PS4 Playstation Store usare carta di credito tedesca su PSN con regione Italia?

itachi155

Utente Bronze
26 Maggio 2016
25
12
1
39
Ciao,
Sto cercando di fare una prova di 7 giorni ma mi chiede una carta di credito ma il problema che la carta non si registra, perché nella registrazione ho messo come stato/regione o messo l' Italia, ma io mi sono trasferito in Germania e la carta di credito non me la registra perché metto i miei dati tedeschi.
Ho già provato ha cambiare la regione su Playstation store ma non funziona.
L' unica soluzione è fare la carta prepagata è fare 2 mesi di Playstation now.
Ma la carta prepagata tedesca funziona mella mia play anche se ho lo stato impostato italia?
Avete un' altra soluzione?
Grazie
 
Ciao,
Sto cercando di fare una prova di 7 giorni ma mi chiede una carta di credito ma il problema che la carta non si registra, perché nella registrazione ho messo come stato/regione o messo l' Italia, ma io mi sono trasferito in Germania e la carta di credito non me la registra perché metto i miei dati tedeschi.
Ho già provato ha cambiare la regione su Playstation store ma non funziona.
L' unica soluzione è fare la carta prepagata è fare 2 mesi di Playstation now.
Ma la carta prepagata tedesca funziona mella mia play anche se ho lo stato impostato italia?
Avete un' altra soluzione?
Grazie

Per usare la Carta di Credito tedesca devi registrare un nuovo account PSN e scegliere la Germania oppure usare PayPal. La carta tedesca non funzionerà mai perché devi inserire come regione del PSN la Germania.
 
Io invece ho un altro problema... Vivo in Germania ma l account Psn è ita... Se compro quelle ricariche psn qua in Germania da 10/20 o quel che sia funzionano sul Psn ita?
 
Ultima modifica:
Non so se posso continuare la richieste qua stesso... Ci provo...
I manufatti/artefatti che siano si attivano in automatico oppure vanno attivati in qualche strano/oscuro modo? Ho ottenuto l armatura d argento x expare ma non vedo alcuna differenza, ho provato un combattimento nelle grotte dove stanno i molluschi e le api ma gli exp che ottengo son sempre gli stessi ed ho pure attivo il pasto che consente di avere exp plus quello con il pesce raro che crea la biondina... Info please?
Messaggio unito automaticamente:

Non farò mai un account secondario solo per poter usare una carta tedesca.... Troverò il modo per acquistare dall' Italia...
 
Non so se posso continuare la richieste qua stesso... Ci provo...
I manufatti/artefatti che siano si attivano in automatico oppure vanno attivati in qualche strano/oscuro modo? Ho ottenuto l armatura d argento x expare ma non vedo alcuna differenza, ho provato un combattimento nelle grotte dove stanno i molluschi e le api ma gli exp che ottengo son sempre gli stessi ed ho pure attivo il pasto che consente di avere exp plus quello con il pesce raro che crea la biondina... Info please?
Messaggio unito automaticamente:

Non farò mai un account secondario solo per poter usare una carta tedesca.... Troverò il modo per acquistare dall' Italia...
Non capisco a che gioco ti riferisci

Comunque puoi sempre acquistare ricariche italiane da siti come g2a https://www.g2a.com/it/playstation-network-gift-card-20-eur-psn-italy-i10000067097014