Discussione Ufficiale PlayStation Plus tutti i giochi mensili dal 2022 al 2024

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.

S h u r a

Utente Jade
29 Luglio 2020
2,166
70
476
694
Ultima modifica:
PS Plus.png

Espandi la tua raccolta di giochi con nuovi titoli per PS4 e PS5 aggiunti regolarmente ogni mese, tutti i giochi mensili di PlayStation Plus sono giocabili su PS5 e saranno a tua disposizione per tutta la durata dell'abbonamento.
Scopri i vantaggi per i membri: Contenuti di gioco esclusivi, 100GB di archiviazione su cloud, Share Play e molto altro.



1.png

MULTIGIOCATORE ONLINE:
Conduci la tua squadra alla gloria, scendi in battaglia con il tuo team o lanciati in avventure mozzafiato con alleati fidati.
Il multigiocatore online di PS Plus spalanca le porte a nuovi mondi nei tuoi giochi preferiti, ti permette di giocare online con gli amici e partecipare a tornei online, e ti invita a unirti a una community globale di gamer online.



ps-plus-exclusive-discounts-icon-02-en-25may21.png

SCONTI ESCLUSIVI RISERVATI AI MEMBRI:
Unisciti a PS Plus per ottenere l'accesso esclusivo alle migliori offerte su giochi, add-on, pre-ordini e altri contenuti del PlayStation Store.
I membri possono approfittare di sconti extra in aggiunta ai normali prezzi promozionali del PS Store, dell'accesso anticipato a demo, versioni di prova, pre-ordini e altre ricompense e offerte esclusive riservati alla famiglia PS Plus.