Discussione Playstation+ Tutte le uscite mese per mese 2021

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ale_Chopper

Utente Gold
29 Luglio 2012
426
47
141
271
1610230298577.png


Tre giochi gratuiti questo mese per gli abbonati all'abbonamento PlayStation, alcuni per PS5 ed altri per PS4.
Gli utenti PlayStation si divertiranno questo mese con una fantastica selezione di giochi gratuiti disponibili da rivendicare!

Ecco a voi quali saranno i giochi disponibili:

GreedFall



"Partecipa a un'esperienza di gioco di ruolo fondamentale e forgia il destino di un nuovo mondo pieno di magia e pieno di ricchezze, segreti perduti e creature fantastiche. Con diplomazia, inganno e forza, diventa parte di un mondo vivente e in evoluzione: influenza il suo corso e dai forma alla tua storia."

Guardando il gameplay e i trailer il gioco stesso sembra essere molto coinvolgente e divertente da giocare, consiglierei di provarlo se vuoi un misto di Assassins Creed e Sea of Thieves!


Shadow of the Tomb Raider Definitive Edition



"In Shadow of the Tomb Raider Definitive Edition vivi il capitolo finale delle origini di Lara mentre viene forgiata nel Tomb Raider che è destinata a diventare. Combinando il gioco base, tutte le sette tombe sfida DLC, così come tutte le armi scaricabili, i vestiti, e abilità, Shadow of the Tomb Raider Definitive Edition è il modo migliore per vivere il momento decisivo di Lara."

Nonostante sia uscito da diversi anni, questo gioco rimane eccezionale, la furtività è nitida e raffinata e il combattimento è mozzafiato e intenso. Se ti piacciono giochi in stile Assassins Creed, ti consiglierei di provare questo gioco; detto questo, anche se non hai provato un gioco di questo genere prima, potresti scoprire che ti piace!


ManEater



"Sperimenta la massima fantasia di potere nei panni dell'apice predatore dei mari: uno squalo gigante! Terrorizza i corsi d'acqua costieri. Nuotatori e sommozzatori si spezzano arto per arto, dai agli umani un motivo per temerti!"

Il gioco emana gravi vibrazioni di Goat Simulator e sembra incredibilmente soddisfacente se hai sete di sangue!
Riprenditi la terra che non è mai stata pensata per le creature marine in questo gioco.
Se vuoi giocare a questo gioco dovrai giocare su PS5, inoltre, Sony ha concesso rimborsi a chiunque lo avesse acquistato di recente a causa del contraccolpo immediato che avrebbe altrimenti affrontato! Ben fatto Sony!


A quale dei giochi prevedi di giocare?
Indipendentemente da quale ti piaccia, potresti scaricarli tutti e, nel caso in cui cambi idea, provarli in un secondo momento!​
 
Ultimamente Sony ci sta regalando delle ottime line-up ogni mese.
Io poi li scarico tutti a prescindere, essendo gratis, e mi vado a provare i titoli che mi interessano particolarmente.
Questo mese ho scoperto un gioco (Greedfall) che è stato criticato e non apprezzato da molti, ma che personalmente ritengo estremamente sottovalutato.
Un prodotto che, per quanto pieno di difetti, meritava molta più attenzione da parte dell'utenza e della critica specializzata.
Tomb Raider dal canto suo è una chicca videoludica.
 
Un po’ in ritardo ma finalmente ce l’ho fatta, ecco i titoli che Sony offre gratis per il mese di Febbraio 2021!

Control Ultimate Edition
(Disponibile dal 1 febbraio al 1 marzo)



Control è un action/adventure in terza persona dove Jesse Faden, la protagonista, può padroneggiare delle potenti abilità soprannaturali e degli equipaggiamenti modificabili in un affascinante ambiente di gioco che, abbracciando il genere metroidvania, si presta ad un'esplorazione libera.
Oltre al gioco sono incluse anche le due espansioni: The Foundation e AWe.

