Discussione PLANETQUEST - Guadagna subito NFT gratis usando Discord (Nessun Limite Inviti e Nessuna Scadenza)

KingNavas

Utente Emerald
11 Aprile 2017
942
30
500
434
Ultima modifica:

PLANETQUEST - Un gioco crypto che ti permetterà di possedere pianeti interi!

Planet Quest è il gioco crypto in cui potrai possedere pianeti interi.png

PlanetQuest è un crypto-gioco in sviluppo con moltissimo potenziale e molta innovazione. Sono in partner con Immutable X, la stessa azienda dietro a Gods Unchained (da cui altri utenti di Inforge stanno già guadagnando, giocando). Infatti questa collaborazione è l'unico motivo per cui mi sono interessato, ma dopo aver scoperto di più, me ne sono innamorato e penso che sarà uno dei titoli di punta nel 2022:

Per dirti, hanno raggiunto più di 100.000 membri su Discord in 1 giorno!

Premetto subito una cosa, questa non è una guida di guadagno veloce come una promozione, ma è per chi vuole essere uno dei primi ad entrare nello spazio del crypto-gaming e per chi vuole dire la fatidica frase: io guadagno euro giocando ai videogiochi.



P.s Se sei arrivato qui dal canale di Discord di Planet Quest e hai dei problemi tecnici, contatta un moderatore nel loro server. Inforge non è affiliato a Planet Quest in nessun modo. Se hai domande però sono più che ben accette!


Per semplificare e velocizzare il tutto, sia per te che per me, copio direttamente le FAQ dal server discord, ovviamente le ho tradotte in italiano:


FAQ DI PLANETQUEST:


1. Cos'è PlanetQuest?
- PlanetQuest è un videogioco free-to-play, play-to-earn. È un gioco multiverso con grafica cinematografica che permette ai giocatori di essere PROPRIETARI, non solo del loro equipaggiamento, ma di interi pianeti e, di unirsi in una trama epica e decentralizzata perchè saranno proprio i giocatori a plasmare lo sviluppo della storia dell'universo!

2. Dove potrò giocare a PlanetQuest?

- Il team dietro PlanetQuest ha passato più di un anno a sviluppare una tecnologia unica che permette al gioco di funzionare direttamente nel browser. Naturalmente sarà anche scaricabile per le persone che preferiscono giocare su PC o Mac. Ci espanderemo anche su altre piattaforme, come i dispositivi mobili, man mano che continuiamo il nostro sviluppo.

3. Chi sta sviluppando PlanetQuest?

- PlanetQuest è attualmente sviluppato da un team vario e talentuoso di persone che hanno lavorato in precedenza a Hollywood, a videogiochi (ovviamente direi), nell'IA, nella generazione procedurale (non so che cosa sia) e molto altro. Queste persone si sono riunite per incanalare la loro creatività nell'emozionante gameplay, nelle impressionanti NFT generati proceduralmente ma soprattutto nell'universo cinematografico che definisce PlanetQuest.

SPOILER: A capodanno hanno rilevato il loro Art Director, un vero BIG dell'Industria, ne parlerò più sotto.

4. Quando uscirà PlanetQuest?

- Anche se non è stata ancora annunciata una data di rilascio ufficiale, ci aspettiamo di aprire le vendite dei nostri pianeti, dell'equipaggiamento e di altre NFT chiave il prossimo anno. Inoltre, chi ha un pianetà potrà, probabilmente dare un primo sguardo alla superficie dei loro pianeti più avanti nel 2022.

5. PlanetQuest avrà un token ERC-20?

- Sì! PlanetQuest avrà un gettone ERC-20 che rappresenta una sostanza estremamente rara chiamata Quantum. Questa sostanza guida l'intera economia di gioco e può essere utilizzata per qualsiasi cosa, dall'acquisto di equipaggiamento di gioco all'attivazione di artefatti che possono trasformare interi pianeti! Il Quantum sarà al centro della ricca struttura economica di PlanetQuest e nascosto in ogni angolo del nostro universo, pronto per essere scoperto dai giocatori.

