ottengono con i ref

Dai ref si ottiene una quota variabile a seconda del numero di ref ottenuti, cmq il minimo è il 50% sul loro claim.

Link per registrarsi : https://www.pipeflare.io/r/1992

solo a me da problemi il sito, dicendo che la connessione è non protetta? fino a ieri non mi dava questo problema...