Concrete Genie
(Disponibile dal 2 febbraio al 1 marzo)



racconta le vicende del giovane Ash, ragazzo solitario vittima di bullismo, capace di rendere vivi i suoi disegni. Sarete chiamati a risolvere degli enigmi di natura ambientale adoperando un pennello magico per realizzare delle meravigliose opere d'arte, a rendere il pacchetto ancor più appetitoso ci pensa il supporto alla Realtà Virtuale di PlayStation VR.


Destruction All Stars
(Disponibile dal 2 febbraio al 5 aprile)



Ibrido tra Burnout, Rocket League e Wreckfest, dovrai gareggiare e combattere a bordo di veicoli perfezionando tempismo, tattiche e abilità per infliggere una quantità colossale di danni, distruzione e devastazione in vivaci arene sparse per il mondo.


Che ne pensate? Secondo me sono veramente dei bei titoli, Sony per questo mese si è superata!​
 
  • Mi piace
Reazioni: Thomas Shelby
Ultima modifica:
Super novità per PlayStation! Nelle scorse ore, hanno rilasciato la notizia di voler riproporre giochi in arrivo sin dal giorno del lancio su PlayStation Plus e questa notizia, segue questo primo titolo rilasciato per il mese di Aprile!

Abe Oddworld: Soulstorms


Disponibile dal 6 aprile fino al 3 maggio, gratuitamente per PlayStation 5, a pagamento per PlayStation 4
In Oddworld: Soulstorm, vestirete di nuovo i panni di Abe, eroe per caso ritrovatosi leader di una rivoluzione nascente. Abbiamo conosciuto Abe nel primo titolo della pentalogia, Oddworld: New ‘n’ Tasty. Abe è un addetto alle pulizie nella fabbrica di carni di proprietà di Molluck il Glukkon, i Mattatoi Ernia. Scopre casualmente il piano di Molluck di trasformare i Mudokon in gustosi snack. Vuole salvarsi, ma decide di provare a salvare tutti quanti. Il suo nobile atto è la scintilla che infiamma la rivoluzione>
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
Ultima modifica:
Sai a che ora li mettono? sul sito ci stanno ancora quelli di febbraio..
Di solito li rendono disponibili sempre verso il primo/tardo pomeriggio, quindi ti direi di controllare dalle 16-17 del primo pomeriggio in poi.
edit: sono già usciti, io sto scaricando adesso tutto il materiale :D
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
Mese più fiacco rispetto ai precedenti, ma era prevedibile dopo mesi bomba di line up gratis (FF7R, Days Gone...) ma comunque un ottimo mese, sopratutto per Battlefield5, sparatutto fatto da dio, sembra di stare veramente in guerra.
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
psplus-giugno-2021-1024x576.jpeg

A voi i commenti io non mi esprimo XD!
Meglio non esprimersi questo mese ahah
Apparte gli scherzi, mese da dimenticare, davvero uno dei più brutti da sempre del servizio.
Curioso di provare il remake di VF5, col motore grafico dragon engine di Yakuza, ma Star Wars Squadrons è stato un flop totale e lo boccio sul nascere.
Lo stesso per Operation Tango, non mi ispira per niente.
Comunque c'era da aspettarselo questo calo di ritmo, dopo mesi di bombe gratis, ci sta sicuramente avere dei mesi più deboli.
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
d9f278ddc23b2683ecfdfc76139573323962a43e.jpg


E niente Mortal Shell, Buon Natale! XD
Mortal Shell gran bel gioco, estremamente sottovalutato, una valida alternativa se si vuole provare un simil souls like senza versare un centesimo.
Godfall delusione sotto tutti gli aspetti, se poi consideriamo che la versione messa gratis nel servizio non include nemmeno la campagna, bocciato assolutamente.
Il gioco dei lego molto divertente sopratutto se giocato in famiglia o con amici in coop.
Mese non da bocciare ma nemmeno da promuovere per me, sony può fare di meglio e ora sono un bel po' di mesi che fa cilecca a livello di line up.
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.