6. Quali sono i principali NFT in PlanetQuest?

- PlanetQuest permetterà ai giocatori di possedere interi pianeti come NFT, che potranno visitare nel momento in cui il gioco sarà attivo. In aggiunta a questo, anche la proprietà delle gilde sarà rappresentata attraverso gli NFT, così come tutti i principali equipaggiamenti e gli artefatti estremamente rari che gli esploratori troveranno lungo la loro strada.

7. Com'è il gameplay di PlanetQuest?

- PlanetQuest è un gioco di esplorazione e sopravvivenza multiplayer che ti incoraggia a unirti ai tuoi amici, esplorare mondi strani ed esotici e combattere contro minacciose creature aliene alla ricerca di Quantum e manufatti rari. In generale, PlanetQuest vi permette di portare onore alla vostra fazione scoprendo angoli dell'universo che l'umanità non ha mai visto!

8. Devo possedere qualcosa per giocare a PlanetQuest?

- PlanetQuest è un gioco free-to-play, play-to-earn, il che significa che chiunque può unirsi e giocare a PlanetQuest, anche se attualmente non possiedi alcun NFT o altri beni digitali. Tuttavia, per unirsi a PQ, è necessario trovare un pianeta-casa. Ogni pianeta può essere la casa base solo per un certo numero di giocatori, quindi per unirti devi essere invitato da qualcuno che possiede un pianeta e vuole che tu ne faccia parte, oppure unirti a un pianeta che è aperto a tutti. A parte questo, devi solo collegare il tuo portafoglio crypto.

9. Perché devo avere un crypto-wallet prima di poter giocare a PlanetQuest se è free-to-play?

- Per noi è molto importante che tutti possano godersi PlanetQuest senza dover pagare. Dato che moltissimi elementi nel gioco sono NFT, è necessario avere un wallet per cryptovalute. Senza un portafoglio, non saresti in grado di ottenere nessuna delle incredibili ricompense che abbiamo in serbo per te o di possedere e vendere il Quantum o gli artefatti che trovi. Ma stai tranquillo, non dovrai mai pagare per giocare al nostro gioco.

10. In quali lingue sarà disponibile PlanetQuest?

- Inizialmente, Planet Quest sarà disponibile solo in inglese. Man mano che il gioco e la storia si svilupperanno, cercheremo sicuramente di creare traduzioni adeguate dei nostri contenuti, potenzialmente in collaborazione con i membri della nostra comunità.

11. Qual è la trama decentralizzata di PlanetQuest?
- Anche prima che i giocatori siano in grado di giocare, vogliamo che siano in grado di interagire con l'universo e la ricca storia di Planet Quest attraverso il nostro server Discord. Per rendere questo possibile, abbiamo creato una trama che sarà condivisa su Discord, dove i giocatori possono votare su questioni proposte dal "Consiglio Galattico", a seconda della loro fazione. Le loro scelte cambieranno per sempre la storia dell'universo di PlanetQuest.

Ok, tanta roba eh? Tranquillo, facciamo con calma, inanzitutto: perchè l'ultima domanda è in evidenza rispetto alle altre?

Ci sono altri crypto-giochi come Planet Quest, fra cui Star Atlas, che però non hanno ancora effettivamente il gioco pronto...solo promesse.

Prima che esca il gioco però, giustamente anche per avere fondi per finanziare il tutto, fanno varie vendite degli NFT principali che saranno usati poi in futuro nel videogame.

Ecco, a me questo generalmente non piace, perchè come regola generale con cui valuto i miei investimenti crypto è:

Posso usare il prodotto/servizio che mi state raccontando? Funziona bene? (Ho fatto eccezioni per SHIBA e BigTime)

Quindi, perchè sostengo questo gioco nonostante non ci sia il gioco? Perchè, chiunque siano i membri del team, hanno sviluppato questo sistema di "guadagno" interattivo con Discord e il tuo wallet di Immutable X e Metamask.

