Discussione Ufficiale PlayStation 5 vs XBOX Series X

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.

Quale console comprerai?

• Votatori totali
    98
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

S h u r a

Utente Gold
29 Luglio 2020
979
229
243
Ultima modifica:
Sempre successo mi hanno detto
Credo che qualsiasi prodotto agli inizi possa presentare problemi e che non sia un esclusiva Sony!
Poi se la vogliamo discriminare è un altro discorso XD!!
Io me la prenderò anche se mi dicono che pesa 50kg, la ventola fa il rumore della fiat punto gt, e dopo un mese prende fuoco! Perchè? C'è DEMON'S SOULS !!! :eek:

DEDI

Utente Emerald
12 Novembre 2009
2,634
434
540
Io me la prenderò anche se mi dicono che pesa 50kg, la ventola fa il rumore della fiat punto gt
E' vero che pesa tanto, l'estetica non è delle migliori se posizionata in orizzontale, ma ti assicuro che non ho mai sentito una console così silenziosa.

Le ipotesi sono due: O la mia PS5 è differente dalla vostra o siete voi che volete discriminare PS5 trovando sempre un problema.

Supporta Inforge con una donazione

S h u r a

Utente Gold
29 Luglio 2020
979
229
243
E' vero che pesa tanto, l'estetica non è delle migliori se posizionata in orizzontale, ma ti assicuro che non ho mai sentito una console così silenziosa.

Le ipotesi sono due: O la mia PS5 è differente dalla vostra o siete voi che volete discriminare PS5 trovando sempre un problema.
Il mio non era un messaggio discriminatorio.

DEDI

Utente Emerald
12 Novembre 2009
2,634
434
540
@Dott-iNeedMoney capito.

Rassicuro gli utenti che vorrebbero acquistare PS5 ma hanno dei dubbi: Andate tranquilli.

La PS5 ha un boost di ventola che dovrebbe durare 30 secondi, seguito da uno più leggere che dura da 2 ai 4 minuti, non sono stato a contare il tempo preciso, e questo accade solo quando la console arriva a una certa temperatura, dopo non la senti minimamente.

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Mr-nobody

Utente Bronze
5 Agosto 2021
35
11
28
da pc gamer, voglio solo dire che su amazon, tipo un anno e mezzo fa, diedero per sbaglio i buoni acquisto xbox da 45 euro, a 5.... ho comprato la xbox con il mio saldo microsoft hahaha

• Mi piace
Reactions: S h u r a