Discussione Playstation 4 pro o Xbox one s?

Xbox one s o Playstation 4 pro?

  • Xbox one s

    Voti: 2 9.5%
  • Playstation 4 pro

    Voti: 17 81.0%
  • Nintendo Gamecube

    Voti: 0 0.0%
  • Sega master system

    Voti: 2 9.5%

  • Votanti totali
    21
in confronto delle 2 console ti consiglio un buon pc, cosi puoi fare di tutto, sul pc ci sono molti più giochi delle console, fatti consigliare da qualcuno dei pezzi per assemblarti tu stesso un pc adatto a te, su youtube ci sono molte guide per assemblare il pc, lascia perdere le console, poi ovviamente fai tu ;)
 
Ultima modifica:
Detta cosi di getto, la tua domanda risulta troppo generica e diventa difficile dare una risposta oggettiva e sincera.
Arrivati ormai all'annuncio della prossima next gen in arrivo entro l'anno a seguire, ti consiglierei di aspettare.
Altrimenti come detto da @blackcall terrei valida l'opzione di un buon PC da gaming, a patto che tu non sia il tipico giocatore nato e cresciuto con joypad e scatoletta.
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
La scelta tra un console o un altra ormai nel 2019 e' puramente personale, nel senso che prima di acquistare una console devi porti queste domande:
  1. Quale esclusive mi piacerebbe giocare?
  2. Quale prezzo posso affrontare per acquistarla?
  3. Dei miei amici ( ammesso che ne hai ovviamente ) quali gioca su questa console?
Fatti queste domande e dalle risposte capirai subito su quale console orientarti
 
in attesa delle nuove generazioni di console, io punterei su ps4 per il semplice motivo che ha un parco titoli molto più ampio di xbox