In altre parole: Compiendo determinate azioni su Discord, puoi guadagnare NFT e non un solo NFT.

Non so te, ma io questa cosa non l'ho mai vista da nessuna parte e secondo me è un modo innovativo e bellissimo per far partecipare la propria community anche se il videogame non è ancora fuori!!!



COSA MI SERVE PER GUADAGNARE NFT CON PLANET QUEST?

È molto, molto facile guadagnare nft con Planet Quest.

Prima però, devi assicurarti di avere 2 cose essenziali:

1) Un wallet di Metamask. Ci vogliono pochi minuti per crearlo, mi raccomando SCRIVI SU CARTA LE TUE 12 PAROLE SEGRETE. Funziona come una normale estensione di Chrome, clicca qui per scaricarlo.

2) Un wallet di Immutable X. A quanto so, l'unico marketplace per NFT dove non si pagano commissioni al network sia per acquistare che per vendere, in pratica un marketplace rivoluzionario. Cliccando qui puoi vedere il tutorial in inglese, è molto semplice e veloce.

(Se hai già seguito le istruzioni nella mia guida dedicata a Gods Unchained, puoi saltare questi passaggi)

Fatto questo, non devi far altro che registrarti tramite un invito (onestamente, penso che tu possa creare un account di Planet Quest anche senza l'invito, ma non sono sicuro al 100% che riceverai l'NFT gratis se non vieni invitato), ovviamente la registrazione è gratuita!





Purtroppo, avendolo già fatto non posso guidarti durante la registrazione, però so bene che dovrai scegliere di unirti ad 1 delle 3 Fazioni del gioco: io ho scelto la Federation (Federazione), se vuoi essere fra i migliori unisciti a noi!!!!!!

(Gli Empire non sono altro che un nostro esperimento sociale di larga scala, gli Union invece non esistono.)

Ci vogliono massimo 5 minuti per registrarsi, 10 se non sai usare un computer.


Alla fine della registrazione vedrai questa schermata:

Screenshot (209).png


E riceverai nel tuo WALLET DI IMMUTABLE X un NFT esclusivo per i primi sostenitori del gioco:


Screenshot (212).png

Questi NFT si chiamano "Insignia" e hanno varie rarità:

  • Comune
  • Raro
  • Epico
  • Leggendario.​

Non sperarci, sono stati distributi per ordine di registrazione, quindi i primi hanno avuto i leggendari e gli ultimi i comuni.

E non pensare nemmeno di fare soldi veloci e facili, avrai sicuramente un'nft comune che adesso vale meno di 1 euro. Per Adesso.

A cosa ti servirà? Questi Insignia sono LIMITATI:


  • Leggendario: 300 (100 per fazione)​
  • Epico: 3000 (1000 per fazione)​
  • Raro: 30.000 (10.000 per fazione)​
  • Comune: 300.000 (100.000 per fazione)​

Daranno dei vantaggi e benfici esclusivi nel gioco. Direttamente dalla descrizione dell'NFT:

"Mostra il tuo orgoglio come uno dei primi membri della comunità di PlanetQuest e ricevi premi speciali"

Detto questo, questi non sono gli unici NFT che puoi guadagnare:



I COMPITI PER GUADAGNARE NFT IN PLANETQUEST

Screenshot (210).png

A sinistra ci sono i compiti che ti permetteranno di guadagnare punti, a destra le ricompense. Quella da 5000 punti è un fo*tuto pianeta.

