Sai a che ora li mettono? sul sito ci stanno ancora quelli di febbraio..Visualizza allegato 50323
UFFICIALIZZATI i giochi gratis del catalogo PS PLUS per Marzo 2021
Direi che l'attesa è stata ripagata alla grande, che mese signori!
Sai a che ora li mettono? sul sito ci stanno ancora quelli di febbraio..Visualizza allegato 50323
Farpoint é da provare sicuramente!Visualizza allegato 50323
Si peccato che non ho il VR a quanto ho capito non si può giocare senza.Farpoint é da provare sicuramente!
Di solito li rendono disponibili sempre verso il primo/tardo pomeriggio, quindi ti direi di controllare dalle 16-17 del primo pomeriggio in poi.Sai a che ora li mettono? sul sito ci stanno ancora quelli di febbraio..
God of War Ragnarok, L'uscita è prevista per il 2021 per PlayStation 5.Sapete se uscirà il nuovo God Of War?
God of War Ragnarok, L'uscita è prevista per il 2021 per PlayStation 5.
Non ci sono dubbi! Ho come la brutta impressione che esce e ancora non riesco a trovare la PS5 XD! Sto soffendo da novembre per Demon's Souls.Questo sarà spettacolare!
Ma sicuro sarà così, non solo per te.. un po' per tuttiNon ci sono dubbi! Ho come la brutta impressione che esce e ancora non riesco a trovare la PS5 XD! Sto soffendo da novembre per Demon's Souls.
Vai tranquillo che tanto il nuovo GOW non uscirà mai nel 2021, come la maggior parte delle triple AAA annunciate da Sony.Non ci sono dubbi! Ho come la brutta impressione che esce e ancora non riesco a trovare la PS5 XD! Sto soffendo da novembre per Demon's Souls.
Non male come mese, però avrei preferito un altro gioco al posto di Days Gone, in quanto quest'ultimo è già presente nella libreria del Ps Plus Collection per PS5, quindi potevano regalarci un'altra esclusiva.PlayStation Plus di Aprile.
![]()
Io avrei preferito una ps5 XD!!Non male come mese, però avrei preferito un altro gioco al posto di Days Gone, in quanto quest'ultimo è già presente nella libreria del Ps Plus Collection per PS5, quindi potevano regalarci un'altra esclusiva.
Figo, secondo me Soulstorm è proprio bello!PlayStation Plus di Aprile.
![]()
Concordo anche Days Gone fa la sua figura platinato senza rendermene conto XD! (Nel senso che a fine run mi ritrovo con 2 trofei mancanti)Figo, secondo me Soulstorm è proprio bello!
Battlefield5 da provare si, sto aspettando che mettono qualche promo carina tipo 15 mesi al prezzo di 12 in genere è questo il periodo.Mese più fiacco rispetto ai precedenti, ma era prevedibile dopo mesi bomba di line up gratis (FF7R, Days Gone...) ma comunque un ottimo mese, sopratutto per Battlefield5, sparatutto fatto da dio, sembra di stare veramente in guerra.
Grazie! Questo mese solo Battlefield, ma ci accontentiamoLe uscite di maggio per voi ragazzuoli <3 !
Al momento non ho rinnovato il plus che mi è scaduto una settimana fa, se qualcuno mi segnala una buona promozione ve ne sarei grato.
![]()
Sai se c'è qualche offerta migliore rispetto a Instant Gaming, per rinnovarlo per 12 mesi?Grazie! Questo mese solo Battlefield, ma ci accontentiamo![]()
Nope, credo sia la migliore al momentoSai se c'è qualche offerta migliore rispetto a Instant Gaming, per rinnovarlo per 12 mesi?
Lo stavo per prendere, vuole obbligatoriamente un indirizzo di fatturazione, appena metto Italia mi mette 10,50€ di iva XDNope, credo sia la migliore al momento
Meglio non esprimersi questo mese ahah![]()
A voi i commenti io non mi esprimo XD!