Discussione Ufficiale PlayStation 5 vs XBOX Series X

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.

Quale console comprerai?


  • Votanti totali
    102
Ultima modifica:
Sempre successo mi hanno detto
Credo che qualsiasi prodotto agli inizi possa presentare problemi e che non sia un esclusiva Sony!
Poi se la vogliamo discriminare è un altro discorso XD!!
Io me la prenderò anche se mi dicono che pesa 50kg, la ventola fa il rumore della fiat punto gt, e dopo un mese prende fuoco! Perchè? C'è DEMON'S SOULS !!! :eek:
 
Io me la prenderò anche se mi dicono che pesa 50kg, la ventola fa il rumore della fiat punto gt
E' vero che pesa tanto, l'estetica non è delle migliori se posizionata in orizzontale, ma ti assicuro che non ho mai sentito una console così silenziosa.

Le ipotesi sono due: O la mia PS5 è differente dalla vostra o siete voi che volete discriminare PS5 trovando sempre un problema.
 
E' vero che pesa tanto, l'estetica non è delle migliori se posizionata in orizzontale, ma ti assicuro che non ho mai sentito una console così silenziosa.

Le ipotesi sono due: O la mia PS5 è differente dalla vostra o siete voi che volete discriminare PS5 trovando sempre un problema.
Il mio non era un messaggio discriminatorio.
 
@Dott-iNeedMoney capito.

Rassicuro gli utenti che vorrebbero acquistare PS5 ma hanno dei dubbi: Andate tranquilli.

La PS5 ha un boost di ventola che dovrebbe durare 30 secondi, seguito da uno più leggere che dura da 2 ai 4 minuti, non sono stato a contare il tempo preciso, e questo accade solo quando la console arriva a una certa temperatura, dopo non la senti minimamente.
 
da pc gamer, voglio solo dire che su amazon, tipo un anno e mezzo fa, diedero per sbaglio i buoni acquisto xbox da 45 euro, a 5.... ho comprato la xbox con il mio saldo microsoft hahaha
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a