Alla registrazione ti regalano 25 punti, poi puoi:


  1. Invitare = 10 Punti
  2. Presentarti su Discord nel canale #Introduction = 5 Punti (1 volta sola)
  3. Contribuire alle conversazioni su Discord (1 volta al giorno) = 5 Punti
  4. Votare la Storyline sempre su Discord = 10 Punti

Vediamoli nel dettaglio uno per uno:

1) Invitare: penso che sia abbastanza chiaro. Copi il tuo referral link e se la persona si registra prendi i punti.

2) Presentarti su Discord: ti dico subito una cosa, non basta scrivere "Ciao sono KingNavas", ma devi scrivere almeno 2-3 righe di presentazione. Se hai bisogno di idee puoi rispondere a queste domande: Come ti chiami (Nome discord va bene eh), come hai conosciuto Planet Quest e perchè ti piace.

La mia è stata: Sono KingNavas e ho conosciuto Planet Quest grazie ad un invito in un'altro server e sono rimasto intrigato dal sistema interattivo fra Discord, Metamask e Immutable. 5 punti easy.


3) Contribuire alle Conversazioni: questo è un po' più complicato, perchè sono i moderatori a dare le "Commendation". Tranquillo, i mods premiano senza problemi, io ho ottenuto una Commendation per aver scherzato con un moderatore: "Se eri Italiano, avrei cercato di corromperti per avere una commendazione".

Generalmente però, si ottengono aiutando altri utenti e/o segnalando violazioni del regolamento. Almeno questi sono gli unici 2 modi che ho visto fino ad ora che sono stati meritevoli di una Commendation.

AGGIORNAMENTO: Le commendation ve le tirano addosso ahahahah uno dei modi più semplici per guadagnare un commendation ogni giorno è aiutare gente nuova: ho visto gli utenti più attivi avere un messaggio di base con link ai canali più utili, lo cambiano un po' ogni volta e poi i moderatori danno quasi subito la commendation. Oppure basta contribuire con un idea ponderata (preferibilmente in inglese) sullo sviluppo della storia.


4) Votare la Storyline: nel loro server Discord c'è un canale dedicato alla storia. Già è uscito il primo capitolo, ma purtroppo le votazioni sono concluse.

Questo primo capitolo parlava di un segnale anomalo provenire dai confini dell'universo, non si sa se ostile o benevolo ma gli abitanti di un pianeta vicino al segnale affermano che sembrano essere grida di aiuto. Ogni fazione doveva scegliere se mandare una spedizione Militare o Investigativa.

Puoi anche soltanto limitarti a presentarti e votare la Storyline quando serve (aggiornerò il thread appena esce un'altra votazione) intanto che aspetti il gioco.

Io posso dirti con certezza una cosa: chi arriva prima, alloggia de cristo, questo nelle crypto significa guadagnare più di quelli che arriveranno dopo. Quindi, anche solo avere un'insignia, in futuro, potrebbe darti moltissime soddisfazioni. (Ovviamente è una speculazione)


PERCHÈ SOSTENGO PLANETQUEST


Il motivo principale, per cui mi sono innamorato di questo gioco è per la community. Io sono bello che sprofondato nel tunnel del crypto-gaming e non ho mai visto un server Discord così attivo e stimolante.

Per fare un'esempio a Natale la COMMUNITY, con l'appoggio dei developer, ha creato un contest "creativo" con 4 fasi e tantissimi premi, fra cui anche degli Insignia Leggendari.

Nell'ultimo contest sempre "creativo" invece il primo prende 500 punti passaporto, il secondo credo 300 e il terzo non ricordo.

Perchè "Creativi"?

Perchè questi contest consistono nel creare grafiche, disegni, poesie e filastrocche in tema Planet Quest. L'ultimo in corso se non sbaglio, consiste nel fare un disegno (digitale o non) sul tema "Esplorazione dello Spazio".

Ovviamente, chi ha skills artistiche è avvantaggiato. Quindi se sei un Graphic Designer o smanetti con Photoshop dovresti provarci!

Un'altra chicca dalla community è che la mia fazione, la Federation, ha contribuito allo sviluppo del gioco grazie a uno "scherzo".

In due parole veloci: i Federation avranno un consumabile particolare, la Vodka. Non so se sarà un'esclusiva, ma per non rischiare di non avere Vodka nel gioco,
diventa un Federation anche tu.

Vogliamo te nella Federation!.jpg

E di nuovo, l'impegno del team nel trovare un modo per far partecipare la comunità al gioco, nonostante il gioco non sia ancora fuori, è un'altro fattore importante che mi ha convinto a diventare un esploratore dell'universo di Planet Quest.

Sotto le FAQ che ho postato sopra, nel server Discord potrai leggere anche molte altre informazioni utili ed interessanti, fra cui:

1) La prospettiva sarà stile MOBA, quindi dall'alto.
2) I giocatori avranno equipaggiamenti e consumabili (fra cui la Vodka).
3) Sarà possibile esplorare tutti i pianeti. Quest'ultimi avranno varie tipologie e rarità. Saranno i primi elementi ad essere rilevati nel 2022.
4) L'universo esplorabile di Planet Quest sarà gigantesco.
5) I benefici degli Insignia sono cumulabili e un giocatore può possederne più di uno nel gioco, anche di altre fazioni. (floor swipe in arrivo baby).


Come ti avevo detto all'inizio a capodanno hanno anche rilevato il primo membro del loro team: l'Art Director, Jon MCcoy.

Tu dirai: chi c*zzo è?

Almeno io, me lo sono chiesto, poi, leggendo il team reveal di Planet Quest su medium ho realizzato che sono cresciuto guardando il lavoro di quest'uomo.

Detto questo, questa guida è conclusa. Spero che tu veda nel crypto gaming ciò che vedo io: la mass adoption della blockchain.

E sopratutto, spero che tu ne faccia parte prima che lo faccia tutto il resto del mondo. Perchè potrai dire: io guadagno euro giocando ai videogiochi.


AGGIORNAMENTO DEL 22/01/22



Il canale Discord è più attivo che mai. Hanno già pubblicato 4 capitoli circa, quindi sono stati già 40 punti regalati. Hanno in programma di pubblicare un capitolo nuovo della storia ogni settimana per un tempo indefinito:

La storia è decisa da noi giocatori tramite una votazione a 2 opzioni. La maggioranza vince ovviamente. Questo meccanismo sarà implementato ANCHE quando il gioco sarà fuori.

Più trascrivo, il riassiunto di una chiaccherata fatta con un membro del team ancora anonimo e Jon McCoy:



COFFEE SESSION DEL 18/01/22 CON RETROBOOSTER E JON MCCOY - RIASSUNTO



Iniziamo con le domande generiche:


- C'è un altro articolo "Conosci il team" in lavorazione. Quindi la prossima settimana conosceremo un'altro membro della squadra dietro a Planet Quest.

- Il prossimo membro del team lavora più sul lato tecnico-creativo delle cose.

- Esiste un Whitepaper, ovviamente, ma lo stanno tenendo nelle segrete del Khazad-dûm

- L'attuale programma del "Passporto" andrà avanti per qualche tempo. Non hanno pianificato tutto il suo ciclo di vita. Ma andrà avanti ancora per un po' di tempo.

- Inoltre, si divertono a leggere le nostre discussioni nei canali e non si tirano indietro nel prendere ispirazione da esse. Quindi, continuate a parlare e a fare brainstorming ragazzi e ragazze

- Stavo chiedendo a Jon, "Visto che conosciamo i tuoi lavori e il tuo background, potresti dirci qual è stato il progetto di design impegnativo su cui hai lavorato? Puoi condividere con noi?"

Jon: "Certo amico. Penso che il progetto più impegnativo sia stato Star Wars: Rogue One. Io e Matt Allsopp abbiamo creato centinaia di immagini chiave della storia, alcune delle quali si possono trovare sul mio sito web.
Sono stato poi abbastanza fortunato da lavorare con il regista Gareth Edwards per suggerire idee per la sequenza finale di Darth Vader, che poi ho disegnato e sono stato anche doppiamente fortunato da poter assistere alle riprese!

PlanetQuest_Ice_v001_001.jpg


Parliamo un po' della storia di Planet Quest...​


- Gli sviluppatori sono molto più che preparati per i capitoli della storia. D'ora in poi possiamo aspettarci capitoli settimanali e continueremo a votare e a dare forma all'universo di PQ. Questo meccanismo di votazione non finirà quando il gioco sarà rilasciato, ma sarà integrato nel gioco.

- Ora stanno passando a quello che probabilmente diventerà il ritmo standard della trama del nuovo capitolo. Questo significa che hanno in programma una votazione mercoledì e i risultati delle votazioni il venerdì.

- Diventerà ancora più interessante, hanno detto, perché i voti potrebbero iniziare a influenzare il gameplay.

- Riceveremo missioni in-game da alcuni degli eroi e dei personaggi delle storie.

In che senso "Universo Planet Quest"?​


- Stavo chiedendo "Cosa significa questo "universo cinematografico" e come sarà realizzato?

RetroBooster ha spiegato che la trama di PlanetQuest è destinata a trasformarsi nel tempo in un universo tipo Marvel / Star Wars... dai fumetti alle serie in streaming. Naturalmente non lo stanno facendo tutto in una volta, ma potremmo iniziare a vedere alcuni dei primi elementi di questa visione quest'anno.

- Inoltre Jon ha aggiunto "Costruire un mondo con storie/personaggi e scenari avvincenti e significativi. Combinando l'esecuzione visiva e un design di alto livello, questo è ciò che intendiamo per 'cinematografico'". Stanno progettando qualcosa di straordinario per noi.

- Vedremo alcune altre video in-engine (Ricordo che stanno sviluppando una loro tecnologia di gioco che ti permetterà di poter usare il tuo browser di ricerca, rendendo il gioco accessibile virtualmente a chiunque + mobile). Molto probabilmente succederà quando riveleranno Il prossimo tipo di pianeta, proprio come quando hanno mostrato le prime immagini del pianeta "Deserto".

- Abbiamo anche chiesto: a quali giochi, film e universi vi ispirate di più e quali vi hanno personalmente influenzato maggiormente, per il vostro lavoro con Planet Quest?

RetroBooster ha risposto;

"Ce ne sono molti, ma solo per citarne alcuni:
Come universo: The Expanse, Dune, Star Trek, Alien, Mass Effect, Halo, Natural Selection e tanti altri. In realtà alcuni degli elementi chiave del gameplay sono ispirati da un gioco molto vecchio chiamato Infantry Online".

E Jon;
"Oh amico... ecco qui...
Mass Effect, BladeRunner, Alien (s), The Matrix, Star Trek, Dune, HBO's Rome, The Expanse, Ghost in the Shell, Wipeout, Metal Gear Solid, e tanti altri che mi fanno venire il vuoto. Ma ognuno di essi ha qualche elemento che amo e che intendo infondere in PQ".

PlanetQuest_Volcanic_v001_001.jpg


Il Futuro Gameplay di PQ​


- Il team sta lavorando sulle capacità di generazione della superficie dei pianeti con il Genesis Engine, che genererà anche le aree di missione sui pianeti che esploreremo. Questo significa che potremmo avere aree e zone generate proceduralmente. Probabilmente vedremo zone diverse ogni volta che atterreremo su un pianeta per una missione.

- Il gameplay si svolgerà in mondi per lo più inesplorati, quindi non ci saranno città in giro, ma ci sarà sicuramente un sacco di esplorazione da fare.

- Come hanno detto prima, il loro focus attuale è sulla superficie del pianeta, anche se c'è molto spazio nell'universo cinematografico per introdurre in seguito molto di più di questo.

- Per giocare a PlanetQuest, la prima azione che un giocatore compie è quella di scegliere un pianeta natale, se non è stato invitato da qualcuno sul suo pianeta per cominciare. Il pianeta natale gioca un ruolo nel gameplay e influenza anche quali altri pianeti esploreremo e probabilmente con quali amici potremmo farlo. Dovremo aspettare per avere maggiori informazioni su questo in futuro.

- Pensa al pianeta natale come una base operativa nella costellazione che esploreremo come giocatore. Quindi, ci saranno costellazioni, il che significa che ci saranno sistemi stellari e pianeti collegati. Roba interessante.

- Come proprietari di un pianeta beneficeremo di sicuro di tutto il "valore" generato dai giocatori sul nostro pianeta e in alcuni casi anche oltre. Ho anche aggiunto questo alla nostra "lista di scoperte".

- Ci sarà una barra di energia per il nostro personaggio. Che si lega anche ai nostri scudi, rendendola qualcosa che dobbiamo gestire bene.

- Riguardo all'enfasi sulle meccaniche di abilità o strategia, RetroBooster ha detto: "In termini di abilità o strategia, direi che è un po' un mix, a seconda della situazione che si sta affrontando, insieme a un certo livello di divertimento per gli elementi esplorativi".

- Anche i pezzi di equipaggiamento che indossiamo influenzeranno il nostro gameplay. Questo significa che saremo in grado di cambiare il nostro stile di gioco e il nostro "equipaggiamento" di conseguenza. L'equipaggiamento sarà la chiave del gameplay. Molto probabilmente otterremo le nostre abilità dall'equipaggiamento che raccoglieremo nel gioco.


Per qualsiasi dubbio, rispondete alla discussione, così che tutti ne possano beneficiare.

Grazie per l'attenzione. Ciao!


P.s Non sono un consulente finanziario. Faccio marketing.
 
Tutto cio mi lascia senza parole, è eccitante , premetto che io non so veramente nulla delle crypto non s nemmeno cosa sia una blockchain, tantomeno il settore del crypto gaming , però mi affascina vorrei davvero capirci di piu, perchè in questo vedo davvero il futuro
 
  • Mi piace
Reazioni: KingNavas
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Aggiornaci quando usciranno nuove story o altro per guadagnare punti. ;)
Messaggio unito automaticamente:

Ma si può avere un riassunto di tutta la storia? xD
Sai stavo pensando di tradurla totalmente qui però è TANTA roba e dovrei pure riuscire a tradurla in modo che leggendo si abbiano le stesse emozioni.

Non sono così bravo a tradurre e penso che perderebbe di impatto se la traducessi io.

Proverò a fare un riassunto, appena posso.
 
  • Mi piace
Reazioni: TheunKnoWn9512
Ultima modifica:
A me non arriva la mail di conferma per finire la registrazione :(
Direttamente da Discord:

Prima devi andare a #║unlock-discord e premere il bottone che creerá un link, clicca il link. Poi dovrai verificare la tua email nel canale #║verify-email perchè non si stanno inviando email (non so esattamente cosa significhi). Dopo potrai finire la creazione dell'account nel canale #║add-faction
 
Tutto cio mi lascia senza parole, è eccitante , premetto che io non so veramente nulla delle crypto non s nemmeno cosa sia una blockchain, tantomeno il settore del crypto gaming , però mi affascina vorrei davvero capirci di piu, perchè in questo vedo davvero il futuro
Ci sono parecchie risorse qui su Inforge per aiutarti. Vuoi che ti linko le discussioni migliori da leggere?
 
Pubblicato l'ultimo aggiornamento riguardo il gioco con novità molto interessanti! Ricordate di avere le notifiche nel discord server di Planet Quest per poter votare lo sviluppo della storyline.